Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Ciao se il tuo zip lo implemento nel mio nei vari percorsi va bene lo stesso non mi obbligherebbe a rifare tuto ( toogle/meteo ecc ) che quando ho finito parto da pulito
ps questo puo servire a qualcuno ? Generatore per creare scritte personalizzate in 3D
2 nuove tendine animate solito indirizzo
https://www.dropbox.com/sh/b30jzx0j1...wrtsI9U5Qnu2Wa
-
Quote:
se si installano le tendine statiche bisogna flasciare prima lo zip"abilita" tendina statica"
Nel menù Tendine viene riportato: da flashare se si proviene da una tendina dinamica ( Abilita Tendine Statiche)... siccome io non ho nessuna tendina dinamica perché ho quella di default debbo o non debbo flashare l'abilita tendina statica?
-
Quote:
stefanos86
Buongiorno! Mi consigliereste un modem per Tim che sia compatibile con questa rom? Ovviamente non deve consumare molta batteria. Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
io uso il nels1 +ril ...da quando e' uscito... flascio sempre questo a qualsiasi rom metta....io ho 3 ita cmq leggendo qua e la va' bene anche con tim o altri operatori cmq stai pur tranquillo che se sei fuori campo non c'e' modem che tenga ...consuma e basta...
-
Quote:
Aragorn72
Nel menù Tendine viene riportato: da flashare se si proviene da una tendina dinamica ( Abilita Tendine Statiche)... siccome io non ho nessuna tendina dinamica perché ho quella di default debbo o non debbo flashare l'abilita tendina statica?
mi sembra che non serva se non hai mai messo tendina dinamica ...cmq prova a flasciare la tendina statica se non va' flascia lo zip abilita tendina statica e poi la tendina scelta ...
ps certo che siete proprio restii a fare prove....rotflrotflrotfl scherzo ... :)
-
http://img.tapatalk.com/d/14/06/17/y5a6ary5.jpg
Rattle una domanda..... possibile con una mod .... togliere il carrier telefonico vorrei mettere la firma al centro
-
-
Gino quelle tavole rosse ....no nere vero????:eek::eek:
-
Quote:
willy666
Gino quelle tavole rosse ....no nere vero????:eek::eek:
devo cambiarle propio perche nere non si vedono propio ho messo un rosso scuro mo o cambio dialer o devo trovare un colore che non stoni
-
Ciao Bella sopratutto l omino che chiama stupendo ps se faccio un collage dei tuoi temi non ti offendi ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mirro67
Ciao Bella sopratutto l omino che chiama stupendo ps se faccio un collage dei tuoi temi non ti offendi ?
Androidiani App
ma quale offendo e un piacere
Edit siamo il dreamteam
-
Grazie ti faro qualche domanda tipo il percorso dell immagine superiore in impostazioni dove scrivi rattle ps ho gia in parte modificato il widget meteo della fire ho tolto il sole e vedo se riesco a mettergli le scitte in 3d se non esce una ciofeca la posto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mirro67
Grazie ti faro qualche domanda tipo il percorso dell immagine superiore in impostazioni dove scrivi rattle ps ho gia in parte modificato il widget meteo della fire ho tolto il sole e vedo se riesco a mettergli le scitte in 3d se non esce una ciofeca la posto
Androidiani App
il sole e un effetto che fa col colore che mi ha fatto rattle basta che lo togli sto usando li link che hai postato tu per le scritte in 3d bello ho fatto la tendina e la firma mo cerco di scrivere una firma in impostazioni se non stona la posto
-
ragazzi non mi funziona il playstore.. dovrei aggiornare il SuperSU parte in ricerca ma resta in continua ricerca...prima mi diceva connessione scaduta.Riprova
-
Quote:
Aragorn72
No non serve!
Quote:
willy666
Prova questo : https://www.dropbox.com/s/q9ug8qq0n0..._NoCarrier.zip
Va bene solo per la Tendina con il tasto notifiche modificato. Come quello dell'immagine che hai postato.
Mirro...vedi un po' la statusbar!
http://img.tapatalk.com/d/14/06/17/evy6y6e6.jpg
Va bene?
Devi solo fare attenzione quando abbassi la Tendina a non passare dal centro. ;)
Link: https://www.dropbox.com/s/0gvnm2nrtz...-Home-Lock.zip
Ora aggiungo il tutto....comprese le nuove Tendine ;)
-
Vedo che si sono aggiunti nuovi collaboatori...ottimo! :D
-
Quote:
Aragorn72
ragazzi non mi funziona il playstore.. dovrei aggiornare il SuperSU parte in ricerca ma resta in continua ricerca...prima mi diceva connessione scaduta.Riprova
Ma il play Store ti si apre se l'avvii dall'icona?
Edit. Se non ti funziona puoi provare ad installare una di quelle presenti nelle sezioni applicazioni trasparenti/inverted.
Quote:
mirro67
Ciao se il tuo zip lo implemento nel mio nei vari percorsi va bene lo stesso non mi obbligherebbe a rifare tuto ( toogle/meteo ecc ) che quando ho finito parto da pulito
Se la base del testo del tema é giallo la risposta é si. ;)
-
Ciao Max Wilander..ci ritroviamo pure qui..rotflrotfl
Ora provo il tuo consiglio Rattlehead.....;)
P.S: Non riesco a visualizzare le diverse foto del play store nei diversi colori perché lo schermo rimane nero..... qualcuno può postarle per favore?
Cerco questa: http://i61.tinypic.com/2e0tzip.png
-
-
http://img.tapatalk.com/d/14/06/17/sypy2u4u.jpg
Una bellezza ....sembra la firma di un quadro......quanto mi piaaaace!!!!! :)
https://www.dropbox.com/s/p6djvwzuqf...0_Sinistro.zip
piu' tardi faccio la firma centrale e a destra e vendiamo che altro mi balza per la capoccia...
Rattle non c'e' bisogno che te lo dica ma quando ci vuole ci vuole ..sei un maestro!!!! ... :)
-
Quote:
gino66
decisamente meglio ... Gino quell'alone bianco intorno a dreamteam prova a levarlo ..non sta' tanto bene... rattlerom sta bene.... con gimp vai su "livello" poi "trasparenza" poi "aggiungi canale alfa" poi sulla barra vai su "seleziona " poi "percolore" punta sul bianco cliccaci sopra e poi canc (cancella) e ti rende trasparente quell'alone bianco.... :)
-
Quote:
Wilander
Vedo che si sono aggiunti nuovi collaboatori...ottimo! :D
Wilander siamo tutti collaboratori...chi piu' chi meno......anche facendo domande si collabora ..non credere!!! infilano nella testa altre cose da fare...rotflrotflrotfl
-
-
Quote:
gino66
Gino secondo me molto meglio... cmq vedi se la scritta rattlerom puoi alzarla un paio di millimetri in modo che non vada a coprire "impostazioni" e cmq sta' sotto all'orario e la ragazza se la abbassi sotto la scritta ratllerom.. fai cosi ' con il paint prendi una qualsiasi immagine png 480x800 poi vai a modifica e poi "incolla da" prendi la ragazza e sovrapponila spostata leggermente piu' in giu' poi se lo sfondo sottostante e' di un altro colore lo fai nero altrimenti se lo sfondo sottostante e' gia' nero lascia...
-
Inseriti:
Statusbar/Sb NoTime-Sshot-Home-Lock
Statusbar/Nascondi Carrier
Tendine animate/Tendina Donna Puma
Tendine animate/Tendina Donna sott'acqua
Tendine animate/Tendina Turbo(cartone)
Thanks mirro67
Aggiornate le mod Apps font;)
Edit.
Firma Tedina/Firma Calligrafica Sx (thanks willy666)
Quote:
Aragorn72
Ciao Max Wilander..ci ritroviamo pure qui..rotflrotfl
Ora provo il tuo consiglio Rattlehead.....;)
P.S: Non riesco a visualizzare le diverse foto del play store nei diversi colori perché lo schermo rimane nero..... qualcuno può postarle per favore?
Cerco questa:
http://i61.tinypic.com/2e0tzip.png
Eccola.
Resta da capire se non ti ha mai funzionato o ha smesso all'improvviso.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/18/edy3y5y7.jpg
Se all'inizio funzionava e ti sei fatto un nandroid, secondo me per non stare ad impazzire ti conviene ripartire da li o altrimenti riflashare la rom...per ora con i soli due wipe.
Può essere che il passaggio da kk a jb non sia stato ottimale.
EDIT2.
Sto uppando una vesione alleggerita da 346mb se devi partire da zero e vuoi fare da cavia!!!rotfl
Appena fatto inserisco la lista di quello che ho tolto.
EDIT3.
Inserito:
Tendine/Tendine Bambino(thanks gino66)
Swipe sull'anteprima per vedere le immagini.;)
Gino! Rinomina il pacchetto della tendina trasparente. ".zip" non "-zip" rotfl
-
Inserito in prima pagina il link alla Slim-RattleRom v2.2 MS3 circa 350 mb.
Per il changelog ho dovuto usare una immagine...raggiunto il limite massimo di testo utilizzabile.
E' da testare!!!! rotflrotfl
Quindi fate un nandroid prima di provarla.
Eventualmente fatemi sapere!!!;)
-
:cool::p
Quote:
rattlehead
Inserito in prima pagina il link alla Slim-RattleRom v2.2 MS3 circa 350 mb.
Per il changelog ho dovuto usare una immagine...raggiunto il limite massimo di testo utilizzabile.
E' da testare!!!! rotflrotfl
Quindi fate un nandroid prima di provarla.
Eventualmente fatemi sapere!!!;)
si vede che non sei a lavoro
-
Quote:
gino66
:cool::p
si vede che non sei a lavoro
Già!!:) Questa è la settimana del modding!! rotflrotfl
-
http://img.tapatalk.com/d/14/06/18/yba6ary4.jpg
https://www.dropbox.com/s/7t8joi5zfk...rattlehead.zip
firme Rattlerom e rattlehead(per me piu' fico Rattlehead :cool:) dest sinist e centro...pasoooooohhh!!!rotflrotfl
ps Rattle da come hai scritto da testare mi hai spaventato!!!!!!! rotflrotflrotfl scherzo.....:D
-
Dopo 389 flash trovata la quadra http://img.tapatalk.com/d/14/06/18/y6y2ubu2.jpg ecco perche mastro carotix metteva lo sfondo con un un solo colore http://img.tapatalk.com/d/14/06/18/y9atuqyd.jpg la ragazza la tiravo di qua e non si vedeva la faccia la tiravo di la e non si vedevano le impostazioni e poi mi penalizzava anche il dialer voi che ne pensate ?
-
Quote:
gino66
Le pareti imbottite mi preoccupano non poco!! rotflrotfl
Inserite le firme di Willy sull'UpdateMe.:)
Edit. Gino, alla tua firma devi aggiungere..."e con l'updateMe più lungo dell'autostrada del sole" rotflrotfl
-
ragazzi... sono mancato un giorno da questo topic e per leggere tutte le vostre avventure ci sto mettendo una serata intera
Quote:
stetta93
Prova a disattivare la wifi e dicci come va... ora per motivi di tempo non riesco a riflashare, percui volevo essere sicuro di avere una qualche sorta di problema prima di farlo.
stetta... oggi ho tenuto il cell con la wi-fi spenta. di conseguenza non mi sono collegato in wi-fi nelle fasce orarie: 07/08 - 09/13 - 14/15 - 16/19 - 20/23
mi spiego meglio... avendo il wi-fi sia a casa che in ufficio, normalmente rimango in scopertura da wi-fi quando mi sposto da casa verso l'ufficio e viceversa.
quindi in condizioni normali sto collegato col wi-fi circa 12h e le restanti 3/4h solo con 2g/3g.
ecco i miei risultati
oggi: 15h e 30m di batteria e 59min di schermo
normalmente: 18h circa di batteria e 1h e 45min di schermo
la domenica in casa, solo wi-fi: 18h circa di batteria e 2h e 10min di schermo
Quote:
willy666
Leo... con wifi e dati acceso pochissimo e anche usato pochissimo giusto una controllata ogni tanto rimasto con il "dock clock " (sveglia) per testare la durata a schermo acceso...questo a conferma delle mie supposizioni...sono le app che quando si connettono succhiano batteria a non finire.. lo ribadisco rom e kernel influiscono ma non da pensare che siano I principali fattori..... risultati ben diversi con uso normale... cioe' puo' fare pure 4-5 ore e mezzo con un paio di ore di schermo acceso...dipende dipende sempre dalle app che si usano e come si usa il tel...:)
Il tutto cmq e' sempre un mio parere.... :)
willy...
perdonami se insisto su quest'argomento ma... i primi tre giorni ho tenuto il telefono "pulito" da tutte le apps. l'unica che ho installato era whatsapp.
adesso invece ho tutte le apps succhiabatteria che dici. facebook, mail, messenger, skype, viber, ruzzle. l'ho letteralmente caricato a palla con tutto e di più.
la differenza è in pochi minuti in meno sia di schermo che di batteria. 5/10 circa, al max 15min. non di più
come ho detto sopra, mi pare evidente che la causa principale sia la connessione dati. col wi-fi (che è più stabile) il consumo si riduce drasticamente. ma non per via delle apps.
a meno ché il mio cell non si comporti molto diversamente dagli altri :)
forse dovrei provare a cambiare modem? con la neat non avevo il modem MS4
se non ricordo male, il modem interviene anche sulla connessione wi-fi.
ps: fra 6h avrò raggiunto i 7gg consecutivi di funzionamento continuo!!! quindi potrei affermare di aver scongiurato finalmente i miei freeze
-
http://img.tapatalk.com/d/14/06/18/jana9yge.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/18/apyva4ud.jpg
aggiungiamo un po' di arte all'updateme.... la statua della nascita di Venere di Vito Guardo di Gravina di Catania.... ho messo un'altra tendina con vista frontale... non ho messo lo screen perche' qualcuno ....si puo' turbare...rotflrotflrotfl.pero' moooolto piu' bella ..... :cool:
https://www.dropbox.com/s/vp0el4i7fv...o%20Guardo.zip
-
Quote:
gino66
Ciao la rosa nera del tema precedente era piu bella qui starebbe bene con le sfumature azzurre e non bianche farebbe pandan con la scritta rattlerom non so con le scritte bianche.
provato la stusbar senza orologio troppo comoda x la slim non riesco a vedere il changelog domani se ho tempo la provo ps posso disistallare eventuali cose che non mi occorrono ( non vedo il changelog ) o ti occorre un beta tester puro ?
buonanotte a tutti vado a letto giornata pesante
-
Quote:
leo74
ragazzi... sono mancato un giorno da questo topic e per leggere tutte le vostre avventure ci sto mettendo una serata intera
stetta... oggi ho tenuto il cell con la wi-fi spenta. di conseguenza non mi sono collegato in wi-fi nelle fasce orarie: 07/08 - 09/13 - 14/15 - 16/19 - 20/23
mi spiego meglio... avendo il wi-fi sia a casa che in ufficio, normalmente rimango in scopertura da wi-fi quando mi sposto da casa verso l'ufficio e viceversa.
quindi in condizioni normali sto collegato col wi-fi circa 12h e le restanti 3/4h solo con 2g/3g.
ecco i miei risultati
willy...
perdonami se insisto su quest'argomento ma... i primi tre giorni ho tenuto il telefono "pulito" da tutte le apps. l'unica che ho installato era whatsapp.
adesso invece ho tutte le apps succhiabatteria che dici. facebook, mail, messenger, skype, viber, ruzzle. l'ho letteralmente caricato a palla con tutto e di più.
la differenza è in pochi minuti in meno sia di schermo che di batteria. 5/10 circa, al max 15min. non di più
come ho detto sopra, mi pare evidente che la causa principale sia la connessione dati. col wi-fi (che è più stabile) il consumo si riduce drasticamente. ma non per via delle apps.
ps: fra 6h avrò raggiunto i 7gg consecutivi di funzionamento continuo!!! quindi potrei affermare di aver scongiurato finalmente i miei freeze
Potrebbe essere!
Personalmente pure io sono sempre sotto WiFi...la connessione dati non la uso mai.
Prova con un altro modem.
Quote:
mirro67
Ciao la rosa nera del tema precedente era piu bella qui starebbe bene con le sfumature azzurre e non bianche farebbe pandan con la scritta rattlerom non so con le scritte bianche.
provato la stusbar senza orologio troppo comoda x la slim non riesco a vedere il changelog domani se ho tempo la provo ps posso disistallare eventuali cose che non mi occorrono ( non vedo il changelog ) o ti occorre un beta tester puro ?
Questo è uno screenshot del changelog in prima pagina.
Ho solo tolto un sacco di app. serve giusto qualcuno a cui va di provarla :rolleyes::)
http://img.tapatalk.com/d/14/06/18/agama6a7.jpg
-
Quote:
rattlehead
Ho solo tolto un sacco di app. serve giusto qualcuno a cui va di provarla :rolleyes::)
e ogni singola app si può installare successivamente? alcune mi servirebbero, ma giusto un paio...
-
Quote:
leo74
e ogni singola app si può installare successivamente? alcune mi servirebbero, ma giusto un paio...
Se già non stanno sull'updateme le inseriamo. ;)
-
Quote:
rattlehead
Potrebbe essere!
Personalmente pure io sono sempre sotto WiFi...la connessione dati non la uso mai.
Prova con un altro modem.
A proposito Rattle, era già da tempo che volevo chiedertelo: potresti caricare, per favore, su update me il modem e ril ms3 ??
Comunque come consumi è un tanto altino l'amico, io giro intorno alle 3h di screen con 12 h addosso tutto 3g. Però voglio fare qualche altro ciclo e provare un attimo il ms3 anche qui e poi vi do qualche info più precisa.
Dovrei aver finito i flash... :D spero.. rotfl
Gg
:)
-
Quote:
leo74
ecco i miei risultati
willy...
sono contento che non hai freeze con questa rom....cmq il mio pensiero bene o male lo espresso ..il consumo dipende da molti fattori ..e ogni fattore fa' la sua parte ...un po' la rom e kernel un po' le app un po' la mancanza di campo un po' il segnale del wifi un po' la batteria che non e' che capiti sempre per carita' puo' avere qualche cella cristallizzata e diminuisce anch'essa l'autonomia...diciamo a sommi capi che uno smartphone dei nostri giorni se riescono a tenere fino a sera e' gia' una gran cosa!!! cosa che le stesse compagnie produttrici ci giocano e alla grande per far si ' di illudere quanto piu' possibile nella ricerca del tel perfetto facendo salire le famose "scimmie" agli acquirenti e ....stai pur tranquillo che compagnie della portata della samsung o sony o lg o apple ecc cioe' belle grosse ...tutto faranno tranne che accontentare completamente i potenziali acquirenti... a parte questo il consumo e' stato ben che piu' confermato e ' assolutamente individuale ...le 18 ore di autonomia le ho raggiunte anche io che come te ho voluto fare delle prove di durata..ma nell'uso normale non e' facile ogni volta a stare attenti sullo schermo chiudere app chiudere e attivare dati e wifi e gps luminosita' ecc... diventa troppo stressante...se cosi' si puo' dire .. si' va bene finche' diventa un gioco o divertimento sperimentare pero' poi ...due batterie caricabatteria sparsi ovunque e passa la paura!!....:) puo' darsi che hai ragione come puo' darsi ho ragione io ...fatto sta' che da quando uso smartphone non ho mai avuto un consumo perlopiu' stabile ...un giorno fa un consumo ...un'altro giorno... un'altro... :)
-
Quote:
mirro67
Si in effetti Gino prova con la rosa .....e' bello con la pelle nera ...ma non so' ...mi piace e non mi piace.....c'e' un qualcosa che non va' ...ma non so cosa....
-
Quote:
Gg636
A proposito Rattle, era già da tempo che volevo chiedertelo: potresti caricare, per favore, su update me il modem e ril ms3 ??
Comunque come consumi è un tanto altino l'amico, io giro intorno alle 3h di screen con 12 h addosso tutto 3g. Però voglio fare qualche altro ciclo e provare un attimo il ms3 anche qui e poi vi do qualche info più precisa.
Dovrei aver finito i flash... :D spero.. rotfl
Gg
:)
Se l'hai me lo passi? Così evito di cercarlo.
Grazie.