Originariamente inviato da
willy666
Rattle una domanda ...giacche' ho l'adattatore otg per la chiavetta usb che uso con il tablet....l'ho provato con la la bestiolina (l's2

) ...dice usb connesso... la lucetta' che c'e' sulla chiavetta lampeggia come se stesse caricando...pero' poco dopo si incanta tutto e si blocca il tel... tu hai mai provato...o ...sai metter mano?....
poi un'altra domanda... leggendo a ritroso ...ho visto che hai fatto un nuovo aggiornamento ... per la 3minitbattey ..ma cosa che non ho capito... e' bisogna riscaricare tutta la rom?? ..io attualmente uso le icone della batteria che ho scelto ... messe nella cartella del 3minit giacche' quelle dell'online non funziona gia' da tempo ...ho provato a scaricare l'aggiornamento dell'apk 2.3 ma lo stesso il download online non funziona ...e ho provato a flasciare questo zip (Upgrade_RattleRom_v2.7.1-ms3_Settings.zip) che hai postato prima ma lo stesso niente.... il download non funziona.... sull'updateme mi da' sempre come rom 2.7.1 e nessun aggiornamento disponibile .... mi illumini sul da farsi??