Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Cioè ti fa in automatico lo zapaling ad ogni riavvio?!
Sembra interessante. :thumbup:
Passalo poi se willy trova un altro suono da modificare glielo facciamo testare. :p:D:D
Esattamente.
QUI il Link di Download.
I Files di Log e zipalign.db li trovi poi in /data.
Non serve Flashare tutto il Pacchetto.
Dal pacchetto Zip basta estrarre lo Script contenuto in system/etc/init.d e copiarlo nella tua.
Ricorda di settare poi i permessi corretti.
Una Buona (anche oggi uggiosa) Giornata! :D
-
IMPORTANTE!!!!
Il fenomenale dott. nicola78 ha risolto il problema dei crash con la v.2.3 dovuti all'attivazione dei servizi richiesti da alcune applicazioni.
Tutti i ringraziamenti vanno quindi a lui.....il nostro grande eroe!!! :cool:
Per chi è tornato alla v2.2 può aggiornare dall'updateMe o da qui: Upgrade_RattleRom_v2.3_MS3.zip
Per chi ha la v2.3 può semplicemente flashare questo: FIX_RattleRom_v2.3_MS3.zip da cui ho eliminato il settings e l'app messaggi.
-
Quote:
rattlehead
IMPORTANTE!!!!
Il fenomenale dott.
nicola78 ha risolto il problema dei crash con la v.2.3 dovuti all'attivazione dei servizi richiesti da alcune applicazioni.
Per chi è tornato alla v2.2 può aggiornare dall'updateMe o da qui:
Upgrade_RattleRom_v2.3_MS3.zip
Per chi ha la v2.3 può semplicemente flashare questo:
FIX_RattleRom_v2.3_MS3.zip da cui ho eliminato il settings e l'app messaggi.
Avete fatto tutto in sordina hai capito e bravi :rolleyes::D:D FENOMENALI
-
Rattle mo' rivedendomi i post giusto per perdere tempo e vedere se mi ero perso qualcosa.. mi sono accorto che non ho messo il link per il download del tema che ho rifatto...con la tendina e close on_off del biohazzard colorato e i suoni di sistema del kk... chiedo perdono... questi giorni sto' come un rinco@@@to...eccotelo qua ...ti richiedo il piacere di togliere dall'updateme i tre temi del willyblack e metterici solo questo.... :)
https://www.dropbox.com/s/8vlc67m56f...or%20black.zip
-
Quote:
willy666
Rattle mo' rivedendomi i post giusto per perdere tempo e vedere se mi ero perso qualcosa.. mi sono accorto che non ho messo il link per il download del tema che ho rifatto...con la tendina e close on_off del biohazzard colorato e i suoni di sistema del kk... chiedo perdono... questi giorni sto' come un rinco@@@to...eccotelo qua ...ti richiedo il piacere di togliere dall'updateme i tre temi del willyblack e metterici solo questo.... :)
https://www.dropbox.com/s/8vlc67m56f...or%20black.zip
Sicuro che vuoi che tolga gli altri tre???
-
Quote:
rattlehead
Sicuro che vuoi che tolga gli altri tre???
si Rattle ci sono alcuni difetti di gioventu' ia dirla tutta non mi piacciono proprio come sono venuti...rotflrotflrotfl...tipo per esempio alcuni tab che rimangono neri con alcuni apk....con questo tema diciamo ho levato qualche diffettuccio che c'era ...in piu' ho l'ho reso piu' piacevole alla vista... e piu' immediato da capire le icone... con qualche linea colorata...e ho tolto i png che alla pressione diventavano eccessivamente colorati...poi e' personalizzabile come si vuole basta cambiare semplicemente i sfondi e tendine trasparenti e non ...e il gioco e' fatto... provalo e dammi un parere... :)
ps e' montato con la 2.3 e non ho avuto nessun tipo di problema... :)
-
-
Salve, ho appena installato il fix ma perché non mi fa mandare i SMS? L app si blocca...
-
Quote:
rattlehead
IMPORTANTE!!!!
Call'attivazione dei servizi richiesti da alcune applicazioni.
Per chi è tornato alla v2.2 può aggiornare dall'updateMe o da qui:
Upgrade_RattleRom_v2.3_MS3.zip
Per chi ha la v2.3 può semplicemente flashare questo:
FIX_RattleRom_v2.3_MS3.zip da cui ho eliminato il settings e l'app messaggi.
Sorry ho provato il fix in tutte le sue versioni ma greenify va ancora in crash ho provato a liberare spazio in system ma ormai mi rimangono solo le app di sistema intoccabili da togliere non mi rimane che rifare il telefono con piallatura o rimanere alla 2.2 anche perchè non penso sia il backup visto che quando ripristino va tutto PS quando disistallo greenify il telefono diventa velocissimo ( come prima dell aggiornamento ) come se effettivamente mancasse spazio da qualche parte ( 3,65 disp per app e dal system ho disistallato tutto il disistallabile ) .Dubbio dovevo magari disistallare il tema dei simpson prima di fare l aggiornamento ( occupa spazio da qualche parte ? ) icon changer non è ho provato a disistallarlo . scusate ma l effetto mi piace come un telefono veloce e parsimonioso
scusate le continue modifiche al post ma mi sono accorto adesso che nonostante l errore di memoria piena dopo l aggiornamento la memoria system passa da 173 mb a 185 mb liberi ? ovviamente con l ultimo senza modificare nulla
-
Quote:
Andry96
Salve, ho appena installato il fix ma perché non mi fa mandare i SMS? L app si blocca...
Quote:
mirro67
Sorry ho provato il fix in tutte le sue versioni ma greenify va ancora in crash ho provato a liberare spazio in system ma ormai mi rimangono solo le app di sistema intoccabili da togliere non mi rimane che rifare il telefono con piallatura o rimanere alla 2.2 anche perchè non penso sia il backup visto che quando ripristino va tutto PS quando disistallo greenify il telefono diventa velocissimo ( come prima dell aggiornamento ) come se effettivamente mancasse spazio da qualche parte ( 3,65 disp per app e dal system ho disistallato tutto il disistallabile ) .Dubbio dovevo magari disistallare il tema dei simpson prima di fare l aggiornamento ( occupa spazio da qualche parte ? ) icon changer non è ho provato a disistallarlo . scusate ma l effetto mi piace come un telefono veloce e parsimonioso
scusate le continue modifiche al post ma mi sono accorto adesso che nonostante l errore di memoria piena dopo l aggiornamento la memoria system passa da 173 mb a 185 mb liberi ? ovviamente con l ultimo senza modificare nulla
andry
Andry ...Mirro l'aggiornamento va' benissimo...fate una cosa reinstallate l'upgrade... non il fix e provate cosa succede... tanto l'upgrade non cambia niente ...a me ha cambiato solo l'icona dell'sms e nullapiu'...Mirro se hai fatto il backup e' probabile che sia li' il problema che installa qualche file che blocca greenfy...greenfy l'ho installato proprio adesso dallo store per provare e va' tutto bene.... sulla memoria anche a me si e' abbasata da 480 a 469mb... cmq rimane il fatto che evidentemente sta' qualcosa che non va' nel tuo tel...prova a reistallare tutto senza backup ...sono piu' che sicuro che il problema e' li'...... Andry ho pure mandato un'sms di prova e va' ....al prossimo post vi posto le foto...
-
-
-
Quote:
willy666
andry
Andry ...Mirro l'aggiornamento va' benissimo...fate una cosa reinstallate l'upgrade... non il fix e provate cosa succede... tanto l'upgrade non cambia niente ...a me ha cambiato solo l'icona dell'sms e nullapiu'...Mirro se hai fatto il backup e' probabile che sia li' il problema che installa qualche file che blocca greenfy...greenfy l'ho installato proprio adesso dallo store per provare e va' tutto bene.... sulla memoria anche a me si e' abbasata da 480 a 469mb... cmq rimane il fatto che evidentemente sta' qualcosa che non va' nel tuo tel...prova a reistallare tutto senza backup ...sono piu' che sicuro che il problema e' li'...... Andry ho pure mandato un'sms di prova e va' ....al prossimo post vi posto le foto...
no veramente a mè si è alzata da 173 a 185 è per questo che non capisco la mancanza di spazio appena posso ( non mi occorre il cell ) vorra dire che darò una bella piallata
a chi si diverte a fare tendine animate o no a chi piace l asiatico i fiorellini ecc..
??? / 240x400??????? - ??? / 240x400??????? - 520??
a lato i vari formati ps per salvare cliccare sopra e salva immagine con nome buon divertimento rotfl:p
-
Scusate la mia ignoranza, io ho installato la rom 2.2 slim da base pulita facendo successivamente l'update alla 2.3 da updateme e non ho nessun problema ad inviare sms. preciso che non ho particolari applicazioni se non accuweather che mi ha postato Gino66 ed runstatic oltre ad Stato gps che ho dovuto installare perchè faceva un pò fatica nella ricerca dei satelliti e che ora è risolto. Quali sarebbero le apps che darebbero problemi? Presumo che non sia necessario allo stato attuale installare il fix, giusto? Spero che queste info possano essere d'aiuto.
-
Quote:
kukkuviu
Scusate la mia ignoranza, io ho installato la rom 2.2 slim da base pulita facendo successivamente l'update alla 2.3 da updateme e non ho nessun problema ad inviare sms. preciso che non ho particolari applicazioni se non accuweather che mi ha postato Gino66 ed runstatic oltre ad Stato gps che ho dovuto installare perchè faceva un pò fatica nella ricerca dei satelliti e che ora è risolto. Quali sarebbero le apps che darebbero problemi? Presumo che non sia necessario allo stato attuale installare il fix, giusto? Spero che queste info possano essere d'aiuto.
Kkkuviu ..il problema non era nelle app ....ma nel sistema.... cmq non provare... e installa direttamente l'upgrade...come dicevo il problema rientrava quando si andava a toccare qualche opzione nell'accessibilita'... di dare il permesso ad es.. di notificazione. a qualche app ..o altro...il tel se ne andava a p@@@@@e....non riuscivi piu' a riprenderlo... crashava di brutto...e poi... o facevi il backup o tornavi alla 2.2....adesso cmq con l'ultimo upgrade e' tutto a posto... :)
ps per i satelliti ...cmq e' normale che ogni tanto succeda che non prende...dagli il tempo di agganciarli....figurati che molte volte con il tomtom standalone ci mette pure 10 minuti...e alcune volte invece mi prende subito...con il tel e' piu' o meno la stessa cosa...alcune volte aggancia immediatamente anche grazie alla rete...e dopo l'aggancio alla rete alcune volte mantiene altre volte perde il segnale ma lo riaggancia dopo qualche minuto o prima... :)il problema non dipende come in tutte le cose solo da un fattore ...ma da vari fattori che molte volte credendo sia solo un problema ci si intestardisce credendo sia solo quello che pensiamo....
-
So che ne avete parlato gia in precedenza..ho il wakelock mediascannerservice..come risolvo?
-
1 allegato(i)
Scusate visto che devo rifare tutto se volessi mettere questa immagine come sfondo sveglia è possibile e se si dove dovrei metterla ? GrazieAllegato 117594
-
Quote:
Gabry70197
So che ne avete parlato gia in precedenza..ho il wakelock mediascannerservice..come risolvo?
Gabry ..io da' quanto ne' so... e diciamo so' pochissimo su materia del cuore di firmware e kernel ..iquel wakelock dipende quando il sistema incontra qualche file multimediale corrotto....mo' come si fa' a capire ....quale?...il tel e' tuo e tu sai quali file hai installato...puo' essere uno di sistema come uno per es una canzone che hai installato ..o un suono di sistema di qualche app che il tel non digerisce...come puo' essere altro ... cmq sempre da quanto ne so' se il wake capita sporadicamente non e' da farsi un problema... se capita spesso e continuamente tanto da buttarti giu' la batteria in un batterd'occhio ogni santo giorno.....allora e' consigliabile fare una bella piallata e starci dietro ad ogni cosa che si installa ...annotandola e vedere prima e dopo cosa succede..e cmq ci vuole un bel po' di tempo.....ma e' un discorso cmq... che lo puo' risolvere solo il possessore del telefono...giacche' e' l'unico che sa' cosa e' installato... e cosa installa... :)
-
Quote:
mirro67
Scusate visto che devo rifare tutto se volessi mettere questa immagine come sfondo sveglia è possibile e se si dove dovrei metterla ? Grazie
Allegato 117594
per renderti conto apri l'apk colock package e trova tutte le immagini del backgrond nelle cartelle drawable-sw320dp-hdpi e drawable-sw320dp-land-hdpi vedi ce ne sono diversi di background cmq dove trovi scritto bg ..cioe' tipo allarm_bg o cradle_bg sono quelle che devi cambiare...
-
Quote:
willy666
Grazie ho risolto flashando l update 2.3 :D
-
Ciao a tutti, i consigli di un superesperto di modding mi ha portato in questa sezione. Attualmente monto sul mio s2 una slimlinaro.Mi trovo benissimo...ma il modding è anche la possibilità di cambiare ...per provare nuove "proposte";). Ho letto in OP l'indicazione di passare prima a jb e poi effettuare il flash della Rom. Sucessivamente flash status bar stock...non mi è chiaro dove trovo il file zip. mi potete chiarire per cortesia? Mi dite per cortesia se oltre a quanto indicato se devo effettuare altro?
grazie a tutti per l'aiuto
-
Quote:
sasillobifidus
Ciao a tutti, i consigli di un superesperto di modding mi ha portato in questa sezione. Attualmentemonto sul mio s2 una slimlinaro.Mi trovo benissimo...ma il modding è anche la possibilità di cambiare per provare nuove "proposte";). Ho letto in OP l'indicazione di passare prima a jb e poi effettuare il flash della Rom. Sucessivamente flash status bar stock...non mi è chiaro dove trovo il file zip. mi potete chiarire per cortesia? Mi dite per cortesia se oltre a quanto indicato se devo effettuare altro?
grazie a tutti per l'aiuto
beh se ti trovi bene con la slimlinaro rimani con quella no??? .rotflrotflrotfl scherzo...per fortuna il nostro bel s2 da' molte possibilita' di cambiare e anche altre soddisfazioni...cmq si ....per motare una rom samsung jb come questa... devi montare principalmente il kernel per jb... trova il philz per jb.. mettilo nel tel...mio parere e' sempre meglio per la prima volta metterlo nella sd interna giacche' questo capita almeno a me la prima volta che montai un kk...non mi leggeva la sd esterna prima e dopo sia con kk che con jb...... dopo la kk..rotflrotfl...adesso credo sto' problema non esiste ..almeno provando le ultime kk......(come kk devo dire la verita' mi piace la biftor...ma cmq rimangono rom ancora troppo vuote a questione di funzioni e apk...almeno per il mio uso anche se quelle che ci sono sono migliorate di molto) cmq tornando a noi ..prendi lo zip del philz e mettilo nel tel ....da recovery fai i tre consueti wipe ....flascia il philz.... sempre da recovery ....recati in advanced ...o reboot se hai la twrp .....e REBOOTTA prima IL RECOVERY ...poi recati.... in install da sd card ....e flascia la rom di Rattle....una volta flasciata e messa in moto come di consueto troverai un'apk chiamata "updateme smartphone"... apri l'app e recati nella sezione Statusbar (e la quarta sezione dopo" rom" "app rimossee app stock" e "slimrom app removibili") e clicca su ORIGINALE STOCK si aprira una finestrella che ti scarichera' lo zip della statusbar poi una volta scaricato clicca su ok e il tel si speegnera' e andra' in recovery vai in install e flascia lo zip della statusbar stock ...poi riavvia...una volta fatto questo sei a posto...poi puoi flasciare qualsiasi mod e tema o fix o modifica ecc presente dell'app updateme .... :) la rom si presenta stock con il systemui tipo aosp...poi ..con tutte le mod sia tematiche che di sistema puoi farla come vuoi ...e a tuo piacimento... :)
-
Quote:
willy666
beh se ti trovi bene con la slimlinaro rimani con quella no??? .rotflrotflrotfl scherzo...per fortuna il nostro bel s2 da' molte possibilita' di cambiare e anche altre soddisfazioni...cmq si ....per motare una rom samsung jb come questa... devi montare principalmente il kernel per jb... trova il philz per jb.. mettilo nel tel...mio parere e' sempre meglio per la prima volta metterlo nella sd interna giacche' questo capita almeno a me la prima volta che montai un kk...non mi leggeva la sd esterna prima e dopo sia con kk che con jb...... dopo la kk..rotflrotfl...adesso credo sto' problema non esiste ..almeno provando le ultime kk......(come kk devo dire la verita' mi piace la biftor...ma cmq rimangono rom ancora troppo vuote a questione di funzioni e apk...almeno per il mio uso anche se quelle che ci sono sono migliorate di molto) cmq tornando a noi ..prendi lo zip del philz e mettilo nel tel ....da recovery fai i tre consueti wipe ....flascia il philz.... sempre da recovery ....recati in advanced ...o reboot se hai la twrp .....e REBOOTTA prima IL RECOVERY ...poi recati.... in install da sd card ....e flascia la rom di Rattle....una volta flasciata e messa in moto come di consueto troverai un'apk chiamata "updateme smartphone"... apri l'app e recati nella sezione Statusbar (e la quarta sezione dopo" rom" "app rimossee app stock" e "slimrom app removibili") e clicca su ORIGINALE STOCK si aprira una finestrella che ti scarichera' lo zip della statusbar poi una volta scaricato clicca su ok e il tel si speegnera' e andra' in recovery vai in install e flascia lo zip della statusbar stock ...poi riavvia...una volta fatto questo sei a posto...poi puoi flasciare qualsiasi mod e tema o fix o modifica ecc presente dell'app updateme .... :) la rom si presenta stock con il systemui tipo aosp...poi ..con tutte le mod sia tematiche che di sistema puoi farla come vuoi ...e a tuo piacimento... :)
effettivamente...sto combattendo....l'idea di tradire il mio "Dio" alias Klaas mi fa star male rotfl. Grazie per la risposta ..mi mancano dei passaggi: debo passare prima per il flash di JB stock? In tal caso avrò già il kernel philZ per jb o mi sono perso qualcosa?
In pratica i passaggi sono:
- flash CWM KK (la slim montaTWRP)
-quindi tutti i passaggi della guida per passare da KK a JB riportata in OP
a questo punto dovrei trovarmi con JB stock + kernel philz per JB.
Quindi riavvio in recovery ed effettuo il flah della rattle pù le tue indicazione per la status bar stock.
Mi confermi che non mi sono perso dei pezzi?
Grazie
-
Willy esaudita la tua richiesta!
Eliminati i tre temi Willy Black ed inserito, sempre nella stessa sezione:
Tema LineColor Black
Tendina Biohazzard
Firma Biohazzard
ho messo i suoni kk in un pacchetto flashabile.
Inserito anche il restore dei suoni a jb.
Oltre a qui i suoni li ho inseriti in Varie.
Non li ho testati i pacchetti dei suoni.
Aggiunte le tendine animate Resident Evil e x-man e la Bootanimation resident evil.
Todo gracias a gino66.
:D;)
-
Quote:
sasillobifidus
effettivamente...sto combattendo....l'idea di tradire il mio "Dio" alias Klaas mi fa star male rotfl. Grazie per la risposta ..mi mancano dei passaggi: debo passare prima per il flash di JB stock? In tal caso avrò già il kernel philZ per jb o mi sono perso qualcosa?
In pratica i passaggi sono:
- flash CWM KK (la slim montaTWRP)
-quindi tutti i passaggi della guida per passare da KK a JB riportata in OP
a questo punto dovrei trovarmi con JB stock + kernel philz per JB.
Quindi riavvio in recovery ed effettuo il flah della rattle pù le tue indicazione per la status bar stock.
Mi confermi che non mi sono perso dei pezzi?
Grazie
no Sasillo non devi montare la rom jb stock ma un kernel compatibile con il jb...tieni questo non so' se e' l'ultimo... ma va bene ...
https://www.dropbox.com/s/o98m161q4p...5.9-signed.zip
allora ti ripeto..metti nel tel sia il philz che la rom di Rattle .. fai i tre consueti wipe e flascia il philz ...POI VAI IN REBOOT DELLA TWRP ...E REBOTTA IL RECOVERY...(che e' importante... tempo fa' quando montai per la prima volta la kk e passai a jb non lo feci ...e fui costretto a mettere il kernel da pc ) poi una volta fatto questo ti ritroverai nella home del philz e da' li' flasci la Rattlerom ..... :)
edit poi una volta montata la rom puoi mettere il kernel che vuoi (sempre per jb )..di serie ha l'apolo.... :)
-
Quote:
rattlehead
Willy esaudita la tua richiesta!
Eliminati i tre temi Willy Black ed inserito, sempre nella stessa sezione:
Tema LineColor Black
Tendina Biohazzard
Firma Biohazzard
ho messo i suoni kk in un pacchetto flashabile.
Inserito anche il restore dei suoni a jb.
Oltre a qui i suoni li ho inseriti in Varie.
Non li ho testati i pacchetti dei suoni.
Aggiunte le tendine animate Resident Evil e x-man e la Bootanimation resident evil.
Todo gracias a gino66.
:D;)
i suoni vanno bene Rattle li ho sotto il cofano del telrotflrotfl.. dipende solo se piacciono o no... :)
-
Quote:
willy666
i suoni vanno bene Rattle li ho sotto il cofano del telrotflrotfl.. dipende solo se piacciono o no... :)
Dimenticavo...lo script che ha gentilmente condiviso Ma551m0 l'altro giorno per l'auto-zapaling è gia presente nella rom. È leggermente diversa ma è la stessa cosa.
Mica me lo ricordavo che l'avevo già inserita.:p
-
Ragazzi ma non c'è la statusbar trasparente?
-
Quote:
brontoloepisola
Ragazzi ma non c'è la statusbar trasparente?
Non c'è la statusbar trasparente? non farti sentire da rattle :D:D(scherzo) impostazioni -schermo e la trovi tutto
-
Quote:
gino66
Non c'è la statusbar trasparente? non farti sentire da rattle :D:D(scherzo) impostazioni -schermo e la trovi tutto
Pensavo fosse da flashare! Sono ritornato su stock based dopo tanto tempo.. ah applicazioni per mettere immagini di sfondo e blocco per intero? E non come mamma samsung fa?
-
Quote:
brontoloepisola
Pensavo fosse da flashare! Sono ritornato su stock based dopo tanto tempo.. ah applicazioni per mettere immagini di sfondo e blocco per intero? E non come mamma samsung fa?
Brontoloepisola la prima cosa da fare e andare su update e devi fleshare la statusbar che trovi in statusbar poi con calma ti fai un giro su update e vedi cosa ti garba ce di tutto puoi scaricarti i temi o a pezzi te la fai come ti piace per gli sfondi si basta che tieni premuto e ti esce la shermata imposta schermo
-
Quote:
gino66
Brontoloepisola la prima cosa da fare e andare su update e devi fleshare la statusbar che trovi in statusbar poi con calma ti fai un giro su update e vedi cosa ti garba ce di tutto puoi scaricarti i temi o a pezzi te la fai come ti piace per gli sfondi si basta che tieni premuto e ti esce la shermata imposta schermo
Si grazie mille la statusbar originale l'ho impostata gia seguendo le istruzioni della rom, ma attraverso il metodo normale per impostare lo sfondo non mi imposta quello di sblocco, vorrei mettere unì'immagine della galleria ma se vado su impostazione, schermo, schermata di blocco, mi fa scegliere solamente gli sfondi del cell..
-
Quote:
brontoloepisola
Brontolo su updateme ci sono sia zip sfondi di sistema con relative tendine e non ....cioe' tim ette lo stesso sfondo per tutto il tel piu' sta' il frame trasparente che lo stesso rendendo trasparente tutto il tel puoi mettere un'immagine qualsiasi e te lo ritrovi per tutto il tel ...se parli incvece di ridimensionare lole immagini senza stroppiare ingrandendole o tagliarle a meta metti queste due app .da play questa e' quella che uso di sovente ...ti fa' un gradevole movimento acqua e ti ridimensiona le immagini come sono originalmente basta andare nelle impostazioni e scegliere l'immagine che vuoi...
https://play.google.com/store/apps/d...ealwater&hl=it
poi c'e' questa e' piu' o meno lo stesso soltanto che i colori si perdono un po'... ma lo stesso puoi ridimensionarle a tuo piacimento centrando l'immagine o ingrandirla o metterladiscentrata..insomma come vuoi....
https://play.google.com/store/apps/d...allpaper&hl=it
oltre il fatto che come dice Gino sull'updateme con tutto il materiale che c'e' ...hai un'infinita' di scelta.... :)
-
Quote:
brontoloepisola
Si grazie mille la statusbar originale l'ho impostata gia seguendo le istruzioni della rom, ma attraverso il metodo normale per impostare lo sfondo non mi imposta quello di sblocco, vorrei mettere unì'immagine della galleria ma se vado su impostazione, schermo, schermata di blocco, mi fa scegliere solamente gli sfondi del cell..
scusami non avevo letto questo post...sei sicuro che non hai la galleria?? e il livewallpaper ???..se no vai sempre su updateme in" app rimosse e app stock " e scaricati la galleria e il livewallpaper ...e rflasciali...
-
Quote:
brontoloepisola
Hai messo la slim? Se si segui il consiglio di willy
-
-
Salve gente! Finalmente trasloco finito. Vi lascio qualche giorno e mi ritrovo mille novità! :D
L'update giusto è quello postato per ultimo due-tre pagine fa?
Il tema Alice Resident Evil è favoloso, domani appena posso flasho l'update e poi il tema, volevo farlo oggi ma il mio S2 si è fatto due reboot uno dietro l'altro senza motivo apparente e la batteria è crollata allora ho deciso di lasciarlo stare...riproveremo domani :p
-
Quote:
Wilander
Salve gente! Finalmente trasloco finito. Vi lascio qualche giorno e mi ritrovo mille novità! :D
Il tema Alice Resident Evil è favoloso, domani appena posso flasho l'update e poi il tema, volevo farlo oggi ma il mio S2 si è fatto due reboot uno dietro l'altro senza motivo apparente e la batteria è crollata allora ho deciso di lasciarlo stare...riproveremo domani :p
si Wilander esattamente...dovresti trovare l'aggiornamento anche su updateme...compreso il tema... :)
-
Quote:
Wilander
I reboot sicuramente li ha fatti perché si è sentito trascurato! :D:p
-
La sezione Sfondi era un po striminzita....:D
Aggiunte nuove cartelle con all'interno gli stessi sfondi che trovate in Sfondi per Temature, ma scaricabili sulla sdCard o microSD per essere utilizzate da chi ha il frame full trasparent.
Notte!