Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Si, l'avevo vista....poi mi son perso su altre modifiche!!rotfl
Ora la inserisco!
No Problem!
E se ripristini quello originale con lo stesso procedimento torna a funzionare?
EDIT: Mi posti la mod per eliminale il backup? Voglio controllare una cosa!!!
Grazie!
aspe' fammi provare... poi che mod vuoi?non ho capito....
edit si rattle ...torna tutto come prima.... :) me' rattle mi dici che qual'e' questa mod per eliminare il backup??
-
Ragazzi ma come si elimina la barra della. Luminosità ?? Sono sulla v2.2, ho provato con tutti i flash di update me ma niente....
-
Quote:
willy666
aspe' fammi provare... poi che mod vuoi?non ho capito....
Quella per togliere l'app nandroid dal setting. Il file per farlo è un xml separato che non dovrebbe influenzare il resto.
Io non lo trovo più qua in mezzo.
Quote:
negher80
Ragazzi ma come si elimina la barra della. Luminosità ?? Sono sulla v2.2, ho provato con tutti i flash di update me ma niente....
Alla voce Notifiche/Barra Lum./Carrier
Devi scegliere in base al tipo di pannello notifiche che hai, stock (col pulsante per pulire le notifiche sotto la barra luminosità a dx) o mod ( con il pulsante in alto a dx)
Esit. Appena riprovata e funziona.
-
Quote:
rattlehead
Quella per togliere l'app nandroid dal setting. Il file per farlo è un xml separato che non dovrebbe influenzare il resto.
Devi scegliere in base al tipo di pannello notifiche che hai, stock (col pulsante per pulire le notifiche sotto la barra luminosità a dx) o mod ( con il pulsante in alto a dx)
aspe' che te lo sto' caricando....cmq basta che mi dai l'apk che lo metto manualmente... :)
-
Whuao piu provo le combinaziani del animazione e piu mi piace ce il rimbalzo e uno sballo lo vedevo.ridevo da solo che dove lavoro hanno pensato che ho fuso (in parte hanno ragione):):o:p
-
Quote:
willy666
aspe' che te lo sto' caricando....cmq basta che mi dai l'apk che lo metto manualmente... :)
Ah! Vero era tutto apk completo.
Il singolo xml non ti cambiava nulla.
Ora te lo preparo....mi chiedevo perché ti cambiava tutto.
Aggiunto il nuovo tema del mitico gino66
> > Temature Dream Team > Tema Resident Evil.
Gino ho dato uno sguardo alla Bootanimation....mazza quante immagini....però non mi piace un gran che...alcune figure sono troppo schiacciate secondo me.
-
-
Quote:
rattlehead
Esit. Appena riprovata e funziona.
Perdonami rattle, non ho capito dove la trovo questa opzione... Scusami... :(
-
Quote:
rattlehead
Ah! Vero era tutto apk completo.
Il singolo xml non ti cambiava nulla.
Ora te lo preparo....mi chiedevo perché ti cambiava tutto.
Aggiunto il nuovo tema del mitico gino66
> > Temature Dream Team > Tema Resident Evil.
Gino ho dato uno sguardo alla Bootanimation....mazza quante immagini....però non mi piace un gran che...alcune figure sono troppo schiacciate secondo me.
Hai ragione con le boot devo migliorare
-
http://img.tapatalk.com/d/14/07/29/ahetudud.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/07/29/e2yte2ap.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/07/29/e5yqyny3.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/07/29/e3ajevej.jpg
in questo zip ci ho messo la tendina del biohazzard colorato il close on off e un'immagine per lo sfondo casomai qualcuno ha la mod trasparente come me...piu' ho messo la cartella da sostituire in syste/media/ui con i suoni sostituiti della chiusura e apertura del lockscreen del kk piu' la pressione ....per chi volesse provarli....
Rattle nello zip ho messo pure il tema willy black che ho rifatto l'ho aggiornato e ho rivisto alcune cose che non tanto mi piacevano...fammi un piacere...cancella quelle tre ciofeche di temi che ho fatto e mettici solo questo..... :)
https://www.dropbox.com/s/8vlc67m56f...or%20black.zip
-
-
Quote:
willy666
Yes!! E questo è quello che devi provare: No_Nandroid-Settings_v2.3.zip
Se dovesse andare storto qualcosa basta che riflashi l'upgrade.
Quote:
negher80
Perdonami rattle, non ho capito dove la trovo questa opzione... Scusami... :(
UpdateMe>Notifiche/BarraLum/Carrier
Le prime 4 riguardano il pannello stock le ultime 4 quelle col tasto notifiche modificato.
1° Con Luminosità e Carrier
2° Senza Luminosità
3° Senza Carrier
4° Senza Luminosità e Senza Carrier
Per ambedue le tipologie.
Quote:
gino66
Hai ragione con le boot devo migliorare
Non sono semplici...ma te la cavi alla grande!!!
Quote:
Gabry70197
Ho installato la tematura note3,nella statusbar ci sono ancora le icone della tematura stock rattle...soluzione?
???? Dopo l'aggiornamento hai cambiato tema e non ti ha modificato le icone statusbar....e i toggle ???
-
http://img.tapatalk.com/d/14/07/29/se8agu6a.jpg
Tutto OK grazie Rattle... :)
Rattle un'altra piccolo piacere ti devo chiedere... mi potresti fare uno zip vuoto da flasciare... della cartella raw del seccontacts? voglio provare a cambiare il " bluack " del dialer. ...:)
-
Quote:
rattlehead
Yes!! E questo è quello che devi provare:
No_Nandroid-Settings_v2.3.zip
Se dovesse andare storto qualcosa basta che riflashi l'upgrade.
UpdateMe>Notifiche/BarraLum/Carrier
Le prime 4 riguardano il pannello stock le ultime 4 quelle col tasto notifiche modificato.
1° Con Luminosità e Carrier
2° Senza Luminosità
3° Senza Carrier
4° Senza Luminosità e Senza Carrier
Per ambedue le tipologie.
Non sono semplici...ma te la cavi alla grande!!!
???? Dopo l'aggiornamento dai cambiato tema e non ti ha modificato le icone statusbar....e i toggle ???
Grazie mille! Fatto, non la sopportavo più...!
-
ciao scusate cosa stranissima ho fatto l aggiornamento e greenify mi va ancora in crash e se lo disistallo e ristallo mi dice memoria insufficente con partizione maggiorata ! ( spazio totale 4,92 app 1,34 libero 3,46 ) ma altre app le posso istallare tranquillamente anche + di 1 domanda qualcuno conosce un app alternativa con le stesse funzioni x non dovere fare tutto da capo e tenermi la 2.3 grazie :)
PS setting no backup zip che prima non funzionava flasciandolo adesso va anche senza spostarlo manualmente ma?
-
Quote:
mirro67
ciao scusate cosa stranissima ho fatto l aggiornamento e greenify mi va ancora in crash e se lo disistallo e ristallo mi dice memoria insufficente con partizione maggiorata ! ( spazio totale 4,92 app 1,34 libero 3,46 ) ma altre app le posso istallare tranquillamente anche + di 1 domanda qualcuno conosce un app alternativa con le stesse funzioni x non dovere fare tutto da capo e tenermi la 2.3 grazie :)
PS setting no backup zip che prima non funzionava flasciandolo adesso va anche senza spostarlo manualmente ma?
per la memoria... credo che tu abbia un po' piena la memoria di sistema...quella in cui dici penso che ti riferisci ai 2 gb che ha normalmente senza partizionarla ..ma non tutti gli apk installano solo il file di installazione nel system e il resto nella partizione ...evidentemente quell'apk si installa tutta nel system e avendolo pieno non si installa...mo' non so' ...io immagina ho appena 28mb liberi...se l'apk si installa tutta nel system bisogna vedere quanto occupa... per il no backup a me non ha dato nessun problema e' andato tutto liscio... :)
-
Quote:
mirro67
Provata ora per la prima volta e non ho avuto problemi.
Hai provato a cancellare i dati dell'app, a seguire la guida per liberare spazio (anche se ne hai ancora parecchio) male non fa,prova anche i due wipe e fix permission.
Wily qui ci sono tre pacchetti, l'ultimo lo puoi usare per inserire il suono direttamente nell'apk completo...in bocca al lupo!!
Suono-contacts.zip
-
Quote:
rattlehead
Provata ora per la prima volta e non ho avuto problemi.
Hai provato a cancellare i dati dell'app, a seguire la guida per liberare spazio (anche se ne hai ancora parecchio) male non fa,prova anche i due wipe e fix permission.
Wily qui ci sono tre pacchetti, l'ultimo lo puoi usare per inserire il suono direttamente nell'apk completo...in bocca al lupo!!
Suono-contacts.zip
ciao provato gia tutto adesso stò cercando con google come pulire il system che dice willy ma x adesso trovo trucchi solo per la memoria con codici e no. se risolvo farò sapere :)
-
Quote:
mirro67
ciao provato gia tutto adesso stò cercando con google come pulire il system che dice willy ma x adesso trovo trucchi solo per la memoria con codici e no. se risolvo farò sapere :)
Trovato il problema...ed è pure abbastanza grave...quell'app necessita per alcune funzionalità l'attivazione dei servizi in Impostazioni > Accessibilità.
Questo provoca un crash del settings e dell'app in questione.
Non provate ad attivate i servizi di app di sistema....possibile crash di tutto e di più con obbligo di ripristino di un nandroid.
Nei prossimi giorni vedo se riesco ad isolare l'errore, mi consulto con Nicola e vediamo se è un bug risolvibile.
Uffiiii!!!
-
per il suono niente Rattle ho provato a cambiare l'ogg a tutt'e tre va' sempre in crash ..se metto l'apk con il suo ogg va'!!!.....sembra che lo hanno sigillato quel c@@@o di bluack antipatico!!!....:bd:
-
Quote:
willy666
per il suono niente Rattle ho provato a cambiare l'ogg a tutt'e tre va' sempre in crash ..se metto l'apk con il suo ogg va'!!!.....sembra che lo hanno sigillato quel c@@@o di bluack antipatico!!!....:bd:
Passamelo...come posso proviamo a ricompilare apk con quel file.
-
Quote:
rattlehead
Passamelo...come posso proviamo a ricompilare apk con quel file.
l'ogg e' gia' all'interno.... :9
https://www.dropbox.com/s/zdjx56q10n...s_full-apk.zip
-
1 allegato(i)
qualche buon samaritano con tempo ( è due ore che ci tento ) e capacita superiori alle mie con gimp ( non ho ancora imparato a mettere le sovrapposizioni nello stesso punto ) potrebbe fare una tendina con questa spettacolare gif grazie ps la carico su drobox perchè qua non riesco a caricarla come gif ( non è giornata )
https://www.dropbox.com/sh/b30jzx0j1...wrtsI9U5Qnu2Wa
Allegato 117393
-
Quote:
mirro67
qualche buon samaritano con tempo ( è due ore che ci tento ) e capacita superiori alle mie con gimp ( non ho ancora imparato a mettere le sovrapposizioni nello stesso punto ) potrebbe fare una tendina con questa spettacolare gif grazie ps la carico su drobox perchè qua non riesco a caricarla come gif ( non è giornata )
https://www.dropbox.com/sh/b30jzx0j1...wrtsI9U5Qnu2Wa
Allegato 117393
Mirro forse nel caricarla hai cambiato estenzione e jpg
-
1 allegato(i)
Quote:
gino66
Mirro forse nel caricarla hai cambiato estenzione e jpg
su dopbox è gif ( firefox me la apre ) qui ritento ma io ho solo copiato la gif unica cosa sono costretto a usare upload di base perchè l altro non funge ( qualche protezione ? ) se vuoi farla ti posso passare ( purtroppo stasera ) le immagini gia estratte in 240 x 400 o 240 x 290
Allegato 117394
-
Quote:
mirro67
su dopbox è gif ( firefox me la apre ) qui ritento ma io ho solo copiato la gif unica cosa sono costretto a usare upload di base perchè l altro non funge ( qualche protezione ? ) se vuoi farla ti posso passare ( purtroppo stasera ) le immagini gia estratte in 240 x 400 o 240 x 290
Allegato 117394
Va bene mo vedo se la trovo
-
Quote:
gino66
Va bene mo vedo se la trovo
questo è il sito dove l ho presa ( uno dei migliori secondo mè )
Meus Animated GIF
ciao adesso scappo sono gia in ritardo e grazie
-
Quote:
willy666
Ok! Ricompilato senza errori e firmato.
Non te lo posso testare che sto ingrovigliato con altro...
Suono_Contacts_full-sign-apk.zip
-
Quote:
rattlehead
Ok grazie Rattle mo' come mi libero di un paio di cosette lo provo e ti dico.... :)
edit tutto ok ....un'ulteriore grazie mille!!!! finalmente non ho piu' da nessuna parte quella papera di suono!!!!....rotflrotflrotfl certo non credevo che per cmabiare un suono bisognava addirittura ricompilare tutto l'apk ...e' che e'!!!... sembra come l'ics!!! cmq e' una mia mancanza che non mi decido a imparare a compilaree e recompilare gli apk....
-
Quote:
willy666
Ok grazie Rattle mo' come mi libero di un paio di cosette lo provo e ti dico.... :)
edit tutto ok ....un'ulteriore grazie mille!!!! finalmente non ho piu' da nessuna parte quella papera di suono!!!!....rotflrotflrotfl certo non credevo che per cmabiare un suono bisognava addirittura ricompilare tutto l'apk ...e' che e'!!!... sembra come l'ics!!! cmq e' una mia mancanza che non mi decido a imparare a compilaree e recompilare gli apk....
Dopo la compilazione ho fatto lo zapaling per comprimere i file e firmato l'apk.
Può anche essere che bastasse inserire il file del suono una volta compresso.
-
Quote:
rattlehead
Dopo la compilazione ho fatto lo zapaling per comprimere i file e firmato l'apk.
Può anche essere che bastasse inserire il file del suono una volta compresso.
Rattle come si fa' lo zapaling? caso mai trovo qualche altro suono migliore... cosi' se lo trovo ...provo per vedere se funziona senza ricompilare l'apk... :)
-
-
Problemi con la 2.3
Ciao ragazzi,
premesso che uso la vs rom da parecchio, non ho avuto mail problemi fino all'aggiornamento v.3
Sia con l'aggiornamento, che installando la rom da zero, (ed ho fatto tutti i wipe del caso) , S2 crasha a non finire, soprattutto dopo aver abilitato il servizio di accessibilità, per programmi ad esempio come metro notification.
Sono costretto a torrnare alla 2.2
Avete qualche dritta , oppure sono l'unico sifgato...
-
Quote:
simonexxx
Ciao ragazzi,
premesso che uso la vs rom da parecchio, non ho avuto mail problemi fino all'aggiornamento v.3
Sia con l'aggiornamento, che installando la rom da zero, (ed ho fatto tutti i wipe del caso) , S2 crasha a non finire, soprattutto dopo aver abilitato il servizio di accessibilità, per programmi ad esempio come metro notification.
No ce qualche problema ma rattle con nicola ci stanno gia lavorando solo con determinate apk lo fa e tu sfortunatamente le usi però non ti preoccupare i grandi sono a lavoro
-
Quote:
simonexxx
Ciao ragazzi,
Come ti ha anticipato gino i problemi sorgono quando si attiva un qualsiasi servizio dal menù impostazioni.
Se non ne puoi fare a meno finché non si risolve torna alla 2.2
-
Ok, tutto chiaro.
Grazie mitico Rattle & Co.
-
Quote:
willy666
Rattle come si fa' lo zapaling? caso mai trovo qualche altro suono migliore... cosi' se lo trovo ...provo per vedere se funziona senza ricompilare l'apk... :)
Sera!
Devi avere l'AndroidSDK installato sul pc.
-
Quote:
rattlehead
Sera!
C'è anche uno script da inserire nella init.d. Lo esegue ad ogni riavvio del cell. Se volete ve lo passo. :D
Have a good Night guys. :D
-
Quote:
rattlehead
Sera!
mmmh ...mo' mi metti in crisi....una volta provai a installarlo sia l'sdk che l'apk tool ..ma non ci capii una mazza..si apriva e chiudeva la finestrella del dos per frazioni di secondo ..ma non si apriva niente... vabbe' lasciamo stare .... fa' niente .... :)
-
Quote:
willy666
mmmh ...mo' mi metti in crisi....una volta provai a installarlo sia l'sdk che l'apk tool ..ma non ci capii una mazza..si apriva e chiudeva la finestrella del dos per frazioni di secondo ..ma non si apriva niente... vabbe' lasciamo stare .... fa' niente .... :)
Google ti è amica! ;)
Quote:
Ma551m0
C'è anche uno script da inserire nella init.d. Lo esegue ad ogni riavvio del cell. Se volete ve lo passo. :D
Have a good Night guys. :D
Cioè ti fa in automatico lo zapaling ad ogni riavvio?!
Sembra interessante. :thumbup:
Passalo poi se willy trova un altro suono da modificare glielo facciamo testare. :p:D:D
Notte anche a te!!