Ragazzi...scusate sono un niubbone e vorrei mettere su questa rom....allora ho tutto di stock la 4.1.2 e root con il kernel philz
4.1.2
I9100XXLS6
kernel
3.0.31-462349
se.infra@SEP-111 #3
SMP PREEMPT Tue Nov 6 02:42:23
KST 2012
build
JZO54K.I9100XXLSJ
digitando *#1234#
PDA : I9100XXLSJ
PHONE : I9100XXLS6
CSC : I9100OXXLS1
build info : Tue Nov 6 02:17:01 KST 2012
Ho salvato in più modi la cartella EFS...fatto il backup dell app sia con titanium che con nandroid (detto giusto?da CWM) ora vorrei prima aumentare la memoria interna tramite questa procedura
[MOD] [Guida] Aumentare lo spazio disponibile per le APP Usando i File Pit Modificato
- 1 Poi scarico questa rom Slim-RattleRom v.2.2 XWMS3 o la normale RattleRom v.2.2 XWMS3 NO WIPE...la slim ha tutte le app di base senza la minchiate di app stock giusto? Eventualmente tramite apk però posse installarle no?
- 2 metto la rom nella sd interna...ma non ho capito se devo formattare prima la memori interna...
- 3 per fleshare avvio in recovery giusto?...ma così ho il kernel philz...meglio metto apolo? eventualmente posso cambiarlo dopo?
- 4 riavvio?? quà non ricordo che devo fare...
- 5 poi faccio il restore per rimettere le app ecc che avevo su prima e con kies rimetto su la rubrica,contatti e messaggi?
A domanda...meglio fare tutto senza sim ed sd esterna inserite nel cell giusto? Ma poi qundo reiserisco la sd visto che ho su cose "vecchie" possono influire sulla rom installata?
Spero di aver messo tutto giusto....poi comunque ivoncine varie e temi posso sempre personalizzarli come avevo prima no??
Grazie della pazienza e supporto.