CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 295 di 677 primaprima ... 195245285293294295296297305345395 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,941 a 2,950 su 6768
Discussione:

[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackOver Visualizza il messaggio
    Mi potresti fare il zip con quel colore della foto? Sarebbe quello delle icone in alto del WiFi /batteria
    Quelle del WiFi/rete le trovi sull'updateme quella della batteria come posso te la faccio e la inserisco.
    Edit. Dimenticavo....icone WiFi/rete multicolor.

Quote Originariamente inviato da Plutonash Visualizza il messaggio
    Caro Rattle hai risolto il problema della radio che non registra e della schermata di blocco con Pin che mi taglia l'orologio all'altezza della statusbar? Thankss
    Per l'orologio sto ancora cercando... devo provare le ultime modifiche fatte.
    Questa settimana ho poco tempo a disposizione purtroppo.

Quote Originariamente inviato da Gg636 Visualizza il messaggio
    Non puoi flashare direttamente da kk questa rom. Devi mettere prima una recovery per i kernel jb. Quindi dalla tua recovery attuale flashi o il philz o l'apolo (io veramente alcune volte anche il jeeboo), poi riavvii SOLO LA RECOVERYe ti uscirà la nuova che hai installato e poi da li fai il resto.
    Questo in sintesi (dovresti utilizzare prima uno script di pulizia wipe ecc) se cerchi c'è un thread che parla nel dettaglio di questo.

Gg

Edit: rattle mi sa che dovremmo inserire un link in op che rimanda alla guida per chi proviene da kk. o magari fare una breve lista di Fuck.. ops... .. Faq ... con i principali dubbi...
    Mi sa che hai ragione...solo che in prima pagina ho finito lo spazio disponibile.
    Lo posso mettere nel secondo post.

Quote Originariamente inviato da mirro67 Visualizza il messaggio
    Ma a mè come ho detto l ultima volta la registrazione radio funziona e puree bene ti devo pure ringraziare che non sapevo che cera .ai provato a flashiiare quella che cè su update me alla voce app rimosse ? se si posso provare a sostituire l apk col mio ( quello che ho flashato io ) aspettiamo cosa dice il boss e se non ho detto fregnacce possiamo provare ciao

Inviato dal mio GT-N8010 usando Androidiani App
    Può provare ma deve prima eliminarlo utilizzando il pacchetto nella sezione slim e poi quello da te consigliato.
    Questo perchè quello nelle app rimosse non elimina prima la versione già presente.

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

BlackOver (02-07-14),Gg636 (02-07-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di BlackOver

Smartphone
    P8 Lite, Note 4, Galaxy s2

Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 275 volte in 161 Posts
    Predefinito

Intendevo il colore! Cioè vorrei l'azzurrino delle icone sul testo notifiche. Se puoi farmi il zip lo flasho e tanti saluti al difetto che esce bianco xD

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Buongiorno.... ho erroneamente messo il segno come criterio di bloccaschermo. Non riesco più a toglierlo... come cavolo si fa?? se rientro nelle impostazioni mi fa cambiare il tipo di segno da utilizzare ma non me lo fa rimuovere.
    Se metto lo sblocco a trascinamento me lo prende e si somma al segno... una volta trascinato mi compare di nuovo il blocco con segno
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elsonero Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi, chiedo delle delucidazioni. Provengo da una rom KK con cui, onestamente, mi trovo molto male sia per consumi che qualità ricezione ecc... pertanto vorrei toglierla e mettere la vostra. Chiedo: la procedura nel mio caso è la solita... recovery (dalla mia KK), full wipe e flash zip? Leggo nel primo post di mettere la statusbar stock.. è realmente necessaria? E dove si scarica? Grazie mille ragazzi...
    PS: premetto che non sono interessato a temature e uso il tel al 90% come hotspot, fb, whatsapp.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...bean-roms.html

fase 2

leggere

7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Andromeda1968 per il post:

Gg636 (02-07-14),rattlehead (03-07-14),Wilander (02-07-14),Yankee74 (02-07-14)

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leo74 Visualizza il messaggio
    la discussione sui modem l'avevo letta e riletta ai tempi. cmq adesso ho l'XLS9 e non ho notato differenze con l'XMS4.
    se è wind ad avere problemi, non c'è modem che tenga

il deep clean non consiste nel formattare tutto prima del flash? memoria interna compresa?
    per il passaggio alla rattle dalla neatrom ho fatto il format di tutto il formattabile, sd esterna compresa, e ho perso ahimè alcuni dati...

per quanto riguarda la durata, stamattina ho scoperto che non andava in deep sleep.
    adesso tengo d'occhio questo "dettaglio". se è come penso il telefono non va sempre in riposo per tutto il tempo in cui tengo lo schermo spento.
    ecco spiegata la poca durata della batteria
    ne ho posto la domanda qui:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...labili-35.html
    grazie per i preziosi consigli, che tra l'altro mi avevi già fatto
    come hai detto tu, andiamo per piccoli passi. l'eccessivo consumo della batteria potrebbe dipendere appunto o dalle apps succhia batteria,
    o dalla batteria ormai vetusta (a ottobre sono già tre anni di vita, e mancano solo tre mesi), o da qualche anomalia come alcuni servizi google attivi ieri a mia insaputa.
    o magari da tutte le cose che ho elencato messe insieme.
    facciamo il punto: se sono le apps succhia batteria il deep clean non mi servirebbe a nulla.
    ma questo non è possibile capirlo tramite betterbattery ad es? è qui che voglio arrivare . insomma, quest'app a qualcosa servirà!!!
    se il telefono va normalmente in deep sleep (ieri per es non ci andava, ma oggi sì) allora potrebbe essere la batteria usurata. e in tal caso ne comprerei una nuova.
    il modem? ne ho provati due: XMS4 E XLS9 e non ho trovato differenze. d'altronde se il segnale non c'è il modem non può inventarlo

a parte questi piccoli problemi, non ho freeze, non ho impuntamenti, non ho surriscaldamenti eccessivi... il telefono è stabile e fluidissimo.
    quindi non vedo perché dovrei ricorrere al deep clean.
    solo perché non registra le telefonate? bohh... pazienza.

ultima cosa. ammesso che volessi fare questo deep. la guida parla di farlo con ics. posso tranquillamente sostituire l'ics con la rattle o mi troverò un fermacarte?
    l'idea di mettere ics e successivamente passare a rattle non mi aggrada
    giusto per capire...
    nella "vita" del mio S2 ecco la sequenza di android che vi sono transitati:
    gingerbread (ufficiale), ice cream (ufficiale), DEEPCLEAN, ice cream (ufficiale), jelly (ufficiale), jelly (s2rom), kitkat (neatrom), jelly (s2rom), jelly (neatrom), jelly (rattlerom).
    su quanto detto da mirro67, sarebbe il caso di fare il deepclean con icecream ufficiale e poi passare alla rattlerom?

per quanto riguarda la guida sulla calibrazione della batteria, se ho interpretato bene quanto c'è scritto, è consigliata quando si superano i 40 cicli di carica.
    e io li ho appena superati rispetto a quando ho flashato la rom...
    quindi anche tu mi consigli di farlo?

rom? mmmmmm... ho sentito parlare bene del kitkat...

eppure.... ora che ci penso bene.... dopo il kitkat ho sicuramente fatto un deep clean.

Leo, scusami, non voglio fare polemica, apparire maleducato, soprattutto nel Thread più ameno che esista in Sezione ed a cui sono più affezionato, però...

Hai postato ovunque, hai avuto ogni sorta di risposta, di aiuto, di opinione, di appoggio, di comprensione. In pubblico E NON...

Vuoi fartene una ragione A CAMBIARE BATTERIA?! Anche da altri Utenti, oltre che da me e già da tempo, ti è stato suggerito.

http://www.ebay.it/sch/i.html?_odkw=...+9100&_sacat=0

Sorry per OT e sfogo.
    Ultima modifica di Ma551m0; 02-07-14 alle 17:52
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

9. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

BlackOver (02-07-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

questa è quella con kernel apolo?

Senior Droid L'avatar di BlackOver

Smartphone
    P8 Lite, Note 4, Galaxy s2

Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 275 volte in 161 Posts

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BlackOver per il post:

rattlehead (03-07-14),Yankee74 (02-07-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 52 volte in 36 Posts
    Predefinito

Fatto deep clean e tornato alla rattle rom! Non ci sono paragoni!!! Complimenti davvero !
    Samsung Galaxy S2 16gb White

- Kernel: Apolo 7.0b_CM_ExtrV0 con script 5.6
    - Rom: Slim Linaro
    - Modem: XXMS4
    - Batteria Sasmung 1650 mah

14. Il seguente Utente ha ringraziato Gabry70197 per il post:

rattlehead (03-07-14)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Leo, scusami, non voglio fare polemica, apparire maleducato, soprattutto nel Thread più ameno che esista in Sezione ed a cui sono più affezionato, però...

Hai postato ovunque, hai avuto ogni sorta di risposta, di aiuto, di opinione, di appoggio, di comprensione. In pubblico E NON...

Vuoi fartene una ragione A CAMBIARE BATTERIA?! Anche da altri Utenti, oltre che da me e già da tempo, ti è stato suggerito.

batteria originale galaxy s2 i 9100 | eBay

Sorry per OT e sfogo.
    ok, niente polemica. proverò da solo a capire qual'è il mio problema che, onestamente, non mi pare dipenda dalla batteria.
    ho postato solo qui e nella rom delle apps congelabili ma per due problemi che a mio parere sono differenti fra loro.
    ciao e grazie cmq.
    ROM: RattleRom v.2.2 MS3
    Kernel: Apolo 4.14 Extreme V2
    Modem: XXLS9
    Gestore: Wind
    Batteria: 1650 mAh
    Launcher: Nova Launcher

16. Il seguente Utente ha ringraziato leo74 per il post:

rattlehead (03-07-14)

Androidiano VIP L'avatar di rattlehead

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

Sera!

Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Mi potresti fare il zip con quel colore della foto? Sarebbe quello delle icone in alto del WiFi /batteria
    Intendevo il colore! Cioè vorrei l'azzurrino delle icone sul testo notifiche. Se puoi farmi il zip lo flasho e tanti saluti al difetto che esce bianco xD
    Ciao Black, scusa ma da come hai scritto mi si sta ad agrovigliare il cervello....non sono sicuro di capire.
    Intendi l'azzurrino del testo sopra le icone WiFi/rete nel testo delle notifiche.
    Se la risposta è si guarda nella sezione Colore testo centrale notifiche.
    Se non lo è...non c'ho capito un tubo!
    Qual'è il difetto che esce bianco?

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Buongiorno.... ho erroneamente messo il segno come criterio di bloccaschermo. Non riesco più a toglierlo... come cavolo si fa?? se rientro nelle impostazioni mi fa cambiare il tipo di segno da utilizzare ma non me lo fa rimuovere.
    Se metto lo sblocco a trascinamento me lo prende e si somma al segno... una volta trascinato mi compare di nuovo il blocco con segno
    Ma dai! Eccone una nuova...:confused:

Domani sera posso farti un pacchetto per flashare solo il framework se vuoi...altre idee al momento non mi vengono. :o

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    Illustrissimo!! :thumbup:
    Ora aggiundo una nota nel secondo post con il link a questa guida.

Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Leo, Thread più ameno

Massimo!!!! Non si dicono le parolacce....
    Quote Originariamente inviato da robbis Visualizza il messaggio
    questa è quella con kernel apolo?
    Questa? Un po generico....

Quote Originariamente inviato da Gabry70197 Visualizza il messaggio
    Fatto deep clean e tornato alla rattle rom! Non ci sono paragoni!!! Complimenti davvero !
    Grazie e bentornata! :thumbup:

ok, niente polemica. proverò da solo a capire qual'è il mio problema che, onestamente, non mi pare dipenda dalla batteria.
    ho postato solo qui e nella rom delle apps congelabili ma per due problemi che a mio parere sono differenti fra loro.
    ciao e grazie cmq.
    Dopo tre anni un cambio batteria male non fa....ma io comunque insisto nel rifare un deep cleen JB col firmware lsw.

18. Il seguente Utente ha ringraziato rattlehead per il post:

leo74 (03-07-14)

Pagina 295 di 677 primaprima ... 195245285293294295296297305345395 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio