Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Ti ho fatto questo al volo...
Rimuovi_SenseStyle...NON L'HO TASTATO quindi assicurati di avere un nandroid backup di sicurezza e fammi sapere se è andato tutto ok che cosi l'ho inserisco sull'updateMe ;)
Testato e funzionante.
Appena posso lo inserisco alla voce Fix.
-
Quote:
rattlehead
Si qualcosina è stata eliminata per incompatibilità. Le icone metalizzate se non ricordo male le ho tolte perché non mi piacevano. Ma le puoi recuperare dal sito di luigi...vedi la sua firma.
e dove lo trovo luigi?
-
Quote:
platone76
e dove lo trovo luigi?
Vai nel thread della blumak, lo trovi subito si chiama LUIGIMAK.
-
Quote:
diavolo78
Ot
@ rattlehead ti ho risposto
Fine ot
Hai la posta piena.
-
Quote:
rattlehead
Hai la posta piena.
Opsssssssss vai ora se vuoi usa pure l altro metodo per risp. :D:D:D:D
-
IMPORTANTE!!!
Mi controllate per cortesia se vi ritrovate in sdCard la cartella EFS_BACKUP con all'interno il file efsbackup....tar.gz!!!!
Grazie!!
-
Quote:
rattlehead
IMPORTANTE!!!
Mi controllate per cortesia se vi ritrovate in sdCard la cartella EFS_BACKUP con all'interno il file efsbackup....tar.gz!!!!
Grazie!!
Io ho controllato... Ahhh Opsssssssss lo sai già che non c'è :D:D:D:D:D:D
-
Quote:
rattlehead
Ti ho fatto questo al volo...
Rimuovi_SenseStyle...NON L'HO TASTATO quindi assicurati di avere un nandroid backup di sicurezza e fammi sapere se è andato tutto ok che cosi l'ho inserisco sull'updateMe ;)
Come hai già detto funziona alla grande, grazie mille rattle, sei uno dei pochi sviluppatori che si piegano in due per aiutare gli altri e risolvere i problemi della propria rom ☺
-
Quote:
Andreandroid96
Come hai già detto funziona alla grande, grazie mille rattle, sei uno dei pochi sviluppatori che si piegano in due per aiutare gli altri e risolvere i problemi della propria rom ☺
Andrea hai controllato cosa ha scritto rattlehead? Fai sapere.
-
Quote:
rattlehead
IMPORTANTE!!!
Grazie!!
Non c'è la cartella ma ho direttamente il file efsbackup.tar.gz :)
-
Quote:
rattlehead
IMPORTANTE!!!
Grazie!!
Ci sono sia cartella che il file (2 a dir il vero)
Anche su quello di mia moglie c'è cartella e file
-
Ok.. Beati voi...... Ufffff
Rattlehead che faccio Riflasha la rom
-
Quote:
diavolo78
Ok.. Beati voi...... Ufffff
Rattlehead che faccio Riflasha la rom
Ho riflahato la wipe da dove l'avevi scaricata tu...nessun problema di crash delle apps.
Non potrebbe essere un problema dovuto alla bebrandizzazione del terminale?
Prova a riflasharla e incrociamo le dita.
Io ho cancellato la mia cartella efs che però non mi ha rimesso...quindi è una cosa che devo approfondire...farò altri test.
Chi ha anche solo il file .tar.gz va bene lo stesso ma in teoria ci dovrebbe essere anche la cartella. :mad:
-
Quote:
rattlehead
Ho riflahato la wipe da dove l'avevi scaricata tu...nessun problema di crash delle apps.
Non potrebbe essere un problema dovuto alla bebrandizzazione del terminale?
Prova a riflasharla e incrociamo le dita.
Io ho cancellato la mia cartella efs che però non mi ha rimesso...quindi è una cosa che devo approfondire...farò altri test.
Chi ha anche solo il file .tar.gz va bene lo stesso ma in teoria ci dovrebbe essere anche la cartella. :mad:
Ok, appena posso Riflasha.
Non credo sia un problema dello Strand.. Ne ho fatti tanti di debrand mai un problema...
Poi ti informo
-
Quote:
Wilander
Ci sono sia cartella che il file (2 a dir il vero)
Anche su quello di mia moglie c'è cartella e file
Confermo anche io, cartella presente nella SD esterna e file presente efs_25Dec2013-1454.tar.gz
-
Quote:
rattlehead
IMPORTANTE!!!
Grazie!!
Quote:
Andreandroid96
Non c'è la cartella ma ho direttamente il file efsbackup.tar.gz :)
idem anch'io.ho direttamente il file senza la cartella.
ps Buon Anno a tutti
-
1 allegato(i)
In questi giorni ho un consumo notevole di batteria
Allegato 96320
Quel Media non so da cosa derivi dato che l'uso che faccio è sempre lo stesso.
-
Quote:
Wilander
In questi giorni ho un consumo notevole di batteria
Allegato 96320
Quel Media non so da cosa derivi dato che l'uso che faccio è sempre lo stesso.
Hai installato forse qualche app che fa un uso frequente di sincronizzazione? Vedi con betterbatterystat quali processi rimangono attivi.
Lo trovi sull'updateMe> applicazioni
-
Perdonate l'ot.
Volevo augurarvi un buon fine 2013, sperando che l'anno nuovo porti ad ognuno di noi un mondo migliore e molta felicità!
http://img.tapatalk.com/d/14/01/01/9u6u4y2a.jpg
-
-
Buon anno a tutti gli Androidiani!
-
Quote:
guidoiann
idem anch'io.ho direttamente il file senza la cartella.
ps Buon Anno a tutti
io ho la cartella con all'interno il file
-
Quote:
rattlehead
Si qualcosina è stata eliminata per incompatibilità. Le icone metalizzate se non ricordo male le ho tolte perché non mi piacevano. Ma le puoi recuperare dal sito di luigi...vedi la sua firma.
scusami tanto rattlehead sono un po' imbranato ho provato ad andare sul forum s4 ma non riesco a contattare luigimak...te la mod dello statusbar metallizzata non e' che riesci a recuperarla da qualche parte?...poi la memorizzo sul pc..:'(
-
Quote:
platone76
scusami tanto rattlehead sono un po' imbranato ho provato ad andare sul forum s4 ma non riesco a contattare luigimak...te la mod dello statusbar metallizzata non e' che riesci a recuperarla da qualche parte?...poi la memorizzo sul pc..:'(
Guarda sull'updateme>Toogle/Statusbar>Toggle 3d Blu Metal se è quella che cercavi ;)
L'ho dovuta adattare alla rom e l'ho rinominata rispetto all'originale.
Ho inserito anche ...>Fix>Rimuovi Sense Style
Buon 2014!!:cool:
-
Quote:
rattlehead
Guarda sull'updateme>Toogle/Statusbar>Toggle 3d Blu Metal se è quella che cercavi ;)
Grande rattle...sei forte..grazie e' quello che cercavo!!!
Ti auguro un felice 2014!!! auguri a tutti!!!!!!!!!!
-
1 allegato(i)
Quote:
rattlehead
scusate l' OT
Allegato 96359
edit:
BUON ANNO A TUTTI
-
Quote:
tugaia56
rotflrotflrotfl non esagerare amico mio rotflrotflrotfl
-
È normale che quando il cellulare è completamente scarico se si mette in carica non si accende? Ci ho provato anche quando la batteria era arrivata al 30% ma niente, appariva la scritta galaxy s2 e poi di nuovo l'immagine della batteria che si ricaricava.
-
Quote:
Andreandroid96
È normale che quando il cellulare è completamente scarico se si mette in carica non si accende? Ci ho provato anche quando la batteria era arrivata al 30% ma niente, appariva la scritta galaxy s2 e poi di nuovo l'immagine della batteria che si ricaricava.
Quando è completamente scarico si è normale. Ma al 30% dovrebbe accendersi!
Edit: non farla arrivare mai a 0 portesti danneggiare la batteria.
-
Quote:
rattlehead
Quando è completamente scarico si è normale. Ma al 30% dovrebbe accendersi!
Edit: non farla arrivare mai a 0 portesti danneggiare la batteria.
OK, cercherò di evitare allora.
-
-
Sto aggiornando i link in prima pagina!!!
1 - Mi era sfuggito che le scritte dei toggle erano in inglese. Chi le ha in inglese può scaricare una delle prime 3 mods presenti sull'updateMe > Toggle/Tendine
2 - Sembra, da diversi test che non sempre venga effettuato il backup della cartella EFS_Backup dopo il flash della rom.
In prima pagina alla voce "Per una corretta installazione" ho aggiunto una descrizione al problema e come poterlo risolvere.
Per chi ce l'ha deve solo farne un copia sul pc o hard disk, consigliatissimo ;)
-
buona sera,dove posso trovare la mod x attivare l'edge zoom?
-
Ciao due domande con questa ROM funziona mhl?e si può overcloccare fino a 1.6ghz?
-
Quote:
platone76
buona sera,dove posso trovare la mod x attivare l'edge zoom?
Eccolo qui il fix_edge_zoom!
Ma ormai è già implementato nella rom da un pezzo!
-
Quote:
Morpheus88
Ciao due domande con questa ROM funziona mhl?e si può overcloccare fino a 1.6ghz?
Non possego un adattatore mhl quindi non saprei dirti. Per l'overlock da uno sguardo alla discussione sul kernel dorimanx.
-
Grazie a diavolo78 per la segnalazione ho corretto la lingua nel menu riavvio (tasto accensione > Riavvia) che era in inglese!
Questo è il fix per chi ne fosse interessato : fix_menu_riavvio
Corretto anche la rom...segnalati i link in prima pagina che sono in fase di aggiornamento.
-
Con questa rom il kernel che risparmia maggiormente batteria è l'apolo?
-
Quote:
Andreandroid96
Con questa rom il kernel che risparmia maggiormente batteria è l'apolo?
Si è quello che consuma meno
-
Quote:
rattlehead
Eccolo qui il
fix_edge_zoom!
Ma ormai è già implementato nella rom da un pezzo!
il fatto e' che nel cell ho ancora la rom senza implementazione devo riscaricarmi quella aggiornata!!