CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 661 di 677 primaprima ... 161561611651659660661662663671 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,601 a 6,610 su 6768
Discussione:

[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Z3U5 Visualizza il messaggio
    Giá fatto stamattina ma niente.....cmq sono rijscito....si è sbloccatto dopo aver fatto il wipe data.....ora sta ripristinando tutte le app....grazie mille ag79 del supporto....siete sempre una garanzia!!!

Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
    Eccomi! Spiacente non averti potuto dare supporto ma a lavoro non posso utilizzare il telefono e in questo periodo c'è parecchio da fare.

Il total restore è più che altro pensato per riportare le app del telefono al tema base eliminando eventuali parti di temature rimaste. Questo perché il restore dei temi è stato creato sulla base dei temi ellipse e aosp mentre l'amico gino66 ha ampliato i temi modificando diverse altre parti, non sempre uguali da tema a tema, e quindi ho fatto quel pacchetto.
    Il fatto che ti capiti ogni 4/5 mesi non è normale.
    Da quel che ne so problemi tipo:
    1-batteria rovinata
    2-app sulla microSd
    3-app che dopo aggiornamenti per versioni successive al nostro jally bean possono causare qualche tipo di problema o esaurimento della ram che nel peggiore dei casi dovrebbero causare riavvii del telefono e non il boot loop. A meno che non si vada a corrompere qualche cosa nelle cartelle di sistema.
    Come è successo a te, corrompendosi la cartella data, il re-flash della rom non funziona.
    Mi pare strano che il problema di download di una immagine da whatapp possa esserne la causa.

Per l'errore riportato, il format preload e system non era da prendere in considerazione in quanto cancella tutte le app e i file di sistema presenti appunto in quelle cartelle. Non capisco perché ti abbia dato quel consiglio il quel post. Non ha senso se non si reinstalla la rom subito dopo. Sorry!!

Ieri mi hanno dato un note2 che si riavvia di continuo ma li il problema è hardware. Nemmeno con un flash da odin all'ultimo firmware disponibile ha risolto.
    Ultima modifica di rattlehead; 21-05-16 alle 21:24

2. Il seguente Utente ha ringraziato rattlehead per il post:

ag79 (21-05-16)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 64 volte in 38 Posts
    Predefinito

Figurati, ci mancherebbe che si pretenda ci sia sempre disponibile immediatamente qualcuno...fate già tanto e spesso mi chiedo come fate a essere sempre così attivi e disponibili....grazie a te, ag79, gino, willy e tutto il team che si è creato di volontari...
    Ultimamente il cell era diventato lento...a volte su whatapp dovevo riavviarlo per scaricare foto, filmati o mandare e ricevere messaggi vocali...ora vedrò come va....
    Ultima cos per fare l'ultimo aggiornamento e passare dalla 2.7.0 alla 2.7.2 basta che dall'updateME vado su ROM e faccio scarica la nuova versione riavvio e installo giusto? Non mi cancella ne altro giusto? Chiedo giusto solo per sicurezza.

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Z3U5 per il post:

ag79 (22-05-16),rattlehead (22-05-16)

Androidiano VIP L'avatar di rattlehead

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Z3U5 Visualizza il messaggio
    Figurati, ci mancherebbe che si pretenda ci sia sempre disponibile immediatamente qualcuno...fate già tanto e spesso mi chiedo come fate a essere sempre così attivi e disponibili....grazie a te, ag79, gino, willy e tutto il team che si è creato di volontari...
    Ultimamente il cell era diventato lento...a volte su whatapp dovevo riavviarlo per scaricare foto, filmati o mandare e ricevere messaggi vocali...ora vedrò come va....
    Ultima cos per fare l'ultimo aggiornamento e passare dalla 2.7.0 alla 2.7.2 basta che dall'updateME vado su ROM e faccio scarica la nuova versione riavvio e installo giusto? Non mi cancella ne altro giusto? Chiedo giusto solo per sicurezza.

Si esatto x l'aggiornamento. Il "problema" con certe app è che gli aggiornamenti introducono sempre più funzioni appesantendole e gli 830mb di ram disponibili sull's2 iniziano ad essere veramente troppo pochi per gestirle.
    Ora non so bene come si comporta wa in quanto non lo uso più in favore di telegram.

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 64 volte in 38 Posts
    Predefinito

Fatto...tutto apppposto....aggiornato....eh si mi sa che tra un po lo cambieró purtroppo...si potesse sostituire la ram come nei pc tirerebbe ancora anni...provo a maneggiare smartp di amici sempre più grossi...senza dubbio molto più comodi per la multimedialitá ma veramente ingobranti....l'S2 ha le proporzioni perfette...anche se ho delle belle pale come mani....cmq....telegram non lo ho maimusato....ma immagino che devi avere contatti che usano sempre telegram...

8. Il seguente Utente ha ringraziato Z3U5 per il post:

rattlehead (22-05-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

salve ho un gs2 ,ho messo il firmwere spagnolo di serie e montato la rattle rom v.2 .7.0 ms3 ed e' andato tutto ok poi dopo vari smanettamenti sulle impostazioni ho deciso di reflesharla messo di nuovo firmware spagnolo e rifleshato la rattle ron v.2 PRIMA ho tentato di installare apolo come da guida ma
    NULLA DA FARE! SIGH!!non mi fa installare piu nulla di zip! ora ho rimesso il firmware ita lsw
    l' errore che mi da in RECOVERY E' E:signature verification failed in rosso
    cosa e successo?
    Ultima modifica di mirko59; 01-06-16 alle 21:22

Androidiano VIP L'avatar di ag79

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirko59 Visualizza il messaggio
    salve ho un gs2 ,ho messo il firmwere spagnolo di serie e montato la rattle rom v.2 .7.0 ms3 ed e' andato tutto ok poi dopo vari smanettamenti sulle impostazioni ho deciso di reflesharla messo di nuovo firmware spagnolo e rifleshato la rattle ron v.2 PRIMA ho tentato di installare apolo come da guida ma
    NULLA DA FARE! SIGH!!non mi fa installare piu nulla di zip! ora ho rimesso il firmware ita lsw
    l' errore che mi da in RECOVERY E' E:signature verification failed in rosso
    cosa e successo?
    È successo che riflashando il firmware stock hai perso i permessi di root e l'errore segnato è legato al fatto che la recovery stock non fa installare kernel modificati... Quindi prima di installare il kernel apolo devi riottenere i permessi di root... Che guida hai seguito prima?

Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
    Felicissimo possessore di:

Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ag79 per il post:

mirko59 (02-06-16),rattlehead (02-06-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    È successo che riflashando il firmware stock hai perso i permessi di root e l'errore segnato è legato al fatto che la recovery stock non fa installare kernel modificati... Quindi prima di installare il kernel apolo devi riottenere i permessi di root... Che guida hai seguito prima?

ho seguito la guida di rattle della 1 pagina ho prima fatto tutte le pulizie cache darvin ritornato al firm di fabbrica cioe ita lsw poi scaricato i 2 tool + firmware installato il primo tool di pulizia e messo apolo poi ho installato rattle rom 2.7.0 ed e andato tutto ok ora con lo stesso firm italiano faccio upgrade da scheda esterna seleziono la cartella dove stanno i programmi tool di pulizia e apolo ma non mi fa installare nulla!

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Predefinito

ho seguito la guida di rattle della 1 pagina ho prima fatto tutte le pulizie cache darvin ritornato al firm di fabbrica cioe ita lsw poi scaricato i 2 tool + firmware installato il primo tool di pulizia e messo apolo poi ho installato rattle rom 2.7.0 ed e andato tutto ok ora con lo stesso firm italiano faccio upgrade da scheda esterna seleziono la cartella dove stanno i programmi tool di pulizia e apolo ma non mi fa installare nulla!
    Prima di installare il kernel apolo devi flashare un kernel (tipo il philtz) per ottenere i permessi di root e avere una recovery modificata per poi flashare il kernel e la rom. Se questo passaggio l'hai già fatto vuol dire che la recovery alternativa non è aggiornata e ne devi flashare un'altra...

Honor 8
    Samsung Tab 4 10.1

14. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

rattlehead (02-06-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

ok faccio quest'altra prova quale versione del kernel philtz mi consigli?

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Predefinito

ok faccio quest'altra prova quale versione del kernel philtz mi consigli?
    Ce ne solo uno... Prova con questo
    https://www.dropbox.com/s/7wyqp7xx4m...igned.zip?dl=0

Honor 8
    Samsung Tab 4 10.1

17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ag79 per il post:

mirko59 (02-06-16),rattlehead (02-06-16)

Pagina 661 di 677 primaprima ... 161561611651659660661662663671 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio