porc!!...peccato!!!... mo' le tendine animate non tanto mi ispirano perche con le immagini 240x400 quando la monto perdono di definizione... e non mi piacciono come vengono...e le cestino...
gino66 (05-08-14),rattlehead (05-08-14)
ciao a tutti, io anche dopo il fix ho il problema della email, ho provato anche a svuotare la cache, ma una volta impostato nuovamente l'account va in crash.
makmik (05-08-14),nicola78 (05-08-14),rattlehead (05-08-14)
gino66 (05-08-14)
ciao Rattle, a voi del DreamTeam dovrebbe piacere questa mod 3Minit Battery Mod Updated: [24/07/14] | Android | XDA Forum ci sono più di 1000 batterie, non sono comprese con l'apk, scarichi solo quelle che vuoi tu, di conseguenza occupa poco spazio.
ciao a tutti
tugaia56 (05-08-14)
Tempo fa qualcuno aveva postato il link da dove aveva comprato la batteria originale, siccome non lo trovo più chi ce l'ha me lo può postare in pvt così qui non si va OT?
Problema urgente: non riesco a mandare sms. Mi dice che l'applicazione messaggi è stata arrestata. Mi succede quando voglio scrivere un messaggio ovvero quando clicco sulla barra per far uscire la tastiera. Come posso risolvere?
Ciao, ho installato questa rom ieri e mi sto trovando bene. L'unico problema è che do punto in bianco mi sono ritrovato le scritte della tendina con le notifiche che sono di colore nero come lo sfondo e quindi di fatto sono illeggibili.
Modifiche non ne ho fatte se non installare il widget Accuwheather.
Come posso risolvere?