In prima pagina c'è un link che ti porta ad un post dove ti spiega come effettuare il downgrade da kk a jb.
ag79 (23-10-15)
Ho installato la rom stock con mobile odin posso fare lo stesso ma installo questa mod?
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
Ghost_01 (28-10-15)
ag79 (28-10-15)
Per scaricare questa rom devi prima installare la v2.7 (ti consiglio la slim che è fluida e leggera) dopo di che setti l'update me come riportato in prima pagina e dopo fai l'aggiornamento alla v2.7.1 che è l'ultima disponibile. Per il kernel puoi lasciare l'apolo che è quello di default, che va benissimo.
Prima di procedere leggi bene le indicazioni in prima pagina dove troverai tutti i pacchetti necessari.
Buon divertimento![]()
Honor 8
Samsung Tab 4 10.1
Ghost_01 (06-11-15),gino66 (28-10-15),rattlehead (28-10-15)
Aggiungo un paio di consigli.
Dopo che hai fatto tutto, sempre dall'updateMe, scarica e flasha il kernel apolo extreme v2 e vedi se te lo regge. Nel caso invece noti che ti da problemi poi puoi provare con la v1 o torni al regular.
Nella sezione "vario" scarica la mod 93memoryKiller e le due app subito sotto (script manager e minfree manager) e li setti come da immagine.
Queste due ultime le puoi poi disinstallare.
Ciao, seguivo attentamente gli ultimi post. E' da un po' che il mio s2 non è più fluido e veloce. nonostante vari reset non riesco a farlo tornare come prima.
Vorrei farvi 2 domande:
Da cosa dipende il fatto di reggere o meno il kernel apolo extreme v2 - v1 etc.?
Forse ho un virus o comunque c'è qualcosa che rallenta il cell. Vorrei fare un reset totale, cancellare tutto al 100% e farlo tornare alle condizioni iniziali. Ho trovato vari tipi di wipe guide etc. ma ancora non ho capito qual'è il metodo migliore per resettare tutto e ripartire da zero. Link? Consigli?
Grazie
Ciao, il kernel va a gestire la parte hardware del cellulare, quindi se ha valori troppo estremi può dare problemi allo stesso (non si sa a priori perché ogni dispositivo reagisce diversamente al modding)
Per quanto riguarda il cancellare tutto puoi incominciare a fare un full wipe (data, dalvink e cache), un format sistem, ed il format della memoria interna. Dopo di che puoi reinstallare la rom (versione 2.7 slim che è più reattiva) e dopo l'update alla versione 2.7.1... Facendo così dovrebbe già bastare senza fare un Depp clean con odin e il firmware stock.
Honor 8
Samsung Tab 4 10.1
duca748r (06-11-15),gino66 (05-11-15),rattlehead (05-11-15)
Allora ogni terminale reagisce in un modo chi digerisce la v1 chi la v2 ecc ecc tu parti dal più piccolo e vai a salire fino a quando regge ovviamente con backup alla mano la guida migliore e il deep clean trovi una guida molto esauriente nel forum ti porta il tel come quando lo hai comprato
Edit ad @ag79 mentre io scrivevo tu hai risposto![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di gino66; 05-11-15 alle 13:33
s7 edge tematissimo gino66
ag79 (05-11-15),duca748r (06-11-15),rattlehead (05-11-15)
Grazie per le risposte, blocchi e riavvii sono arrivati in particolare dopo l'installazione di GoLauncher EX e mod 93memoryKiller con Apolo v1. Cmq provo a reinstallare il tutto e ripartire da zero.
Il mio obiettivo iniziale era Apolo 4.14 Extreme V2 e GoLauncher EX ma tornerò al regular a questo punto.
Consigli sulla configurazione di Golauncher è preferibile installarlo prima o dopo l'aggiornamento delle app?
rattlehead (06-11-15)