Visualizzazione stampabile
-
Salve... Mi sapete dire come far illuminare i tasti sofkey per tutto il tempo che utilizzo il telefono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nunzio.ct
Salve... Mi sapete dire come far illuminare i tasti sofkey per tutto il tempo che utilizzo il telefono?
Menu Impostazioni > Schermo >Durata illimunazione Tasti e seleziona sempre o il valore che vuoi ;)
-
Volevo ripristinare la galleria Stock LSW... ho scaricato lo zip da updateme, ma in realtà mi ha eliminato la galleria porting Note II e non mi reinstalla la galleria stock. Praticamente ora mi ritrovo senza galleria... ho provato anche a rieseguire il file: come devo fare? Devo riflashare la rom da 0?
-
Quote:
guidoiann
ciao ho messo quello che hai postato tu nel messaggio precedente.lo provo un po e vedo come vado.grazie
ho appena provato a collegarlo a kies e me lo riconosce senza problemi.
Hai fatto bene!!
Io sapevo che kies non riconosceva i terminali moddati...meglio così per chi ne ha necessità!:D
L'unica cosa...per chi ha necessità di utilizzare kies non installi la mod Rimuovi Apps Generiche, sezione Slim Rom, in quanto elimina tutti i file di kies.
Ora aggiungo una nota sull'update me in tal senso.
-
Quote:
lucisimo
Volevo ripristinare la galleria Stock LSW... ho scaricato lo zip da updateme, ma in realtà mi ha eliminato la galleria porting Note II e non mi reinstalla la galleria stock. Praticamente ora mi ritrovo senza galleria... ho provato anche a rieseguire il file: come devo fare? Devo riflashare la rom da 0?
Aspetta un attimo che controllo!!
-
Quote:
guidoiann
ho appena provato a collegarlo a kies e me lo riconosce senza problemi.
Confermo, Kies riconosce il telefono.
-
Quote:
Wilander
Domani vedo, su quello di mia moglie è tutto perfetto e sul mio la galleria non va...rosico! :D
Aggiunto in updateMe > Porting > Galleria (porting note2)
Se ancora non hai fatto nulla prova questo con i classici 2 wipe ;)
Quote:
lucisimo
Ok controllato!!
Scusa avevo fatto un errore di digitazione.
Testato...ora tutto ok!
-
Quote:
rattlehead
Ok controllato!!
Scusa avevo fatto un errore di digitazione.
Testato...ora tutto ok!
Posso andare quindi? Mi va a pescare automaticamente lo zip corretto oppure devo aggiornare qualcosa?
-
Quote:
lucisimo
Posso andare quindi? Mi va a pescare automaticamente lo zip corretto oppure devo aggiornare qualcosa?
Va tranquillo! Non devi fare nulla di più che riscaricare lo zip e riflasharlo.
-
Per chi ha mantenuto l'account Samsung (come me) e si è ritrovato con l'app Samsung Link e la volesse eliminare, l'ho aggiunta nella sezione Slim Rom. Bisognerà rimuovere anche AllSharePlay.
Aggiunto i restore della maggior parte di mod di quella sezione in App Rimosse / App Stock
Un nandroid backup recente a disposizione è sempre consigliato!
-
Quote:
rattlehead
Fatto e funziona, grazie mille, almeno evito di ri flashare la rom visto che i 2 wipe e il fix non hanno funzionato.
-
Inserito in prima pagina un video della rom!:D
-
Una cosa non fondamentale...
A me non funziona il CRT-off. O, meglio, a volte funziona, a volte no. Tipo, se disattivo l'opzione e la riattivo per qualche sblocco l'effetto funziona, poi torna quella normale.
Qual è il processo o l'applicazione che gestisce questo tipo di effetto? Lo chiedo perché, utilizzando Greenify donate, iberno alcune applicazioni (anche di sistema): non vorrei dipenda da quello. Grazie!
Un giudizio sulla ROM, che ho flashato ieri: va molto bene. Ieri, appena flashata, ho avuto un paio di soft reboot, ma oggi tutto ok. Col kernel Philz mi consuma più o meno come la stock Sammy LSW: proverò l'Apolo.
Unica cosa: non mi piace il cursore che appare quando si scrive, anche perché nelle caselle di testo a sfondo scuro non si vede nemmeno tanto bene. E' possibile installare quello normale della LSW?
-
Quote:
lucisimo
A me non funziona il CRT-off. O, meglio, a volte funziona, a volte no. Tipo, se disattivo l'opzione e la riattivo per qualche sblocco l'effetto funziona, poi torna quella normale.
Qual è il processo o l'applicazione che gestisce questo tipo di effetto? Lo chiedo perché, utilizzando Greenify donate, iberno alcune applicazioni (anche di sistema): non vorrei dipenda da quello. Grazie!
Un giudizio sulla ROM, che ho flashato ieri: va molto bene. Ieri, appena flashata, ho avuto un paio di soft reboot, ma oggi tutto ok. Col kernel Philz mi consuma più o meno come la stock Sammy LSW: proverò l'Apolo.
Unica cosa: non mi piace il cursore che appare quando si scrive, anche perché nelle caselle di testo a sfondo scuro non si vede nemmeno tanto bene. E' possibile installare quello normale della LSW?
Purtroppo a volte lo fa! Ma non mi pare fondamentale...
Mai avuto soft rebbot, potrebbe dipendere da molti fattori, facci sapere se ti ricapitano.
Se provi l'apolo tienici informati!
Si per il cursore non hai tutti i torti...vedo cosa posso fare!
Edit: hai qualche tematura ho anche con la rom base il cursore si vede poco?
Edit 2: ho appena controllato il cursore e non mi pare di averlo mai modificato. Ora faccio dei test e poi ti aggiorno!
-
Quote:
rattlehead
Purtroppo a volte lo fa! Ma non mi pare fondamentale...
Mai avuto soft rebbot, potrebbe dipendere da molti fattori, facci sapere se ti ricapitano.
Se provi l'apolo tienici informati!
Confermo i 2 soft reboot nei primi momenti di installazioni massive, successivamente ho messo l'Apolo, tutto perfetto almeno per il mio utilizzo
-
Quote:
Quote Originariamente inviato da lucisimo Visualizza il messaggio
per quanto riguarda il CRT ,il mal funzionamento che riscontri è dato dal kernel Philz , infatti con questo kernel il crt funziona solo con wifi attivo e a volte
-
Quote:
nicola78
per quanto riguarda il CRT ,il mal funzionamento che riscontri è dato dal kernel Philz , infatti con questo kernel il crt funziona solo con wifi attivo e a volte
Lo ignoravo...grazie!!
-
Quote:
rattlehead
Edit: hai qualche tematura ho anche con la rom base il cursore si vede poco?
Edit 2: ho appena controllato il cursore e non mi pare di averlo mai modificato. Ora faccio dei test e poi ti aggiorno!
Non ho temature, ho la rom base. Il cursore Samsung stock è bianco a forma di "I maiuscola" (non so se mi spiego), mentre questo, oltre alla "I", ha due trattini verticali di lato...
-
Quote:
lucisimo
Non ho temature, ho la rom base. Il cursore Samsung stock è bianco a forma di "I maiuscola" (non so se mi spiego), mentre questo, oltre alla "I", ha due trattini verticali di lato...
Ok!
Avevo fatto questo ma è color ciano/blu.
Mo cerco di recuperare quello stock bianco e te lo posto.
Li inserirò entrambi poi sull'updateMe > Fix
http://img.tapatalk.com/d/13/12/28/na3uvave.jpg
Edit: Quello originale bianco che dici non me lo ritrovo.
Visto che ci sono...il blu è fatto...ora ne faccio il bianco uno verde e uno arancio poi vedi tu!
-
3 allegato(i)
UpdateMe > Tematura Rom
Inserito i 4 cursori come descritto il post precedente.
Ps. Il bianco risulta più sul grigio ma l'importante è che si veda!
I due trattini verticali rimangono in quanto è un png "speciale" e preferisco lasciarli onde evitare problemi.
Testato il bianco e il ciano ma come sempre assicuratevi un nandroid backup recente a portata di mano.
Edit: Non so se si vedono ma questi sono i colori
Allegato 95789
-
1 allegato(i)
Quote:
rattlehead
Ok!
Avevo fatto
questo ma è color ciano/blu.
Mo cerco di recuperare quello stock bianco e te lo posto.
Li inserirò entrambi poi sull'updateMe > Fix
http://img.tapatalk.com/d/13/12/28/na3uvave.jpg
Edit: Quello originale bianco che dici non me lo ritrovo.
Visto che ci sono...il blu è fatto...ora ne faccio il bianco uno verde e uno arancio poi vedi tu!
Scusate, mi ero sbagliato... quello stock era una striscia verticale, non una I... purtroppo io non ho molta memoria per queste cose, ma cercando immagini su Google l'ho vista sia di colore nero che blu: probabilmente, a seconda dello sfondo, veniva utilizzata la versione con contrasto migliore.
Ora provo Apolo...
EDIT: ho installato il cursore bianco/nero, ma nell'applicazione SMS è rimasto tutto uguale.
http://img826.imageshack.us/img826/1007/sfkv.png
-
Quote:
lucisimo
Scusate, mi ero sbagliato... quello stock era una striscia verticale, non una I... purtroppo io non ho molta memoria per queste cose, ma cercando immagini su Google l'ho vista sia di colore nero che blu: probabilmente, a seconda dello sfondo, veniva utilizzata la versione con contrasto migliore.
Ora provo Apolo...
EDIT: ho installato il cursore bianco/nero, ma nell'applicazione SMS è rimasto tutto uguale.
http://img826.imageshack.us/img826/1007/sfkv.png
Strano!! Eppure l'ho provato!!
L'installazione ti ha restituito failed o è andata ok?
Prova, se già non l'hai fatto, ad installare la statusbar originale e poi riflasha il cursore.
-
@rattlehead tra le tante mod c'è anche quella per mettere i toggle stock samsung? Comunque bellissima rom complimenti!
-
Quote:
rattlehead
Strano!! Eppure l'ho provato!!
L'installazione ti ha restituito failed o è andata ok?
Prova, se già non l'hai fatto, ad installare la statusbar originale e poi riflasha il cursore.
Li ho provati tutti e 4, ma il cursore non cambia. Ho reinstallato la statusbar stock e poi il cursore, ma non cambia lo stesso.
Non riesco a vedere se l'installazione è andata a buon fine, perché l'installazione stessa e il riavvio del sistema sono talmente veloci che non mi danno tempo di leggere.
Comunque sia, non importa...
OT: chiedo scusa se sono così rompi-----... non è per fare il pignolo o criticare, è semplicemente per contribuire, nel mio piccolo, a migliorare questa bella ROM. :)
EDIT: Mi sa che ho dei problemi con updateme... ho spostato la cartella di download sulla memoria esterna: probabilmente è quello il problema. Adesso ho flashato il file manualmente da recovery e funziona...
-
Le rom vanno sempre installate seguendo le procedure descritte da chi le sviluppa, se poi si fa di testa propria sorgono problemi.....
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da rattlehead<br />
Strano!! Eppure l'ho provato!!<br />
L'installazione ti ha restituito failed o è andata ok? <br />
<br />
Li ho provati tutti e 4, ma il cursore non cambia. Ho reinstallato la statusbar stock e poi il cursore, ma non cambia lo stesso.<br />
Non riesco a vedere se l'installazione è andata a buon fine, perché l'installazione stessa e il riavvio del sistema sono talmente veloci che non mi danno tempo di leggere.<br />
Comunque sia, non importa...<br />
<br />
OT: chiedo scusa se sono così rompi-----... non è per fare il pignolo o criticare, è semplicemente per contribuire, nel mio piccolo, a migliorare questa bella ROM. :)<br />
<br />
EDIT: Mi sa che ho dei problemi con updateme... ho spostato la cartella di download sulla memoria esterna: probabilmente è quello il problema. Adesso ho flashato il file manualmente da recovery e funziona...
Ok! Perfetto! Non ti preoccupare per le critiche...sono preparato al peggio :D:p Quindi se imposti il download sulla memoria esterna non fa l'installazione in automatico?
Devo approfondire la cosa.
-
Quote:
rickyy22
@rattlehead tra le tante mod c'è anche quella per mettere i toggle stock samsung? Comunque bellissima rom complimenti!
Mi sa che quella me la sono scordata :p
Come ho cinque minuti la faccio.
Edit: intendi quelli verdi?
-
Quote:
rattlehead
Ok! Perfetto! Non ti preoccupare per le critiche...sono preparato al peggio :D:p Quindi se imposti il download sulla memoria esterna non fa l'installazione in automatico?
Devo approfondire la cosa.
Guarda, a me non ha funzionato. Ora ho provato a rimettere la cartella di download nella memoria interna e l'installazione automatica parte. Dalla memoria esterna invece l'installazione automatica non va, bisogna farla in manuale dalla recovery (install zip from sd card). Probabilmente a farlo in automatico si può fare, si deve cambiare qualche impostazione.
Quote:
diavolo78
Le rom vanno sempre installate seguendo le procedure descritte da chi le sviluppa, se poi si fa di testa propria sorgono problemi.....
Ce l'hai con me? Io ho seguito tutte le procedure descritte da rattlehead (ed infatti mi funziona tutto alla grande). Il mio problema con UpdateMe è nato da questo post: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4929658 ;)
Quote:
nicola78
E' vero. Ora ho installato Apolo e il CRT-off funziona sempre!
-
Quote:
lucisimo
Guarda, a me non ha funzionato. Ora ho provato a rimettere la cartella di download nella memoria interna e l'installazione automatica parte. Dalla memoria esterna invece l'installazione automatica non va, bisogna farla in manuale dalla recovery (install zip from sd card). Probabilmente a farlo in automatico si può fare, si deve cambiare qualche impostazione.
Ce l'hai con me? Io ho seguito tutte le procedure descritte da rattlehead (ed infatti mi funziona tutto alla grande). Il mio problema con UpdateMe è nato da questo post:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4929658 ;)
E' vero. Ora ho installato Apolo e il CRT-off funziona sempre!
Ci sono cose che non ho avuto modo di testare e/o approfondire e di cui quindi ne ignoro l'esito...man mano che si presentano le affronto.
Cerchiamo di mantenere la calma, siamo tutti amici e sulla stessa barca ;)
Ottima notizia...
-
Quote:
rattlehead
Mi sa che quella me la sono scordata :p
Come ho cinque minuti la faccio.
Edit: intendi quelli verdi?
Si, cioè quelli che si hanno con un firmware stock samsung, non so se mi sono spiegato bene :O
Comunque non so se chiedo troppo, ma sarebbe possibile avere un tema "normale"? Mi spiego meglio..vorrei questa rom (che è fantastica) però temata come se avessi un firmware stock samsung senza personalizzazioni..è possibile? D:
-
Quote:
rickyy22
Si, cioè quelli che si hanno con un firmware stock samsung, non so se mi sono spiegato bene :O
Comunque non so se chiedo troppo, ma sarebbe possibile avere un tema "normale"? Mi spiego meglio..vorrei questa rom (che è fantastica) però temata come se avessi un firmware stock samsung senza personalizzazioni..è possibile? D:
Si ti sei spiegato.
Il problema è che la lidroid ha 24 toggle, mentre i toggle originali samsung sono un po meno.
Comunque vedo se riesco a trovarli.
Inizialmente credevo ti riferissi ai toggle bianco/blu.
Per la tematura tieni la rom base.
Ieri ho avuto problemi a decompilare il firmware stock per recuperare le icone. Come faccio qualcosa ti tengo informato.
-
Quote:
rattlehead
Si ti sei spiegato.
Il problema è che la lidroid ha 24 toggle, mentre i toggle originali samsung sono un po meno.
Comunque vedo se riesco a trovarli.
Inizialmente credevo ti riferissi ai toggle bianco/blu.
Per la tematura tieni la rom base.
Ieri ho avuto problemi a decompilare il firmware stock per recuperare le icone. Come faccio qualcosa ti tengo informato.
Grazie mille! :)
-
Quote:
rickyy22
Grazie mille! :)
UpdateMe > Toggle / Tendine > Toggle Stock Samsung (Sfonfo dei toggle nero)
UpdateMe > Toggle / Tendine > Toggle Stock Samsung Blu (Sfonfo dei toggle blu)
;)
Edit: ho modificato l'ordine della lista...:p
-
Quote:
rattlehead
UpdateMe > Toggle / Tendine > Toggle Stock Samsung (Sfonfo dei toggle nero)
UpdateMe > Toggle / Tendine > Toggle Stock Samsung Blu (Sfonfo dei toggle blu)
;)
Edit: ho modificato l'ordine della lista...:p
Flashato, grazie!
Però non ho capito una cosa..i toggle stock samsung (non la lidroid, proprio quelli originali, che scorrono quando si tira giù la tendina, non si possono mettere vero?)
-
Quote:
rickyy22
Flashato, grazie!
Però non ho capito una cosa..i toggle stock samsung (non la lidroid, proprio quelli originali, che scorrono quando si tira giù la tendina, non si possono mettere vero?)
La stock ha meno toggle e non è configurabile. In fin dei conti quello che ti serviva era lo stile samsung delle immagini dei toggle.
Rimettere quella stock non ha senso.
Edit: prossimamente vedo di fare anche la statusbar stile stock samsung con le icone originali in un unico zip
-
Oggi mi son deciso a cambare kernel...flashato l'Apolo 4.13 regular!
Per quanto riguarda le impostazioni per updateMe ho aggiornato la prima pagina...come percorso per i download delle mod non selezionate la memoria esterna, lasciate il percorso di default, pena errore in fase di installazione dello zip. Almeno dai test che ho fatto io!!
-
Quote:
rattlehead
Oggi mi son deciso a cambare kernel...flashato l'Apolo 4.13 regular!
Per quanto riguarda le impostazioni per updateMe ho aggiornato la prima pagina...come percorso per i download delle mod non selezionate la memoria esterna, lasciate il percorso di default, pena errore in fase di installazione dello zip. Almeno dai test che ho fatto io!!
Io è già un pò che lo uso. Consumi eccellenti, bnl, audio spinto e velocità ottima.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Mi spiegate tutte le differenze tra questa ROM e la blumak2000? Grazie 😁
-
Quote:
Andreandroid96
Mi spiegate tutte le differenze tra questa ROM e la blumak2000? Grazie 😁
Questa è la versione aggiornata della blumak2000 si basa sull'ultimo firmware disponibile per s2
-
E oltre agli aggiornamenti la rattlerom è fluida e stabile? Ha qualche bug? Invece la durata della batteria? Grazie ancora per le info :D