Visualizzazione stampabile
-
No nessun problema.. fila liscio come l'olio...
http://img.tapatalk.com/d/14/06/24/e7yge5ur.jpg
Rattle niente non ne vuole sapere e' tosto da levarsi .. fa' niente dai... tanto e' solo un capriccio.... :)
http://img.tapatalk.com/d/14/06/24/u3a2a4ud.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
willy666
No nessun problema.. fila liscio come l'olio...
ehmmm... a me non va con l'auricolare bluetooth.
cioè, riesco a usarla una volta, dopodiché sono costretto a riavviare il telefono.
-
Noooo!!! Un altro GRANDE che ci abbandona!!! :'([/QUOTE]
rotflrotflrotfl purtroppo prima o poi vengono tutti presi dal fascino dell'infrarosso in piu'....scherzo .... :) cmq Tugaia anche se e' passato all's4 lo vedo sempre presente percio' Rattle... non ci ha abbandonato ... il consiglio lo da' sempre ...e' un vero amatore del modding .... :)
-
Quote:
willy666
Quote:
leo74
cioè, riesco a usarla una volta, dopodiché sono costretto a riavviare il telefono.
Col buetooth mai provato!
-
Quote:
leo74
Boh ..Leo ...a me funziona perfettamente anche con bluetooth... prova a reinstallarlo.. .
-
Quote:
rattlehead
Boh!! Li ho appena scaricati tutti e quattro sul pc e sono ok! Quello fire_blu pesa 33.5mb e contiene il file che deve contenere.
Comunque siete in due che confermano che non va quindi appena posso che metto mano a quel file e lo cambio.
Ah! Ottimo che hai quasi trovato il png che cercavi...già hai ridotto la ricerca! ;)
Ho dato anche una occhiata al pacchetto per togliere l'app del backup ed il file è corretto...ora l'ho modificato aggiungendo un elemento.
Volevo testarlo prima di passartelo ma dato che si sono...stello link dell'altra volta....
QUESTO
Ho appena riprovato con i tre fire del tuga, per scrupolo che fosse un problema dell' update, ma mi dà sempre il download in meno di un secondo.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/24/aruqubuj.jpg
Gg
:)
-
Quote:
Gg636
Non combacia la dimensione anche.
È come se ti si interrompesse il download.
-
Quote:
rattlehead
Non combacia la dimensione anche.
È come se ti si interrompesse il download.
no lo scarica ... il fire blu .l'ho passato sul pc per vedere ..e' di 0,42kb....ma non lo apre....praticamente credo sia completamente vuoto ... scusami comincia a cambiare il fire blu...poi vedi se Tugaia se ritrova gli altri e li cambi...altrimenti levali...a che servono...sono dal fire blu al cyano..che non funzionano...evidentemente quando li hai scaricati si sara' corrotto qualcosa...
Ginoooooo dove sei???.... prova tu a scaricarli vedi che succede....
-
Quote:
willy666
no lo scarica ... il fire blu .l'ho passato sul pc per vedere ..e' di 0,42kb....ma non lo apre....praticamente credo sia completamente vuoto ... scusami comincia a cambiare il fire blu...poi vedi se Tugaia se ritrova gli altri e li cambi...altrimenti levali...a che servono...sono dal fire blu al cyano..che non funzionano...evidentemente quando li hai scaricati si sara' corrotto qualcosa...
Ginoooooo dove sei???.... prova tu a scaricarli vedi che succede....
Sistemati! Mea colpa! Li avevo inseriti senza modificare il link per il download diretto...ecco perchè da pc non vedevo il problema!
Quando vedete che il download si chiude subito c'è un problema nel link.
Provate ora.
-
Quote:
rattlehead
Il file Simpson.zip non va però rinominato in bootanimation.zip e messo nel system/media ?
Edit
Noooo!!! Un altro GRANDE che ci abbandona!!! :'(
no a mè il file va flashando la base l ho presa dall updtateme da l unica bootanimation che funzionava sul mio e cambiando solo propio il file bootanimation.zip all interno l unica cosa che ho spostato a mano è come ho scritto il file PowerOn.ogg ( l unica cosa da me creata ) che sarebbe l audio in un altro tred ho letto ( non so se vero ) che la mancata istallazione puo dipendere dal kernel infatti di quelle da me provate su uptateme a mè funziona solo questa Rattle_Snake_tugaia56 ps a mè non funzionava neanche quello su xda ciao
-
Quote:
mirro67
no a mè il file va flashando la base l ho presa dall updtateme da l unica bootanimation che funzionava sul mio e cambiando solo propio il file bootanimation.zip all interno l unica cosa che ho spostato a mano è come ho scritto il file PowerOn.ogg ( l unica cosa da me creata ) che sarebbe l audio in un altro tred ho letto ( non so se vero ) che la mancata istallazione puo dipendere dal kernel infatti di quelle da me provate su uptateme a mè funziona solo questa Rattle_Snake_tugaia56 ps a mè non funzionava neanche quello su xda ciao
Ah non avevo capito che quella era da flashare!
Che rinco!
-
-
Rattle ma nn c'è proprio modo di far comparire le notiche nella lockscreen come avviene nella tendina?
-
http://img.tapatalk.com/d/14/06/24/e4ume4eb.jpg
Ahooo...ha detto ...noooooo non me ne vado e' inutile che insisti c@@@o!!!!.....li mor mmmmhhhh.... vabbe' ...
I download delle bootanimation funzionano cmq..... :)
-
Quote:
BlackOver
Rattle ma nn c'è proprio modo di far comparire le notiche nella lockscreen come avviene nella tendina?
Troppo complicato!
Posso vedere se trovo una guida su come implementarlo...
Quote:
willy666
Non ci posso credere! Vabbò! La rom ha deciso che te la devi tenere però se non hai più le app...prova al limite un wipe cache e dalvik cache.
-
Quote:
rattlehead
Troppo complicato!
Se riesci...
Io sto cercando ma ho trovato solo delle app che cmq non fungono un gran che
-
Quote:
BlackOver
Black Rattle per i miracoli si sta' attrezzando ancora...rotflrotflrotfl ....a parte scherzi io non l'ho mai visti lockscreen con i messaggi come in tendina ..non credo sia facile farli... :) traparentesi se non li hanno mai fatti fino ad adesso non credo li faranno piu'...
-
Quote:
willy666
Black Rattle per i miracoli si sta' attrezzando ancora...rotflrotflrotfl ....a parte scherzi io non l'ho mai visti lockscreen con i messaggi come in tendina ..non credo sia facile farli... :) traparentesi se non li hanno mai fatti fino ad adesso non credo li faranno piu'...
Eh... diciamo che è una cosa + da iphone xD
-
Quote:
rattlehead
Troppo complicato!
Non ci posso credere! Vabbò! La rom ha deciso che te la devi tenere però se non hai più le app...prova al limite un wipe cache e dalvik cache.
rotflrotflrotfl noooo il mio tel e' terribile.... quando si impunta non ne vuole sapere!!!...la vuol aver vinta sempre lui... cmq domani provo a fare i wipe mo' e' tarduccio dovesse cancellarsi qualcosa non mi va' di stare a reinstallare ... per il music player ho fatto alla spiccia ho preso l'apk l'ho temato e glielo schiaffato dentro...vuoi sapere quant'e' duro di comprendonio il mio tel ??? (e' come il padrone facciamo a gara chi e' piu' duro rotfl ) ho messo l'altro apk... quello con il widget trasparente in tendina.. e riflascio il tema.... e mi son detto.... cosi' non perdo tempo a trovare il png ... sto' str@@@ di telefono per farmi il dispetto... oltretutto che ho riflasciato il tema per ben due volte usciva com'era originale ... behhh gli ho detto "tu a me???" l'ho temato sul pc e lo schiaffato dentro di forza ...non è che se si poteva spogliare della tematura mentre si installava c@@@o!!! ...rotflrotflrotfl ee come infatti mi e' uscito temato .....finalmente!!! ...... :)
-
Quote:
willy666
rotflrotflrotfl noooo il mio tel e' terribile.... quando si impunta non ne vuole sapere!!!...la vuol aver vinta sempre lui... cmq domani provo a fare i wipe mo' e' tarduccio dovesse cancellarsi qualcosa non mi va' di stare a reinstallare ... per il music player ho fatto alla spiccia ho preso l'apk l'ho temato e glielo schiaffato dentro...vuoi sapere quant'e' duro di comprendonio il mio tel ??? (e' come il padrone facciamo a gara chi e' piu' duro rotfl ) ho messo l'altro apk... quello con il widget trasparente in tendina.. e riflascio il tema.... e mi son detto.... cosi' non perdo tempo a trovare il png ... sto' str@@@ di telefono per farmi il dispetto... oltretutto che ho riflasciato il tema per ben due volte usciva com'era originale ... behhh gli ho detto "tu a me???" l'ho temato sul pc e lo schiaffato dentro di forza ...non che se si poteva spogliare della tematura mentre si installava c@@@o!!! ...rotflrotflrotfl ee come infatti mi e' uscito temato .....finalmente!!! ...... :)
Una cosa semplice semplice :D:D
Soprattutto a quest'ora...
PS. Il testo più piccolo nelle notifiche inizia a piacermi! :p
-
Quote:
BlackOver
Eh... diciamo che è una cosa + da iphone xD
si ma con l'iphone se gli vuoi cambiare pure un'icona ti aggrappi...cmq l'iphone e' bello solo per due cose... le dimesioni sulla presa ...l's2 senza cover di gomma sguscia che una bellezza...e che ha i comandi a tre tastini sulle cuffie a filo ...per il resto non ha niente da invidiare ...anzi e' l'iphone... che ha moooolto da invidiare sull's2 oltretutto che ha i suoi anni.... :)
-
Quote:
willy666
si ma con l'iphone se gli vuoi cambiare pure un'icona ti aggrappi...cmq l'iphone e' bello solo per due cose... le dimesioni sulla presa ...l's2 senza cover di gomma sguscia che una bellezza...e che ha i comandi a tre tastini sulle cuffie a filo ...per il resto non ha niente da invidiare ...anzi e' l'iphone... che ha moooolto da invidiare sull's2 oltretutto che ha i suoi anni.... :)
Ma infatti io sono androidiano nel dna. Però la possibilità di leggere le notifiche whatsapp, sms ecc dalla lockscree è comoda se devi solo buttare un occhio
-
Quote:
rattlehead
Una cosa semplice semplice :D:D
Soprattutto a quest'ora...
PS. Il testo più piccolo nelle notifiche inizia a piacermi! :p
si indubbiamente starebbero meglio esteticamente ...ma almeno nel mio caso la vista comincia a calare... e piu' grosse sono le lettere e meglio e' !!!rotfl
-
Quote:
willy666
si indubbiamente starebbero meglio esteticamente ...ma almeno nel mio caso la vista comincia a calare... e piu' grosse sono le lettere e meglio e' !!!rotfl
ho messo gli occhiali da 2 mesi http://img.tapatalk.com/d/14/06/24/eha6ajaq.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/24/suduby3a.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/24/u6udy8ud.jpg penso che vada temato il temabile mo passo installazione prova notte
-
Quote:
rattlehead
Quote:
willy666
rotflrotflrotfl purtroppo prima o poi vengono tutti presi dal fascino dell'infrarosso in piu'....scherzo .... :) cmq Tugaia anche se e' passato all's4 lo vedo sempre presente percio' Rattle... non ci ha abbandonato ... il consiglio lo da' sempre ...e' un vero amatore del modding .... :)
hai ragione Willy, ho scritto che ho preso s4, mica che abbandono la sezione s2 :D era un'occasione troppo ghiotta per rinunciarvi, con 100 euro vicino all's2 ho preso s4, però se mi capita un'altra occasione per un s2 lo prendo, è un cellulare unico, con nessun altro puoi fare modding come con l's2 e poi mi ha accompagnato per 2 anni e con lui ho imparato il modding... ti pare che me lo dimentico? quindi sicuramente sarò partecipe come ho fatto finora ;) lavoro permettendo :(
-
Ciao 👋 a tutti...ho un problema col GPS di questa fantastica rom...praticamente non mi trova nessuno satellite 📡 ... Come mai? Avete idee?
-
Ciao. Ho una Rom KitKat 4.4.3. Vorrei mettere questa Rom che è su base JellyBean 4.1.2 ' giusto !!!
Quindi per flashare questa Rom avendo Android KitKat' che recovery dovrei mettere e tutti i passaggi consigliati ?
Aspetto Risposte 😄
-
Quote:
bixi
Ciao a tutti...ho un problema col GPS di questa fantastica rom...praticamente non mi trova nessuno satellite ... Come mai? Avete idee?
installa FasterFix, dovresti risolvere https://play.google.com/store/apps/d...asterFix&hl=it
-
Quote:
Ilary20
Ciao. Ho una Rom KitKat 4.4.3. Vorrei mettere questa Rom che è su base JellyBean 4.1.2 ' giusto !!!
Quindi per flashare questa Rom avendo Android KitKat' che recovery dovrei mettere e tutti i passaggi consigliati ?
Aspetto Risposte 😄
Innanzitutto segui tutti i passaggi descritti in prima pagina.
In ogni caso fatti un backup della tua situazione attuale.
Dalla tua recovery attuale flasha l'apolo 4.14 regular (cerca il thread) dando prima wipe cache e dalvik. RIAVVIA SOLO LA RECOVERY cercando reboot recovery, poi segui tutti i passaggi in prima pagina.
Per altre spiegazioni tecniche puoi chiedere nel thread di Sos.
Gg
-
Quote:
Ilary20
Aspetto Risposte
con la recovery che hai adesso flasha lo script cleaning https://www.androidiani.com/forum/at...ipt_v2.6.5.zip poi flasha questa recovery Dev-Host - philz_touch_6.07.1-i9100.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service, riavvia la recovery (mi raccomando non il sistema), con la cwm nuova fai wipe data, cache e dalvik, vai in mount e storage ed esegui tutti i format, system, cache, data, preload e se fai anche format mmc (sd interna, salvati tutti i tuoi dati) meglio, adesso puoi flashare la Rattlerom
edit: per sicurezza dai un'occhiata qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5685310
-
In poche parole... Prima flash dello Script di pulizia Kernel dalla Recovery che ho adesso, sempre in Recovery devo flashare il Philz Kernel ' fare tutti Wipe e Sistem' e per ultimo flasho la Rom :confused:
Tutto giusto ? O c'è altro :confused: :rolleyes:
-
Buongiorno a tutto il team di questa fantastica esperienza di modding.
Un altro problemino riscontrato, la radio Fm non registra, clicco sul pulsante rec ma non succede nulla 😩
-
Quote:
Ilary20
In poche parole... Prima flash dello Script di pulizia Kernel dalla Recovery che ho adesso, sempre in Recovery devo flashare il Philz Kernel ' fare tutti Wipe e Sistem' e per ultimo flasho la Rom :confused:
Niente,la prima pagina non la vuoi leggere e non la vuoi leggere... :D
Tutto giusto... :)
Gg
-
Quote:
Ilary20
Quote:
Gg636
Niente,la prima pagina non la vuoi leggere e non la vuoi leggere... :D
Tutto giusto... :)
Gg
quasi tutto giusto, hai dimenticato di scrivere riavvio la recovery philz devi farlo altrimenti devi reinstallare la stock con odin e rifare il root, ti ho postato il link di una guida, segui quella
-
Bixi se non risolvi appena arrivo a casa 14.30 ti posto il file gps.conf e le spegazioni fammi sapere .
Rattle il file zip da té postato per willy serviva per togliere il backup dalle impostazioni ? Se si s mé non funziona
-
Quote:
tugaia56
quasi tutto giusto, hai dimenticato di scrivere riavvio la recovery philz devi farlo altrimenti devi reinstallare la stock con odin e rifare il root, ti ho postato il link di una guida, segui quella
Giusto tuga, l'avevo dato per scontato dato che l'abbiamo sottolineato prima tre volte sia io che tu ... :D
Gg
:D
-
Quote:
tugaia56
hai ragione Willy, ho scritto che ho preso s4, mica che abbandono la sezione s2 :D era un'occasione troppo ghiotta per rinunciarvi, con 100 euro vicino all's2 ho preso s4, però se mi capita un'altra occasione per un s2 lo prendo, è un cellulare unico, con nessun altro puoi fare modding come con l's2 e poi mi ha accompagnato per 2 anni e con lui ho imparato il modding... ti pare che me lo dimentico? quindi sicuramente sarò partecipe come ho fatto finora ;) lavoro permettendo :(
Tuga' qua se manchi tu e anche altri del tuo calibro ...chiudono il 3d dll's2 per sovraffollamento di problemi irrisolti rotflrotfl...sei uno dei pilastri portanti...:)
Quote:
bixi
Ciao a tutti...ho un problema col GPS di questa fantastica rom...praticamente non mi trova nessuno satellite ... Come mai? Avete idee?
prima volta che leggo problema del genere su qusta rom a me prende pure in luoghi chiusi poco ma prende ..fai come dice Tugaia e o Mirro o al massimo reistalla pulita pulita pulita la rom o prova con qualche altra per sicurezza (ma non credo dipenda da questa rom )se non prende credo che il problema sia piu' serio..cmq comincia a provare poi si vede ...
Quote:
Ilary20
Aspetto Risposte
fai come dice Tugaia e Gg636 ricordati sempre e cmq di fare tutto in recovery prima script poi monti il philz poi reeboot in recovery ...."SEMPRE IN RECOVERY" ....poi rom ....se non dovEsse partire ...ma va' in recovery ...riflascia il philz ... reboot recovey ...e poi rom...
Quote:
Plutonash
Un altro problemino riscontrato, la radio Fm non registra, clicco sul pulsante rec ma non succede nulla
hai messo le cuffie? ...
Quote:
Gg636
Giusto tuga, l'avevo dato per scontato dato che l'abbiamo sottolineato prima tre volte sia io che tu ... :D
Gg
:D
Quote:
Ilary20
In poche parole... Prima flash dello Script di pulizia Kernel dalla Recovery che ho adesso, sempre in Recovery devo flashare il Philz Kernel ' ......."REBOOT IN RECOVERY"..... ..... :).......fare tutti Wipe e Sistem' e per ultimo flasho la Rom :confused:
....... :)
-
Giorno a tutti!
Quote:
bixi
Ciao 👋 a tutti...ho un problema col GPS di questa fantastica rom...praticamente non mi trova nessuno satellite 📡 ... Come mai? Avete idee?
Updateme/Applicazioni/ Fasterfix
Quote:
Plutonash
Un altro problemino riscontrato, la radio Fm non registra, clicco sul pulsante rec ma non succede nulla 😩
Ah! Mai usata la radio. Non sapevo nemmeno potesse registrare.
Come posso la installo e provo.
Quote:
mirro67
Bixi se non risolvi appena arrivo a casa 14.30 ti posto il file gps.conf e le spegazioni fammi sapere .
Rattle il file zip da té postato per willy serviva per togliere il backup dalle impostazioni ? Se si s mé non funziona
Dici l'ultimo...Setting No Backup full?
Eppure l'ho testato...dopo, se ho tempo, ripristino il setting originale e lo riprovo. Data l'ora non escludo a priori che abbia fatto confusione e ho magari postato un settings diverso. :confused:
Edit. Confermo che a me funziona.
Ripristinata la versione full della rom, scaricato lo zip dal 3d. :confused:
http://img.tapatalk.com/d/14/06/24/e9eqavys.jpg
Pare che non tengo più cuffie stereo in casa...ormai ho tutto in bluetooth.
Quindi non posso controllare se a me la registrazione della radio funziona.:o
-
-
Quote:
rattlehead
Giorno a tutti!
Updateme/Applicazioni/ Fasterfix
Ah! Mai usata la radio. Non sapevo nemmeno potesse registrare.
Come posso la installo e provo.
Dici l'ultimo...Setting No Backup full?
Eppure l'ho testato...dopo, se ho tempo, ripristino il setting originale e lo riprovo. Data l'ora non escludo a priori che abbia fatto confusione e ho magari postato un settings diverso. :confused:
http://img.tapatalk.com/d/14/06/24/dyzaveba.jpg
Funziona la radio ... funziona...mo' non so' se ha motato la slim e ha montato la radio e puo' darsi non funzioni perche' manca qualco'altro... cmq ... e' tutto da vedere ... :)
pure a me ...per lo zippino del backup ...ho fatto i wipe riflasciata e non parte rifatto di nuovo wipe e anche un fix permission ...nulla.... non va' ...
Quote:
Gabry70197
con script o senza?
e' tutto da provare Gabry ogni tel fa i capricci a modo suo rotfl a me lo script fa' dannni ad altri va' bene.... prova con lo script se non parte ... ripeti il procedimento senza script.... :)