CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 609 di 677 primaprima ... 109509559599607608609610611619659 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,081 a 6,090 su 6768
Discussione:

[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ag79

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SonoTheDoc Visualizza il messaggio
    Per il momento ho trovato "Helium" e sembra che faccia al caso mio perché si può creare direttamente la cartella su Dropbox.
    Nandroid e Titanium sono consigliati perché riescono a fare un backup "più completo" oppure semplicemente perché sono i più utilizzati?
    Fai attenzione a helium perché avevo letto che si perde i pezzi nel restore(app ma soprattutto i dati)....io non lo ho mai provato ma per le prime volte sarebbe consigliato usare due programmi per fare i backup, così se uno fallisce si può usare l'altro
    Felicissimo possessore di:

Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ag79 per il post:

rattlehead (11-06-15),SonoTheDoc (11-06-15)

3.  

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Predefinito

Che voi sappiate è normale che se sul tema aosp se si flasha il pacchetto full phone il com.phone vada in crash e non si riesca più a telefonare? Mi è capitato prima e riflashando il tema(per togliere quella modificata) si è risolto il problema....

Honor 8
    Samsung Tab 4 10.1

Androidiano VIP L'avatar di rattlehead

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Che voi sappiate è normale che se sul tema aosp se si flasha il pacchetto full phone il com.phone vada in crash e non si riesca più a telefonare? Mi è capitato prima e riflashando il tema(per togliere quella modificata) si è risolto il problema....
    Si è normale. Quella mod va bene solo sulle temature stock. Dovresti flashare sopra la tematura aosp il secContacts e il secPhone stock.
    Non ho provato ma cosi dovrebbe funzionare.

6. Il seguente Utente ha ringraziato rattlehead per il post:

ag79 (12-06-15)

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Si è normale. Quella mod va bene solo sulle temature stock. Dovresti flashare sopra la tematura aosp il secContacts e il secPhone stock.
    Non ho provato ma cosi dovrebbe funzionare.
    Facendo come dici tu poi mi dovrei trovare la schermata come quella stock, con le due file di tasti(registrazione, fine chiamata etc. Etc) gusto?

Honor 8
    Samsung Tab 4 10.1

8. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

rattlehead (12-06-15)

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Predefinito

AVVISO DI AGGIORNAMENTO! (scadenza avviso domenica 21 giugno)

Aggiornamento 3MinitBattery-free.

Come vi avevo accennato precedentemente, l'app che si occupa di gestire l'icona batteria nella statusbar è stata aggiornata alla versione 3.1

L'aggiornamento della versione free dell'app, che è quella utilizzata nella Rom, porta con se più che altro dei bug fix.

L'entità dell'aggiornamento ha comportato modifiche anche nel systemUI e nel secSettings ed aggiunge una nuova app che però non sarà visibile nel drawer.

Di conseguenga sono stati aggiornati i pacchetti sotto elencati e che dopo l'aggiornamento andranno riscaricati. (cancellare le vecchie versioni presenti in /sdcard/UpdateMe/)

Statusbar Stock
    Total restore
    Restore symlink

Mod Sense Style
    Rimuovi sense
    Rimuovi sense FFS

Temi Aosp
    Rimuovi tema Aosp

Bitfor Settings

Aggiornati i pacchetti della RattleRom-v2.7.0 , Slim-RattleRom-v2.7.0 e dell'Upgrade-RattleRom-v2.7.1

L'aggiornamento in ota è lo stesso che trovate anche su UpdateMe/Applicazioni/Aggiornamento 3MinitBattery-3.1
    Dopo l'aggiornamento aprendo il drawer troverete ancora un riferimento alla vecchia versione. Sarà sufficente disinstallarla come una qualsiasi app utente.

Visto che non è un aggiornamento proprio della rom ho preferito lasciare invariata la versione alla 2.7.1 di conseguenza anche dopo l'aggiornamento vedrete ancora l'avviso nella statusbar. Questo verrà eliminato tra una settimana, il tempo che chi usa la rom venga avvisato.

Edit. come al solito sempre meglio fare un backup prima
    Ultima modifica di rattlehead; 14-06-15 alle 13:18

10. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

ag79 (14-06-15),gino66 (15-06-15),SonoTheDoc (14-06-15),willy666 (04-07-15)

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Predefinito

AVVISO DI AGGIORNAMENTO! (scadenza avviso domenica 21 giugno)

Aggiornamento 3MinitBattery-free.

Come vi avevo accennato precedentemente, l'app che si occupa di gestire l'icona batteria nella statusbar è stata aggiornata alla versione 3.1

L'aggiornamento della versione free dell'app, che è quella utilizzata nella Rom, porta con se più che altro dei bug fix.

L'entità dell'aggiornamento ha comportato modifiche anche nel systemUI e nel secSettings ed aggiunge una nuova app che però non sarà visibile nel drawer.

Di conseguenga sono stati aggiornati i pacchetti sotto elencati e che dopo l'aggiornamento andranno riscaricati. (cancellare le vecchie versioni presenti in /sdcard/UpdateMe/)

Statusbar Stock
    Total restore
    Restore symlink

Mod Sense Style
    Rimuovi sense
    Rimuovi sense FFS

Temi Aosp
    Rimuovi tema Aosp

Bitfor Settings

Aggiornati i pacchetti della RattleRom-v2.7.0 , Slim-RattleRom-v2.7.0 e dell'Upgrade-RattleRom-v2.7.1

L'aggiornamento in ota è lo stesso che trovate anche su UpdateMe/Applicazioni/Aggiornamento 3MinitBattery-3.1
    Dopo l'aggiornamento aprendo il drawer troverete ancora un riferimento alla vecchia versione. Sarà sufficente disinstallarla come una qualsiasi app utente.

Visto che non è un aggiornamento proprio della rom ho preferito lasciare invariata la versione alla 2.7.1 di conseguenza anche dopo l'aggiornamento vedrete ancora l'avviso nella statusbar. Questo verrà eliminato tra una settimana, il tempo che chi usa la rom venga avvisato.

Edit. come al solito sempre meglio fare un backup prima
    Scusa un chiarimento: l'aggiornamento che da update me alla versione 2.7.2 è quello che contiene quello di 3minit battery giusto? Se adesso monto il tema aosp mi conviene rimettere quello stock visto che lo hai modificato e va ricaricato?

Honor 8
    Samsung Tab 4 10.1

12. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

rattlehead (14-06-15)

Androidiano L'avatar di SonoTheDoc

Smartphone
    Honor 20 Pro - Galaxy SII

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 56 volte in 36 Posts
    Predefinito

Fai attenzione a helium perché avevo letto che si perde i pezzi nel restore(app ma soprattutto i dati)....io non lo ho mai provato ma per le prime volte sarebbe consigliato usare due programmi per fare i backup, così se uno fallisce si può usare l'altro
    Il nandroid backup è sicuramente il più completo e non ha eguali.
    Titanium a mio avviso è quello che si presta meglio a fare i backup delle singole app in quanto comprende, volendo, anche i dati delle stesse.
    Molto comodo per salvare i progressi dei giochi.
    Grazie ad entrambi, con Titanium ho fatto solo "Dati di sistema" (così da entrare nella SD) e con Heluim uno globale.
    Adesso installo Upgrade e Xposed Framework

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato SonoTheDoc per il post:

ag79 (14-06-15),rattlehead (14-06-15)

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Predefinito

Scusa un chiarimento: l'aggiornamento che da update me alla versione 2.7.2 è quello che contiene quello di 3minit battery giusto? Se adesso monto il tema aosp mi conviene rimettere quello stock visto che lo hai modificato e va ricaricato?
    Si esatto. Avevo provato a mettere 2.7.1.1 ma non gli piaceva.
    Si dopo l'aggiornamento riscarica e riflasha il tema aosp. Cambia lo smali che gestisce la sense. Il resto non cambia.
    Se vuoi fare un solo flash puoi scaricarti l'aggiornamento della batteria, la mod sense o un tema aosp e copi il classes presente nel systemUI di quelle mod nell'aggiornamento. Così facendo dovresti stare a posto.

Edit. Praticamente vengono aggiornati il classes del systemUI e un xml del settings oltre che naturalmente l'app 3minitBattery
    Ultima modifica di rattlehead; 14-06-15 alle 20:26

16. Il seguente Utente ha ringraziato rattlehead per il post:

ag79 (14-06-15)

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Predefinito

Si esatto. Avevo provato a mettere 2.7.1.1 ma non gli piaceva.
    Si dopo l'aggiornamento riscarica e riflasha il tema aosp. Cambia lo smali che gestisce la sense. Il resto non cambia.
    Se vuoi fare un solo flash puoi scaricarti l'aggiornamento della batteria, la mod sense o un tema aosp e copi il classes presente nel systemUI di quelle mod nell'aggiornamento. Così facendo dovresti stare a posto.

Edit. Praticamente vengono aggiornati il classes del systemUI e un xml del settings oltre che naturalmente l'app 3minitBattery
    Be nel frattempo ho provato ha flashare solo l'aggiornamento di 3minit battery e ho visto che la statusbar è la sense sono andati nel pallone...
    A questo punto mi scarico il total restore e la sense nuova e riparto da zero...e poi vedo che tema mettere su

Honor 8
    Samsung Tab 4 10.1

18. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

rattlehead (14-06-15)

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Predefinito

Be nel frattempo ho provato ha flashare solo l'aggiornamento di 3minit battery e ho visto che la statusbar è la sense sono andati nel pallone...
    A questo punto mi scarico il total restore e la sense nuova e riparto da zero...e poi vedo che tema mettere su
    Ah! L'ho testato su tematura stock.
    Può essere che flashato sul tema aosp non vada bene.
    Il classes è diverso e di conseguenza è normale che incasini la sense. Non mi aspettavo però che ti creasse problemi riguardo la statusbar.
    Ecco perché consiglio sempre un backup prima.

Pagina 609 di 677 primaprima ... 109509559599607608609610611619659 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio