CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 551 di 677 primaprima ... 51451501541549550551552553561601651 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,501 a 5,510 su 6768
Discussione:

[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di giovag7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

Altra domanda, perdonatemi : c'è un modo per evitare che la tendina notifiche si chiuda tappando in basso? Vorrei chiuderla solo e sempre scorrendola verso l'alto.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ag79

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    Altra domanda, perdonatemi : c'è un modo per evitare che la tendina notifiche si chiuda tappando in basso? Vorrei chiuderla solo e sempre scorrendola verso l'alto.
    Mi sembra di aver letto che non si può per via delle tendine animate che danno questo effetto collaterale. Al massimo puoi usare il tasto indietro (quello soft di destra) per farla scorrere verso l'alto.
    Felicissimo possessore di:

Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato ag79 per il post:

gino66 (15-02-15),giovag7 (15-02-15),rattlehead (15-02-15),willy666 (15-02-15)

Androidiano VIP L'avatar di rattlehead

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

Mi sono finalmente deciso a provare l'Xposed framework con il modulo Tinted Status Bar.
    Il risultato è stato soddisfacente. Tant'è che ho deciso di inserirlo sull'updateMe sotto la voce Xposed framework e moduli.
    L'unico inconveniente è dato dal colore delle icone wifi, segnale e frecce che a volte tendono a cambiare in bianco (colore base delle icone).
    Se volete provarlo fatevi come al solito un nandroid backup per sicurezza. E se provate altri moduli che credete possano essere interessanti segnalateli che li aggiungo alla lista se non presenti all'interno dei repository del'xposed.

Per molte app non è necessario impostare il colore della statusbar. Per le altre, come ad esempio l'app Gmail aprire l'app Tinted Status bar, selezionare l'app a cui si vuole impostare un nuovo colore per la statusbar, selezionate la prima voce nella lista, e impostate il colore desiderato.
    Per la statusbar trasparente nella touchwizz e nella lockscreen, dall'app Tinted status bar, modificare il colore a trasparente, impostado il valore Opacity tutto a sinistra (valore colore= 00000000) per le seguenti app: TouchWiz home e Android Lockscreen.

Ultima modifica di rattlehead; 15-02-15 alle 21:19

6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

ag79 (15-02-15),Gg636 (15-02-15),gino66 (15-02-15)

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Mi sono finalmente deciso a provare l'Xposed framework con il modulo Tinted Status Bar.
    Il risultato è stato soddisfacente. Tant'è che ho deciso di inserirlo sull'updateMe sotto la voce Xposed framework e moduli.
    L'unico inconveniente è dato dal colore delle icone wifi, segnale e frecce che a volte tendono a cambiare in bianco (colore base delle icone).
    Se volete provarlo fatevi come al solito un nandroid backup per sicurezza. E se provate altri moduli che credete possano essere interessanti segnalateli che li aggiungo alla lista se non presenti all'interno dei repository del'xposed.

Per molte app non è necessario impostare il colore della statusbar. Per le altre, come ad esempio l'app Gmail aprire l'app Tinted Status bar, selezionare l'app a cui si vuole selezionare un colore per la statusbar, selezionate la prima voce nella lista, e impostate il colore desiderato.
    Per la statusbar trasparente nella touchwizz e nella lockscreen, dall'app Tinted status bar, modificare il colore a trasparente, impostado il valore Opacity tutto a sinistra (valore colore= 00000000) per le seguenti app: TouchWiz home e Android Lockscreen.

Ottima idea
    Un altro modulo che viene usato moltissimo è gravity box. Io lo ho usato su kk e ti permette di personalizzare moltissime cosa dalla status bar al pannello notifiche oppure la lock screen (modifiche già presenti comunque nella rom o flashabili dal update me). Non so come sia la versione per jb perché non lo ho mai usato, comunque potrebbe essere utile inserire anche quello

Honor 8
    Samsung Tab 4 10.1

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ag79 per il post:

gino66 (15-02-15),rattlehead (15-02-15)

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Ottima idea
    Un altro modulo che viene usato moltissimo è gravity box. Io lo ho usato su kk e ti permette di personalizzare moltissime cosa dalla status bar al pannello notifiche oppure la lock screen (modifiche già presenti comunque nella rom o flashabili dal update me). Non so come sia la versione per jb perché non lo ho mai usato, comunque potrebbe essere utile inserire anche quello
    Stavo provando xblast che è simile...giusto per le notifiche sulla lockscreen
    Proverò anche garvity box

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

ag79 (15-02-15),gino66 (15-02-15)

Androidiano VIP L'avatar di gino66

Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Stavo provando xblast che è simile...giusto per le notifiche sulla lockscreen
    Proverò anche garvity box
    Xblast e più completa rattle pero hanno tutte funzioni che tu gia hai implementato

s7 edge tematissimo gino66

12. Il seguente Utente ha ringraziato gino66 per il post:

rattlehead (15-02-15)

Androidiano VIP L'avatar di gino66

Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    Xblast e più completa rattle pero hanno tutte funzioni che tu gia hai implementato
    Edit per me i moduli servono dove non ce un modder con i cosiddetti ma qua ci sei tu che sei il nostro modulo

s7 edge tematissimo gino66

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gino66 per il post:

ag79 (15-02-15),rattlehead (15-02-15)

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Predefinito

Sera! Riguardo al modulo xposed Tinted statusbar ho ricaricato il pacchetto apportando una piccola modifica che sistema il "bug" delle icone wifi e rete che tendono a cambiare il colore in bianco.

Bug tra virgolette perché mi sono accorto che in realtà è stato strutturato così in modo da cambiare il colore in nero con gli sfondi bianchi.
    Se avete installato il modulo noterete lo stesso comportamento con le icone bluetooth, sveglia e notifiche.
    Sono bianche su sfondi colorati diventando neri su sfondo bianco.

A questo proposito, dato che tali icone non mantengono il colore scelto nelle impostazioni/schermo/..., ma bensì quello selezionato dal selettore di colore presente negli activity delle varie apps in Tinted Statusbar, ho inserito una variante di questa app (Tinted Statusbar - Nic) disattivando tale controllo mantenendo così il colore scelto in impostazioni.

Spero di essere stato chiaro

16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

ag79 (16-02-15),gino66 (16-02-15)

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Predefinito

Salve a tutti, ho flashato il pacchetto icone wifi rete multicolor 2 by Gino66. Mi ritrovo che l'icona wifi si colora come deve. Quella del segnale invece mi cambia solo lo stile, ma il colore rimane quello da me impostato. Ho provato a metterlo trasparente ma scompare del tutto. Allego una foto delle impostazioni che ho messo.

Devo per caso flashare anche la statusbar stock?

Honor 8
    Samsung Tab 4 10.1

18. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

rattlehead (19-02-15)

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho flashato il pacchetto icone wifi rete multicolor 2 by Gino66. Mi ritrovo che l'icona wifi si colora come deve. Quella del segnale invece mi cambia solo lo stile, ma il colore rimane quello da me impostato. Ho provato a metterlo trasparente ma scompare del tutto. Allego una foto delle impostazioni che ho messo.

Devo per caso flashare anche la statusbar stock?
    Una volta impostato lo stile a "Tema corrente" se imposti il colore dell'icona a trasparente o bianco non risolvi?

Ps.
    Temato e inserito Telegram-Aniway 1.7.2 Inverted in App Inverted

20. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

ag79 (19-02-15),gino66 (20-02-15)

Pagina 551 di 677 primaprima ... 51451501541549550551552553561601651 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio