gino66 (14-10-14)
https://play.google.com/store/apps/d...jiJsL2aJTEgKgH link del play greenify per apolo ultima versione e 4.14 e la trovi su update partendo dal fatto che ogni device risponde in moto differente gia le parole Light e exstreme parlano da sole exstreme non tutti i device la supportano per la configurazione in questo 3d ce ne sono dei bravi e ti dovrebbe rispondere uno di loro ma puoi chiedere anche nel 3d di apolo io lascio tutto stock
Vai Gg fallo![]()
s7 edge tematissimo gino66
Gg636 (14-10-14)
Che errore ti da? Io ho provato ora con gmail e mi ha dato tentativo fallito :confused: non so se dipende dal servizio google o meno.
Per apolo parti dalla extreme v2 che è la più parsimoniosa e se vedi che non regge vai a scalare con la v1....io di solito cambio solo lo scheduler e governator...al momento tengo row/lulzactive.
Basterebbe pagare le bollette....
Ma non è colpa mia!![]()
Anche a me da "Tentativo fallito. Toccare per riprovare" ma sinceramente non avevo mai provato prima.
Per Apolo mi devo leggere cosa significano tutti quei valori, intanto vedo come va con v2.
Le mod presenti nell'Update Me si possono prendere tutte? Perché avevo capito che AOSP non era supportato, ma lo vedo ancora...
gino66 (14-10-14),rattlehead (14-10-14)
rattlehead (14-10-14)
s7 edge tematissimo gino66
rattlehead (14-10-14),Wilander (14-10-14)
gino66 (14-10-14),rattlehead (14-10-14)
Sono arrivato ad una conclusione....non entusiasmante per me!!!
Se lasciavo dall'inizio solol'upgrade facevo meglio!!!
Praticamente...se non si flasha comunque l'upgrade, sia che abbiate la 2.3 oppure la 2.4, alcune parti non vengono modificate...potete però risparmiarvi il flash della statusbar stock!!!
Modificata prima pagina!
Ps. Già!! Avevo preparato l'app Archivio per le temature e per errore l'ho re-iserita. Per rimuoverla UpdateMe>Slim Rom>Rimuovi Archivio Stock!
Il link non funziona più!!
rattlehead (14-10-14)
Gg636 (14-10-14)