rattlehead (15-03-15)
Sono riuscito a scaricarla ma quando faccio il ripristino e quindi faccio il flash della StatusBar Stock non succede nulla e resta quella che avevo prima![]()
Sto pensando una cosa .... Vorrei aprire un thread per la rattle rom dove ognuno può postare la configurazione grafica con screen e dicendo che temi e mod ha usato. Credo che a molti sia sconosciuta le potenzialità di questa rom e del lavoro che è stato fatto dietro.
Ad esempio quando gino inserisce i temi , si perdono in questo thread invece li sarebbero tutti ordinati e rintracciabili e oltre questo , ognuno potrebbe postare agli altri la propria impostazione.
Che ne pensate??
Gg
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
ag79 (15-03-15),gino66 (15-03-15),nicola78 (15-03-15),rattlehead (15-03-15)
Gg636 (15-03-15),rattlehead (15-03-15)
Se hai la v2.6 non serve il flash della statusbar stock.
Se fai uno swipe a sinistra nella maggior parte dei link dei temi ci sono una o due immagini in più![]()
Aprii un blog dove raccolsi tutti i temi che feci per la lsw (link in firma).
Gettai la spugna con gino66...non riuscivo a stargli dietro.![]()
Per me l'idea va bene...se ti serve materiale sentiamoci in pm.
Edit. ricaricato il restore dei temi. Eccoti il link.
Ripristino_Tema_Stock.zip
Ultima modifica di rattlehead; 15-03-15 alle 16:39
Dovrei passare il Gs2 di mia moglie che ora ha questa bella rom a mio fratello che è incompetente totale di smartphone, ora visto che questa rom ha una marea di personalizzazioni e menù aggiuntivi volevo chiedervi quale può essere una rom alternativa a base Samsung, veloce e con bassi consumi come la rattle, priva di bloatware ma priva anche di qualsiasi personalizzazione. Sapete ho paura che mio fratello vada a far danni nei menù della rattle ed io poi non ho tempo per stargli dietro a sistemare le cose.
Grazie a chi mi consiglierà
gino66 (15-03-15),rattlehead (15-03-15)
Ho provato anche senza mettere la StatusBar stock ma non riesco più a flashare niente, mi rimane sempre come la prima volta che l'ho cambiata.. ho la v2.6Se hai la v2.6 non serve il flash della statusbar stock
Ultima modifica di Aironenero; 15-03-15 alle 18:12
rattlehead (15-03-15)