Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leo74
ciao ragazzi
qualcuno di voi mi aveva suggerito tempo fa una batteria più capiente della stock da 1650mha ed io avevo chiesto conferma se avesse stesso peso e stesse dimensioni della 1650
stasera ho passato in rassegna un pò tutte le pagine ma non sono riuscito a trovare quella discussione.
mi dite qual'è questa batteria?
grazie :)
intendevi forse queste Anker® 1900mAh Li-ion batteria per Samsung Galaxy S2 II ? io non le ho mai usate ma googlando non ne parlano male prova a cercare anche tu . lascia invece stare quelle gialle cinesi esplodono
-
Quote:
gino66
Gino è bellissima ( il mio prossimo tema ) l unica cosa che sostituirei sono i numeri dell ora del widget metterei quelli della fire 3d gialli e rossi togliendo quelli bianchi che mi sembrano un pò anonimi ciao vado a nanna
-
Quote:
mirro67
Scusa ma prima mi ero dimenticato di scriverlo ma le due cose le avevo gia fatte e probabilmente ho sbagliato la domanda che piu per risparmiare batteria è per capire il perchè ( anche perchè mi sto tirando matto ma mi diverto cosi willy ) la domanda giusta sarebbe come scoprire chi azz attiva servizi che ho congelato o addirittura disabilitato ( il telefono dovrebbe o andare in crash o non avviarmi il play o dirmi che tale servizio e disattivo e non trovarmelo come seconda dicitura ( il google backup trasport ) nei consumi dopo lo schermo idee ?( sono le mod ? le app? ) anche perchè secondo mè ( magari sbaglio ) se risolviamo questa ne traiamo giovamento tutti (x mè c è un bug o qualcosa che scassa e che incide anche se poco 8% sulla batteria ) ps se la donna non si inventa altre scampagnate posso provare a disistallarlo il google backup trasport e vedere se me lo trovo ancora li
Ciao a tutti e scusate l insistenza e il disturbo
Fatti un nandroid prima di eliminarla...consigliano di freezarla non di toglierla.
Non penso sia un bug...dovremmo averlo tutti...personalmente quella voce non mi compare tra i consumi.
-
Quote:
mirro67
Scusa ma prima mi ero dimenticato di scriverlo ma le due cose le avevo gia fatte e probabilmente ho sbagliato la domanda che piu per risparmiare batteria è per capire il perchè ( anche perchè mi sto tirando matto ma mi diverto cosi willy ) la domanda giusta sarebbe come scoprire chi azz attiva servizi che ho congelato o addirittura disabilitato ( il telefono dovrebbe o andare in crash o non avviarmi il play o dirmi che tale servizio e disattivo e non trovarmelo come seconda dicitura ( il google backup trasport ) nei consumi dopo lo schermo idee ?( sono le mod ? le app? ) anche perchè secondo mè ( magari sbaglio ) se risolviamo questa ne traiamo giovamento tutti (x mè c è un bug o qualcosa che scassa e che incide anche se poco 8% sulla batteria ) ps se la donna non si inventa altre scampagnate posso provare a disistallarlo il google backup trasport e vedere se me lo trovo ancora li
Ciao a tutti e scusate l insistenza e il disturbo
Mirro e' lo stesso account di google che installa automaticamente come disinstalli ..io me ne sono accorto perche' tempo fa' mi venne la malsana idea di installare il googleplay aggiornato trasparente e il il setting di gloogle sempre trasparente... non appena li installavo cancellando quelli stock ..oltretutto avendo disattivato gli aggiornamenti automatici e disabilitato le sincronizzazioni .nemmeno un minuto dopo mi ritrovavo l'aggiornamento delle sudette app.:O...cosi' capii che evidentemente nelle ultime versioni di googleplay e setting sia trasparenti eblack .che non ....hanno qualcosa che e' impossibile sia disinstllarli che non aggiornarli... allora tagliai la testa al toro..e giacche' ho una versione sia del play trasparente che del setting non proprio recente che non si aggiornano come reinstallo la rom le cambio con queste che ho appena detto... e non ho piu' rompimenti di c@@@@@vabbe' hai capitorotflrotfl:D.... da questo ho anche dedotto che anche in caso si disinstalla il play service e si ha o l'account di google o il play store piu' recenti nun ce niente da fa' come disinstalli.... automaticamente te li reinstalla!!
-
Quote:
mirro67
Gino è bellissima ( il mio prossimo tema ) l unica cosa che sostituirei sono i numeri dell ora del widget metterei quelli della fire 3d gialli e rossi togliendo quelli bianchi che mi sembrano un pò anonimi ciao vado a nanna
Tiri la bomba e vai a nanna ajh http://img.tapatalk.com/d/14/07/06/e6ahu2y3.jpg meteo fatto un po meno anonimo mo vado anch'io a nanna
-
Quote:
mirro67
intendevi forse queste Anker® 1900mAh Li-ion batteria per Samsung Galaxy S2 II ? io non le ho mai usate ma googlando non ne parlano male prova a cercare anche tu . lascia invece stare quelle gialle cinesi esplodono
mi pare proprio che fosse l'Anker...
incredibile, ieri sera ho ripassato 100 pagine di questo topic e non ho trovato quella discussione... boh :)
-
Ho semplicemente disinstallato il Samsung push service e un gioco...
http://img.tapatalk.com/d/14/07/06/ehe3yta4.jpg
Prima con lo schermo che segnava il 30% la batteria era a circa il 30%
-
Quote:
BlackOver
Vedo che utilizzi fb.
Sulla slim ho tolto il sns.apk (social network service ).
Fb lo stai usando senza quell'apk o lo hai ripristinato dalle app rimosse? (Ammesso che usi la slim)
Ora si scappa al lavoro...buona domenica a tutti.
-
Quote:
rattlehead
Vedo che utilizzi fb.
Sulla slim ho tolto il sns.apk (social network service ).
Fb lo stai usando senza quell'apk o lo hai ripristinato dalle app rimosse? (Ammesso che usi la slim)
Ora si scappa al lavoro...buona domenica a tutti.
Uso la Slim ed ho semplicemente scaricato Facebook e lo uso come prima senza ripristinare nulla dalle app
(uso anche Twitter e instagram)
-
Salve a tutti :) Vorrei installare la rom, con una tematura che lo renda praticamente uguale ad un S3/S4, ma ciò che mi ferma dal farlo è praticamente il menù a tendina, o meglio, la parte in fondo, che si alza e si abbassa, dove c'è anche la scritta "RattleRom". Mi piacerebbe una cosa diciamo più "minimalista", come questa "tecnologici.net/wp-content/uploads/2013/01/galaxy-s2-jelly-bean-5.png", in cui la scritta "RattleRom" è fatta praticamente con lo stesso stile della scritta "I TIM" e con la stessa linea sul fondo presente.. in pratica senza bagliori, rilievi, o cose particolari, ma una cosa che segue lo stile della rom stock samsung. C'è già per caso un menù a tendina simile? Grazie :)
-
Quote:
RyuBlade94
Salve a tutti :) Vorrei installare la rom, con una tematura che lo renda praticamente uguale ad un S3/S4, ma ciò che mi ferma dal farlo è praticamente il menù a tendina, o meglio, la parte in fondo, che si alza e si abbassa, dove c'è anche la scritta "RattleRom". Mi piacerebbe una cosa diciamo più "minimalista", come questa "tecnologici.net/wp-content/uploads/2013/01/galaxy-s2-jelly-bean-5.png", in cui la scritta "RattleRom" è fatta praticamente con lo stesso stile della scritta "I TIM" e con la stessa linea sul fondo presente.. in pratica senza bagliori, rilievi, o cose particolari, ma una cosa che segue lo stile della rom stock samsung. C'è già per caso un menù a tendina simile? Grazie :)
Ci sono tante mod e firma sulle tendine hai voglia...
Io ad esempio ho questa
http://img.tapatalk.com/d/14/07/06/duhusa8e.jpg
Gg
-
Quote:
RyuBlade94
Se il problema e solo questo posta la foto e vediamo di fartela uguale
-
Quote:
Gg636
Ci sono tante mod e firma sulle tendine hai voglia...
Io ad esempio ho questa
Gg
Non è affatto male, ma preferirei qualcosa di più minimalista, e che si "integra" meglio con la rom stock sinceramente..
Quote:
gino66
Se il problema e solo questo posta la foto e vediamo di fartela uguale
Se potreste farlo simile al menù stock, in pratica questo tecnologici. net/wp-content/uploads/2013/01/galaxy-s2-jelly-bean-5.png [non posso inserire url, leva lo spazio tra il "." e "net"] (praticamente con la scritta "RattleRom che è uguale, per stile e font, alla scritta "I TIM" e la "linea" in basso praticamente uguale a quella dello screen) ve ne sarei veramente grato! :D
-
Quote:
RyuBlade94
Non è affatto male, ma preferirei qualcosa di più minimalista, e che si "integra" meglio con la rom stock sinceramente..
Se potreste farlo simile al menù stock, in pratica questo tecnologici. net/wp-content/uploads/2013/01/galaxy-s2-jelly-bean-5.png [non posso inserire url, leva lo spazio tra il "." e "net"] (praticamente con la scritta "RattleRom che è uguale, per stile e font, alla scritta "I TIM" e la "linea" in basso praticamente uguale a quella dello screen) ve ne sarei veramente grato! :D
C'è anche questa...
http://img.tapatalk.com/d/14/07/06/gyne7u5y.jpg
Però posso fare una piccola riflessione MIA?? Non mettere questa ROM a causa di una tendina che non piace, sarebbe una gran "cavolata" ...... per non dire cagata!!! :D :D a cospetto della sua potenzialità...
Gg
:)
-
Quote:
Gg636
C'è anche questa...
http://img.tapatalk.com/d/14/07/06/gyne7u5y.jpg
Però posso fare una piccola riflessione MIA?? Non mettere questa ROM a causa di una tendina che non piace, sarebbe una gran "cavolata" ...... per non dire cagata!!! :D :D a cospetto della sua potenzialità...
Gg
:)
Una rom mi deve piacere sia a livello di aspetto, sia a livello di prestazioni, secondo me. Ovvio poi, non è che un menù a tendina che a me non piace toglie niente alla rom!
Comunque come ho già scritto, vorrei qualcosa di semplice, diciamo minimalista come quello stock, non mi piacciono "bagliori" dietro alla linea o font in rilievo
-
Quote:
RyuBlade94
Una rom mi deve piacere sia a livello di aspetto, sia a livello di prestazioni, secondo me. Ovvio poi, non è che un menù a tendina che a me non piace toglie niente alla rom!
Comunque come ho già scritto, vorrei qualcosa di semplice, diciamo minimalista come quello stock, non mi piacciono "bagliori" dietro alla linea o font in rilievo
ragazzi interpreto io
il vecchio tema della blumak stock S2 per la tendina e il menu S5 per i toggle
-
Quote:
0raziel0
ragazzi interpreto io
il vecchio tema della blumak stock S2 per la tendina e il menu S5 per i toggle
Quasi :D Per i toggle sinceramente non ho preferenze, tra quelle dell'S5 e quelle dell'S4, per la scritta "rattlerom" e la linea di fondo si, simile a quelle della blumak, però se possibile la scritta, invece, "rattlerom" la preferirei praticamente con lo stesso stile e font (quindi anche colore) della scritta dell'operatore (l' I TIM dell'immagine di prima).
Spero di essermi fatto capire :D
-
Quote:
RyuBlade94
Quasi :D Per i toggle sinceramente non ho preferenze, tra quelle dell'S5 e quelle dell'S4, per la scritta "rattlerom" e la linea di fondo si, simile a quelle della blumak, però se possibile la scritta, invece, "rattlerom" la preferirei praticamente con lo stesso stile e font (quindi anche colore) della scritta dell'operatore (l' I TIM dell'immagine di prima).
Spero di essermi fatto capire :D
mi sono spiegato meglio io, qui sono quasi tutti ex blumak, sanno che intendo ;)
-
Ringrazio tutti per le risposte di ieri ( ho capito alcune cose ) il google backup trasport l'ho disistallato x adesso tutto bene e il play sembra rimanere congelato
per i maniaci come mè ho trovato ancora due liste con + o - i servizi che si possono disabilitare
List-of-bloatware-apps-safe-to-remove-Samsung-Galaxy-S3-S2-GalaxyUnlocker.com file pdf solito indirizzo
https://www.dropbox.com/sh/b30jzx0j1...wrtsI9U5Qnu2Wa
la seconda non è del nostro s2 ma mi a dato coraggio x togliere google backup trasport
https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-stock.html
ovviamente rivolte a chi sa ciò che fa e BACKUP ecc.. ps non vi dico ciò che tolgo io xche io avvio le app solo se mi servono
e probabilmente non uso il cell come voi
a dimenticavo qualcuno sa come selezionare un immagine ritagliata con le forbici in gimp su google ho trovato solo come eliminarla ( canc )
GRAZIE
-
Quote:
mirro67
Ringrazio tutti per le risposte di ieri ( ho capito alcune cose ) il google backup trasport l'ho disistallato x adesso tutto bene e il play sembra rimanere congelato
per i maniaci come mè ho trovato ancora due liste con + o - i servizi che si possono disabilitare
List-of-bloatware-apps-safe-to-remove-Samsung-Galaxy-S3-S2-GalaxyUnlocker.com file pdf solito indirizzo
la seconda non è del nostro s2 ma mi a dato coraggio x togliere google backup trasport
ovviamente rivolte a chi sa ciò che fa e BACKUP ecc.. ps non vi dico ciò che tolgo io xche io avvio le app solo se mi servono
a dimenticavo qualcuno sa come selezionare un immagine ritagliata con le forbici in gimp su google ho trovato solo come eliminarla ( canc )
GRAZIE
Mirro inizia con paint net e molto piu semplice poi fai la mano e passi a gimp almeno io cosi ho fatto
Edit poi il meteo lo fatto cosihttp://img.tapatalk.com/d/14/07/07/uqare2am.jpg
-
Quote:
gino66
moolto bello si intona perfettamente ( ti sta uscendo un capolavoro ) . x gimp mi fa rabbia aver imparato a selezionere bene e velocemente i contorni usando la forbice e non riuscire nella cosa + stupida ( togliere lo sfondo e non l immagine ) vabbè googlerò ancora un pò ciao
ps quando posti il tema mi poui dare le icone siccome tolgo le app di sistema le perdo cosi potrei metterle sulle app che installo grazie ciao
-
Quote:
mirro67
GRAZIE
Mirro dopo aver ritagliato ... da "modifica" clicca "taglia" poi apri un'altra immagine e incolla ... :)
-
RyuBlade cosi' ti piace??
http://img.tapatalk.com/d/14/07/07/a7egugy9.jpg
In updateme cmq ce ne sono parecchie sia di firme e c'e' anche la mod no-carrier per eliminare il logo soltanto che non funziona con tendina trasparente per quel font che dovrebbe essere il roboto non e' che venga cosi' bene... ho provato con il paint ma quando stringi troppo I carattere diventa sfuocato quasi illeggibile...
-
Quote:
0raziel0
mi sono spiegato meglio io, qui sono quasi tutti ex blumak, sanno che intendo ;)
.Oraziel quando montai la blumak nella rom dal lato estetico ... di blumak era rimasto solo scritto nelle impostazioni ...mi piaceva come rom solo per il fatto che digeriva molte mod senza alcun bootloop o blocchi del systemui...ma dal lato estetico sinceramente non rientrava nei miei gusti....rotflrotfl a parte scherzi sappiamo benissimo quanti gusti esistono nei possessori dell's2 e ognuno diverso dall'altro...c'e' chi piace stock o che si avvicina alla stock ...e....poi gli indefinibili ...come me!!! che piace tutto all'infuori che stock o almeno che non ce ne siano troppe uguali come temi... se potessi cambierei pure la scocca a mio gusto... rotflrotfl
-
Quote:
gino66
Gino sinceramente non tanto mi piace cosi' l'orologio.. secondo me dovresti lasciargli il font originale pero' invece che bianco ..giallo... come tutto il resto... o al massimo fallo con quel font pero' tutto un colore..poi vedi che dicono gli altri... :)
-
Ragazzi cmq google play Service almeno io se lo congelo non posso per esempio guardare video su YouTube quindi non ha senso bloccarlo .
-
Quote:
michael91
Ragazzi cmq google play Service almeno io se lo congelo non posso per esempio guardare video su YouTube quindi non ha senso bloccarlo .
se non sbaglio devi uscire dall'account e si vede ...
-
Quote:
willy666
.Oraziel quando montai la blumak nella rom dal lato estetico ... di blumak era rimasto solo scritto nelle impostazioni ...mi piaceva come rom solo per il fatto che digeriva molte mod senza alcun bootloop o blocchi del systemui...ma dal lato estetico sinceramente non rientrava nei miei gusti....rotflrotfl a parte scherzi sappiamo benissimo quanti gusti esistono nei possessori dell's2 e ognuno diverso dall'altro...c'e' chi piace stock o che si avvicina alla stock ...e....poi gli indefinibili ...come me!!! che piace tutto all'infuori che stock o almeno che non ce ne siano troppe uguali come temi... se potessi cambierei pure la scocca a mio gusto... rotflrotfl
Io volevo fargli la scritta ma non mi ricordo come era quella della blu io pure rientro nella categoria degli indefinibili :eek: e si vede willy mo ne faccio uno semplice faccio uno zippino cosi chi vuole questo si tiene questo se vuole il semplice va di flash e tagliamo la testa al toro parlo del meteo
-
Quote:
gino66
Io volevo fargli la scritta ma non mi ricordo come era quella della blu io pure rientro nella categoria degli indefinibili :eek: e si vede willy mo ne faccio uno semplice faccio uno zippino cosi chi vuole questo si tiene questo se vuole il semplice va di flash e tagliamo la testa al toro parlo del meteo
hihihi...certo che non e' facile stare dietro a dieci teste..(per modo di dire)... con dieci modi di vedere le cose .... :) ma siii Gino... lascia il mondo come sta'!! poi non piace a me ...mica puo' essere lo stesso per tutti gli altri... ognuno vede il mondo a modo suo.... :)
-
Quote:
willy666
hihihi...certo che non e' facile stare dietro a dieci teste..(per modo di dire)... con dieci modi di vedere le cose .... :) ma siii Gino... lascia il mondo come sta'!! poi non piace a me ...mica puo' essere lo stesso per tutti gli altri... ognuno vede il mondo a modo suo.... :)
Te lo detto gia mille volte se non piace a te mi preoccupa la cosa hai occhio e mi fido molto del tuo giudizio mo mi metto a lavoro
Edit fatto vedi http://img.tapatalk.com/d/14/07/07/gudu3aju.jpg
-
A larghe linee....
http://img.tapatalk.com/d/14/07/07/eduzaqu2.jpg
Willy quella per il carrier trasparente te l'avevo fatta stamattina ma poi mi son perso in riflessioni...:p
Intanto eccotela:
https://www.dropbox.com/s/zckm5nbfx6...rier-Trasp.zip
Il punto sulle tendine e le trasparenze è questo.
Per risolvere il problema degli sfondi della barra della luminosità e della riga dove ci stanno i pulsanti e la data che diventano neri ad ogni riavvio sarebbe sufficiente modificare i file dove occorre con quello utilizzato per il fix delle trasparenze.
Inizialmente lo feci così ma dopo alcune segnalazioni sull'impossibilita di modificare gli sfondi li ripristinai sul valore nero.
Ora per tagliare la testa al toro e non rischiare ho dato una trasparenza al 95%.
Il problema rimane su quel maledetto pannello nero che spunta fuori quando si vanno a modificare i colori degli sfondi a cui ancora non ho trovato rimedio.
Gino come al solito stai facendo un ottimo lavoro! :thumbup:
Notte!
-
Perfetto Rattle grazie!!!! mi hai fatto la sorpresa...:) all'inizio pensavo fosse solo per il carrier poi quando l'ho flasciata..ho visto anche la trasparenza su'!!! .... :) belllissimo!!!!!......:)
http://img.tapatalk.com/d/14/07/07/y6a4esas.jpg
edit Gino l'ho vista adesso la foto.... perfetto!!! .... :)
riedit Rattle pero' con sta' mod ma anche prima con la trasparenza c'e' il vantaggio che quando riavvii il tel non bisogna andare nelle impostazioni a cambiare di nuovo il colore... poi anche di logica se si vuole la trasparenza... non si vuole il colore ...percio' sta' bene cosi' ...se poi si riesce a trovare la soluzione per come si toccano le impostazioni ritorna nero ben venga...cmq e' giusto un puntiglio..non e' che serva veramente ..poi vedrai pian pianino spuntera' da sola la soluzione...dai tempo al tempo... :)
-
Quote:
rattlehead
E' esattamente come la chiedevo! L'aspetto con ansia :D
-
Ciao a tutti! Avendo parecchi problemi tra batteria e blocchi vari volevo passare a questa rom sul mio samsung s2. Ma non ho capito esattamente i passaggi...come si deve installare? con odin? come? Inoltre io provengo dalla rom ufficiale della samsung e wind. Poi sono passata alla stock rom ufficiale della samsung, jellybean 4.1.2 sperando di risolvere tutti i problemi e invece è tornato tutto come prima...che devo fare? grazie a tutti per eventuale aiuto.. :-)
In pratica io non ho capito quale guida devo seguire e dov'è...
-
Quote:
freeraffy
Ciao a tutti! Avendo parecchi problemi tra batteria e blocchi vari volevo passare a questa rom sul mio samsung s2. Ma non ho capito esattamente i passaggi...come si deve installare? con odin? come? Inoltre io provengo dalla rom ufficiale della samsung e wind. Poi sono passata alla stock rom ufficiale della samsung, jellybean 4.1.2 sperando di risolvere tutti i problemi e invece è tornato tutto come prima...che devo fare? grazie a tutti per eventuale aiuto.. :-)
In pratica io non ho capito quale guida devo seguire e dov'è...
Dato che hai un sacco di problemi la prima cosa che ti consiglio è un beep clean jb. Da seguire alla lettera formattando anche la memoria interna emmc.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
Poi rimetti il root e recovery philz.
Ed infine segui le istruzioni in prima pagina flashando prima ripetendo un wipe data prima di flashare la rom.
-
Ok, ma non bastano i tre wipe che ho già fatto? dov'è la guida per flashare? Passo passo...
Caspita... Ho visto il link... Ma allora io ho già eseguito il deep Clean!! Quindi io non ho messo nessuna rom, ho solo ripulito il cellulare.. Eh ma intanto sono tornata ad avere gli stessi problemi!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
freeraffy
Ok, ma non bastano i tre wipe che ho già fatto? dov'è la guida per flashare? Passo passo...
Caspita... Ho visto il link... Ma allora io ho già eseguito il deep Clean!! Quindi io non ho messo nessuna rom, ho solo ripulito il cellulare.. Eh ma intanto sono tornata ad avere gli stessi problemi!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se hai seguito la guida linkata da rattle e non hai messo ancora la rom dovresti essere su la rom base e non dovresti aver problemi strano
-
Quote:
RyuBlade94
E' esattamente come la chiedevo! L'aspetto con ansia :D
già c'è, rattle ti ha messo il link dove scaricarla e flasharla una volta flashata la rom
-
-
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4215078 questo è il link della guida che ho seguito..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App