CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 188 primaprima ... 55595103104105106107115155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1879
Discussione:

[ ROM ][4.4.2][ART][STABILE] CeleriterRom [I9100]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di rookwood

Smartphone
    mi4 ,Ace plus, N 4,Pro 5

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 103 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da to.. Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi per non leggere tutta la discussione soprattutto i post iniziali..... Ho la cyano 10.2 e vorrei provare la 4.4, questa ho letto ora che è stabile.
    Su GT i9100.
    Devo usare precauzioni particolari per metterla? Flasho come qualsiasi altra ROM? Attendo consigli prima di fare il grande passo

no devi solamente utilizzare la guida nel primo post di gius , quella per chi proviene da una rom inferiore alla 4.4

2.  
    Senior Droid L'avatar di solembum

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 235 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da to.. Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi per non leggere tutta la discussione soprattutto i post iniziali..... Ho la cyano 10.2 e vorrei provare la 4.4, questa ho letto ora che è stabile.
    Su GT i9100.
    Devo usare precauzioni particolari per metterla? Flasho come qualsiasi altra ROM? Attendo consigli prima di fare il grande passo
    Segui le istruzioni in prima pagina e passa la paura
    Device: Samsung Galaxy S II
    Rom: CeleriterRom v2.2
    Kernel: Stock ROM
    Modem: MS3
    Operatore: H3G
    Salvo futuri aggiornamenti

Androidiano L'avatar di matrix71

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gius0161 Visualizza il messaggio

Se usi nello sblocco clock invece di dashclock che ho inserito e reputo migliore per tutte le estensioni sul play store fai cosi:
    Impostazioni - schermata di sblocco - widget orologio - orologio e sveglia - visualizza la prossima sveglia
    Ma io tolgo la spunta a "visualizza la prossima sveglia" ma la sveglia si continua a vedere.
    Come faccio a usare nello sblocco clock invece di dashclock?

Androidiano

Smartphone
    gt-i9100

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Mi bloccano 2cose:
    1-il format system e format preload non li ho mai fatti installando le ROM cyano. È necessario? Cosa cancellano?
    2- io ho il kernel. 3.0.64-CM gd6f2f4a cyanogenmod #1 non va bene?

Senior Droid L'avatar di leopql

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Ciao se posso permettermi, vorrei consigliare di inserire nella prossima release la possibilità di scorrere le pagine nel menù
    Sentendo le vostre opinioni, penso Ke a me non va tanto la gestione della batteria, visto che prima facevo 6 ore a schermo acceso e adesso non ci arrivo..e non ho neanche scaricato tutte le apk che avevo prima. Prima montavo kernel siyah, posso rimetterlo?
    Ultima modifica di leopql; 23-01-14 alle 21:00

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

BUG Grave:: Non prende più la rete!
    Quello che ho fatto per ottenere questo risultato:
    1)Rom flashata ieri con tutti i wipe come da guida (ho installato i 240dpi.zip)
    2)Ricaricato il cellulare al max e staccato alle 23:00 di ieri
    3)Disabilitata la geolocalizzazione;ho installato whatsup e un launcher,impostato yahoo meteo,cambiato l'icona batteria con un'altra icona della rom
    4)scaricato completamente il cellulare (chiamate,internet in 3g e wifi,sms)
    5)Dopo averlo messo in carica da spento (con allegata animazione di ricarica),sono andato a cena. Dopo 1h torno per accendere il cellulare ma a mia sorpresa era già in standby
    6)Sono andato in batteria perchè volevo visualizzare l'andamento e ho premuto il tasto aggiorna e anche il cestino
    7)Dopo 2 min ho provato ad inviare un sms ma il cellulare non prende!
    8)Ho provato a mettere in modalità volo ma una volta inserita non si può più togliere
    9)Ho provato a riavvare e la modalità offline, ora,si può togliere ma il terminale non aggancia più la rete (il wifi funziona)

Mah..appena finisce di ricaricare stacco la batteria e riprovo (non si sa mai che sia linkato al menu batteria)..e pensare che stavo ricaricando per flashare il nuovo modem :\

Senior Droid L'avatar di rookwood

Smartphone
    mi4 ,Ace plus, N 4,Pro 5

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 103 volte in 91 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da to..
    Mi bloccano 2cose:
    1-il format system e format preload non li ho mai fatti installando le ROM cyano. È necessario? Cosa cancellano?
    2- io ho il kernel. 3.0.64-CM gd6f2f4a cyanogenmod #1 non va bene?
    Serve per fare una pulizia dettagliata e completa... Ma come detto nel primo post da Gius puoi farla tranquillamente... Se ti dà errore non preoc e vai avanti..... Per il kernel non ricordo Qual'è quello che hai scritto tu
    .. Tu flasha la rom di Gius così avrai il kernel 3.0.101 che è anche più aggiornato

@leopq fai una prova non dovrebbero esserci problemi..
    Testa e facci sapere

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di rookwood; 23-01-14 alle 23:03
    .................................................. ...................................

Senior Droid L'avatar di solembum

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 235 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kazar Visualizza il messaggio
    BUG Grave:: Non prende più la rete!
    Quello che ho fatto per ottenere questo risultato:
    1)Rom flashata ieri con tutti i wipe come da guida (ho installato i 240dpi.zip)
    2)Ricaricato il cellulare al max e staccato alle 23:00 di ieri
    3)Disabilitata la geolocalizzazione;ho installato whatsup e un launcher,impostato yahoo meteo,cambiato l'icona batteria con un'altra icona della rom
    4)scaricato completamente il cellulare (chiamate,internet in 3g e wifi,sms)
    5)Dopo averlo messo in carica da spento (con allegata animazione di ricarica),sono andato a cena. Dopo 1h torno per accendere il cellulare ma a mia sorpresa era già in standby
    6)Sono andato in batteria perchè volevo visualizzare l'andamento e ho premuto il tasto aggiorna e anche il cestino
    7)Dopo 2 min ho provato ad inviare un sms ma il cellulare non prende!
    8)Ho provato a mettere in modalità volo ma una volta inserita non si può più togliere
    9)Ho provato a riavvare e la modalità offline, ora,si può togliere ma il terminale non aggancia più la rete (il wifi funziona)

Mah..appena finisce di ricaricare stacco la batteria e riprovo (non si sa mai che sia linkato al menu batteria)..e pensare che stavo ricaricando per flashare il nuovo modem :\
    Ho provato adesso a fare le stesse cose che hai fatto te (ricarica a parte dato che è ancora la 71%), la rete la prende tranquillamente...
    Device: Samsung Galaxy S II
    Rom: CeleriterRom v2.2
    Kernel: Stock ROM
    Modem: MS3
    Operatore: H3G
    Salvo futuri aggiornamenti

10. Il seguente Utente ha ringraziato solembum per il post:

gius0161 (23-01-14)

Androidiano L'avatar di matrix71

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

gius ti ho risposto in Mp ma hai la casella piena...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solembum Visualizza il messaggio
    Ho provato adesso a fare le stesse cose che hai fatto te (ricarica a parte dato che è ancora la 71%), la rete la prende tranquillamente...
    Boh non so che dirti. Il problema si è risolto togliendo la batteria :/ cmq volevo chiedere una cosa devo fare qualche procedura strana per installare il modem?
    Ho reinstallato con odin il modem radio ultimo nobrand ita per vedere se c'erano problemi ma al riavvio è iniziato il battery drain (forse si deve ritarare la batteria? E pensare che subito dopo il flash ha fatto praticamente 19h)
    Adesso ho flashato la nels1 mi sembra piú veloce nello scambio rete 3g/h/e vediamo quanto mi ruba di batteria..forse meglio lasciar tarare per una settimana?
    -Aggiornamento anche con il nels1 ha perso il segnale completamente però questa volta si è automesso in modalità fly e poi non è più disattivabile sino al riavvio (il pulsante non è clickabile dal menu aperto con il tasto accensione); al riavvio la modalità volo è disattivabile ma non prende la rete :\
    Adesso ho reinstallato la rom rieseguendo tutti i wipe e lasciando il nels1
    Vi aggiorno se riperde il segnale e cosa faccio..
    1)Primo bug-> Installazione: non usare la geolocalizzazione si avvia il cellulare e c'è la geolocalizzazione attiva
    2)Icona Batteria messa a verticale
    3)Installo Nova,whatsup e ricarico il cellulare al 100%; Analisi batteria il servizio cLOCK non è attivo (sarà perchè non ho impostato YAhoo Meteo?); disabilito la geolocalizzazione dal menu a tenda
    Ultima modifica di kazar; 24-01-14 alle 09:58

Pagina 105 di 188 primaprima ... 55595103104105106107115155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio