Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yankee74
Buon pomeriggio a tutti!
Dopo mesi di "blumakite acuta" ho deciso di cambiare rom.
Complice la mia poca esperienza (motivo per il quale faccio pochissimi flash), avevo inizialmente pensato a rom un po' diverse (sacrilegio rotfl)...meno male che la ragione ha avuto la meglio e oggi mi ritovo la Rattle LSW sotto il cofano del mio caro S2, a ridere sotto i baffi per la soddisfazione (sia per la riuscita dell'operazione sia per la qualità della rom - ma su questo non avevo proprio alcun dubbio!!).
Avrei un paio di domande da "giurassico":
1) Posso già cambiare kernel (apolo naturalmente) e modem, anche se ho tenuto molto sotto stress il telefono (è da stamattina che sto impostando e rimettendo da zero tutte le app dallo Store)?
2) Posso utilizzare una vecchia tendina di jguana12 che avevo installato sulla LSD?
3) Giusto perché c'è poca scelta rotflrotfl, sarebbe possibile avere il lucchetto power blue di tugaia (non lo trovo più e non riesco a scaricarlo)?
4) Perché nell'ester egg mi trovo i robottini svolazzanti di Omega? Oddio carini, ma allora preferirei qualche serpentello...
Infine, al cuoco-creatore (!)...ECCEZZZIUUUNALE VERAMENTE!!
1-si, sull'UpdateMe trovi tutti i kernel e modem compatibili. Manca giusto l'ultimo modem xxms4.
2-si
3-se non c'è sull'UpdateMe manda un messaggio privato a tugaia.
4-?? lo hai ottenuto dal menu impostazioni> info...?
-
Quote:
rattlehead
1-si, sull'UpdateMe trovi tutti i kernel e modem compatibili. Manca giusto l'ultimo modem xxms4.
2-si
3-se non c'è sull'UpdateMe manda un messaggio privato a tugaia.
4-?? lo hai ottenuto dal menu impostazioni> info...?
Ciao Rattlehead, grazie mille per le rapide risposte.
In merito all'easter egg, è come dici tu, tappando più volte sull'info della versione di Android 4.1.2...non preoccuparti, era solo una mia curiosità...magari può essere una scusa per creare un'animazione personalizzata;)
-
ecco il lucchetto power blue, Rattle se vuoi metterlo su updateme
https://www.dropbox.com/s/kaklrnf5mo...e_tugaia56.zip
-
Quote:
tugaia56
Ma comeo_O? Ho appena risposto a Rattlehead, sto per preparare il Pm da mandarTi e già mi invii lo zip?:D
Siete fenomenali..grazie mille Tugaia!
-
Risolto rattle! Ho fatto più volte come hai detto tu e dopo 5 volte è andata ! haha
-
Quote:
Yankee74
Ma comeo_O? Ho appena risposto a Rattlehead, sto per preparare il Pm da mandarTi e già mi invii lo zip?:D
http://www.kazzate.com/wp-content/up...-30_073340.jpg
-
Quote:
tugaia56
rotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
tugaia56
Quote:
Yankee74
Troppo forte il nostro tugaia!!
Lo inserirò senza dubbio.;)
-
UpdateMe> Icone Statusbar> Lucchetto Power Blu by tugaia56 ;)
UpdateMe> App Rimosse/App Stock> AnalogClockSimple
UpdateMe> App Rimosse/App Stock> AnalogClockUnique
UpdateMe> App Rimosse/App Stock> DigitalClock
UpdateMe> App Rimosse/App Stock> DualClockAnalog
UpdateMe> App Rimosse/App Stock> DualClockDigital
UpdateMe> Porting> Lenovo Super Camera
Il porting non l'ho testato...quindi se qualcuno la vuole provare faccia prima un nandroid backup
-
Lenovo super camera a quanto ho letto è molto buona...mi sa che la proverò.
-
Fammi sapere....io sto impelagato in altre cose :p:)
-
Quote:
Wilander
Lenovo super camera a quanto ho letto è molto buona...mi sa che la proverò.
Non ho resistito e l'ho installata...non male...la panoramica va in crash, qualche piccola cosa un po così...ma da provare;)
Edit. Dopo averla provata un po confermo il crash della modalità panoramica e questo piccolo difetto:
http://img.tapatalk.com/d/14/03/02/umapebeb.jpg
...qui non funziona lo scroll...la schermata rimane fissa cosi.
Pure il tasto per lo swich da una camera all'altra è mezzo nascosto.
La galleria mi pare un po scattosa nello scroll...ma vale la pena provarla.
-
Quote:
rattlehead
Non ho resistito e l'ho installata...non male...la panoramica va in crash, qualche piccola cosa un po così...ma da provare;)
Edit. Dopo averla provata un po confermo il crash della modalità panoramica e questo piccolo difetto:
http://img.tapatalk.com/d/14/03/02/umapebeb.jpg
...qui non funziona lo scroll...la schermata rimane fissa cosi.
Pure il tasto per lo swich da una camera all'altra è mezzo nascosto.
La galleria mi pare un po scattosa nello scroll...ma vale la pena provarla.
Ok appena posso la provo, prima ovviamente bisogna fare il nandroid.
Forse con la 4.2 e superiori va meglio, boh mi pareva non avesse questi problemi.
-
Quote:
Wilander
Ok appena posso la provo, prima ovviamente bisogna fare il nandroid.
Forse con la 4.2 e superiori va meglio, boh mi pareva non avesse questi problemi.
Ho appena provato a fare un video e mi manda in blocco il telefono e tocca riavviare...peccato!
-
Quote:
rattlehead
Ho appena provato a fare un video e mi manda in blocco il telefono e tocca riavviare...peccato!
Allora mi sa che lascio stare. :D
-
Quote:
Wilander
Allora mi sa che lascio stare. :D
Per ora la lascio e magari in settimana provo qualche versione precedente...se ottengo gli stessi risultati la tolgo.
Non c'è bisogno di fare un backup...è una normalissima app che si può disinstallate facilmente.
-
Eliminata la Lenovo Super Camera. Ho provato versioni precedenti ma si bloccano tutte quando si stoppa un video!
Modificata la struttura della lista sull'updateMe.
Aggiunta nuova voce: Tematura Stock Samsung che comprende le mod per modificare la trasparenza della statusbar.
Aggiunta nuova voce: Tematura Stock Note 3 che comprende come sopra le mod per modificare la trasparenza della statusbar.
Qui, come spiegato sull'updateMe è possibile installare o il Tema o anche solo la mod Statusbar Note 3 e successivamente, se si vuole, le trasparenze.
Come sempre un backup a portata di mano e consigliato!
-
Quote:
BlackOver
Rattle io nella v1 sto notando che se ho degli appunti copiati e voglio selezionarli l'icona "appunti" è mezza cancellata (se non è chiaro e riesco faccio una screen)
Non mi sono dimenticato!!!:)
Per la v1: Fix_Appunti_lsw_zip
Per la v2: Fix_Appunti_ms3.zip
-
Link in Aggiornamento!!!!
Sto ricaricando le rom risolvendo di default:
-i problemi della Galleria,
-la sbavatura del pulsante Appunti
-modifica dell'easter egg....aggiunti i serpentelli:):)
-
Quote:
rattlehead
Link in Aggiornamento!!!!
Sto ricaricando le rom risolvendo di default:
-i problemi della Galleria,
-la sbavatura del pulsante Appunti
-modifica dell'easter egg....aggiunti i serpentelli:):)
Rattlehead...SEI IMMENSO!!!
Lo sapevo che stavi "tramando" qualcosa anche sull'easter egg rotfl...appena torno a casa aggiorno...non vedo l'ora!!
-
Quote:
Yankee74
Rattlehead...SEI IMMENSO!!!
Lo sapevo che stavi "tramando" qualcosa anche sull'easter egg rotfl...appena torno a casa aggiorno...non vedo l'ora!!
Aspetta che tolga prima la scritta "Link in Aggiornamento"!!:)
Se è solo per l'easter egg flasha questo senza che ti riscarichi tutta la rom!!:)
Edit.
http://img.tapatalk.com/d/14/03/06/enyrasu5.jpg
-
-
Quote:
Gabry70197
File non disponibile..
I link in aggiornamento sono disattivati fino a caricamento terminato.
-
Quote:
rattlehead
Grazie Rattlehead!!!!:)
In effetti, avendo la LSW, non ho bisogno di fixare la Galleria e l'icona degli appunti l'ho già sistemata con il file che hai postato ieri.
Sono già 10 minuti che sto facendo "volare" i serpentelli...è stupendo!;)
-
Quote:
Yankee74
Grazie Rattlehead!!!!:)
In effetti, avendo la LSW, non ho bisogno di fixare la Galleria e l'icona degli appunti l'ho già sistemata con il file che hai postato ieri.
Sono già 10 minuti che sto facendo "volare" i serpentelli...è stupendo!;)
Preparati che in settimana, appena sistemato tutto, ricaricherò anche i temi ellipse con una piccola novità. ;):)
-
Quote:
rattlehead
Preparati che in settimana, appena sistemato tutto, ricaricherò anche i temi ellipse con una piccola novità. ;):)
:o:o
Ci stai viziando un po' troppo!! :p
-
Ciao! :D qualcuno mi sa dire dove posso scaricare la tematura aosp?
PS: pareri su questa rom?
-
Quote:
TK3
La trovi sull'UpdateMe dopo che hai installato la rom.
Io son di parte e non posso darti pareri sulla rom.:rolleyes:
-
Quote:
TK3
E' pessima non installarla! uahahahahah
OVVIAMENTE SCHERZO!
La base da cui deriva era già ottima, ora come ora è molto personalizzabile, stabile e in qualsiasi caso hai a disposizione lo sviluppatore pronto ad aiutarti in qualsiasi momento!
Credo che dovendo scegliere sia una delle ROM migliori al momento e se settata con il giusto kernel puoi avere anche una durata abbastanza prolungata della batteria.
Per il resto... Beh guardati le screen e vedrai che forse è una delle Rom che meglio personalizza il nostro terminale ;)
-
Ottima idea tutto, fluidità, stabilità e batteria se netti il kernel
Giusto. Sviluppatore sempre presente. Molto personalizzabile
Mettila su è provala vedrai
-
2 allegato(i)
Tra pochi minuti inizio ad aggiornare i link delle Temature Ellipse!!!:p
Inserito avviso in prima pagina, quindi non saranno disponibili fino a che non toglierò tale l'avviso. Ci vorrà un pò!!
Modificato e temato un ultimo gruppo di immagini tra cui alcune che non ero riuscito a trovare in precedenza.
Chi avesse già una Tematura Ellipse installata può aggiornarla flashando uno dei link sotto!;)
Aggiorna_Ellipse_Blu.zip
Aggiorna_Ellipse_Green.zip
Aggiorna_Ellipse_Orange.zip
Aggiorna_Ellipse_White.zip
-
Quote:
BlackOver
E' pessima non installarla! uahahahahah
OVVIAMENTE SCHERZO!
La base da cui deriva era già ottima, ora come ora è molto personalizzabile, stabile e in qualsiasi caso hai a disposizione lo sviluppatore pronto ad aiutarti in qualsiasi momento!
Credo che dovendo scegliere sia una delle ROM migliori al momento e se settata con il giusto kernel puoi avere anche una durata abbastanza prolungata della batteria.
Per il resto... Beh guardati le screen e vedrai che forse è una delle Rom che meglio personalizza il nostro terminale ;)
Quote:
diavolo78
Ottima idea tutto, fluidità, stabilità e batteria se netti il kernel
Giusto. Sviluppatore sempre presente. Molto personalizzabile
Mettila su è provala vedrai
Quote:
TK3
Sacrosante parole!!
TK3 flashala senza indugio, vedrai che spasso!!
Quote:
rattlehead
Già pronti?!:o:)
TK3 ecco l'esempio lampante di presenza e disponibilità dello sviluppatore...l'hai già scaricata la ROM, vero?;)
-
Grazie a tutti per i consigli! :D era in download ma son andato in palestra e (ovviamente) la connessione ha deciso di interrompere il download quindi con la mia connessione di cac*a ci vorranno almeno 3 ore e se ne parla domani mattina :/ Comunque tutti alludete a una buona configurazione del kernel, esplicitate le vostre allusioni hahahah
-
Quote:
TK3
Grazie a tutti per i consigli! :D era in download ma son andato in palestra e (ovviamente) la connessione ha deciso di interrompere il download quindi con la mia connessione di cac*a ci vorranno almeno 3 ore e se ne parla domani mattina :/ Comunque tutti alludete a una buona configurazione del kernel, esplicitate le vostre allusioni hahahah
Metti il kernel Apolo che in quanto a consumi è ottimo
-
Quote:
TK3
Apolo Extrem v2 se te lo regge... ogni telefono risponde in modo diverso alle configurazioni.
Per le configurazioni ti invito a leggere la discussione che trovi qui sul forum.
Di default la rom ha già il Configuratore del kernel;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=290046
[KERNEL][ONLY4JB-SAMMY] APOLO by Pedestre.
-
ciao rattlehead. posso chiederti, con la tua configurazione, quanto schermo fai giornalmente?
grazie ;)
io ho la extreme v2 (ma con altra rom) ma ho l'impressione che con la regular la batteria duri di più...
-
Quote:
leo74
ciao rattlehead. posso chiederti, con la tua configurazione, quanto schermo fai giornalmente?
grazie ;)
io ho la extreme v2 (ma con altra rom) ma ho l'impressione che con la regular la batteria duri di più...
Dipende sempre anche da come si usa il telefono.
Io ho ancora la batteria originale che tra un paio si mesi spegne la terza candelina e ti posso assicurare che è stata maltrattata parecchio...ma nonostante ciò col mio uso, poco gaming, spesso in wifi, modalità aereo a lavoro, arrivo a fare tre ore di schermo acceso.
Configurazione stock del kernel...ancora non ho avuto il tempo per provarne altre.
-
Quote:
rattlehead
Dipende sempre anche da come si usa il telefono.
Io ho ancora la batteria originale che tra un paio si mesi spegne la terza candelina e ti posso assicurare che è stata maltrattata parecchio...ma nonostante ciò col mio uso, poco gaming, spesso in wifi, modalità aereo a lavoro, arrivo a fare tre ore di schermo acceso.
Configurazione stock del kernel...ancora non ho avuto il tempo per provarne altre.
Edit. Poi ogni rom e ogni telefono si comportano differentemente.
Quel che per me va bene per te potrebbe non andare allo stesso modo.
-
Quote:
Wilander
Metti il kernel Apolo che in quanto a consumi è ottimo
Solo se installi la v1 LSW!
La v2 ha già l'Apolo regular di default. ;)