CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 188 primaprima ... 65696104105106107108116156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1879
Discussione:

[ ROM ][4.4.2][ART][STABILE] CeleriterRom [I9100]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di solembum

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 235 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kazar Visualizza il messaggio
    Boh non so che dirti. Il problema si è risolto togliendo la batteria :/ cmq volevo chiedere una cosa devo fare qualche procedura strana per installare il modem?
    Ho reinstallato con odin il modem radio ultimo nobrand ita per vedere se c'erano problemi ma al riavvio è iniziato il battery drain (forse si deve ritarare la batteria? E pensare che subito dopo il flash ha fatto praticamente 19h)
    Adesso ho flashato la nels1 mi sembra piú veloce nello scambio rete 3g/h/e vediamo quanto mi ruba di batteria..forse meglio lasciar tarare per una settimana?
    -Aggiornamento anche con il nels1 ha perso il segnale completamente però questa volta si è automesso in modalità fly e poi non è più disattivabile sino al riavvio (il pulsante non è clickabile dal menu aperto con il tasto accensione); al riavvio la modalità volo è disattivabile ma non prende la rete :\
    Adesso ho reinstallato la rom rieseguendo tutti i wipe e lasciando il nels1
    Vi aggiorno se riperde il segnale e cosa faccio..
    1)Primo bug-> Installazione: non usare la geolocalizzazione si avvia il cellulare e c'è la geolocalizzazione attiva
    2)Icona Batteria messa a verticale
    3)Installo Nova,whatsup e ricarico il cellulare al 100%; Analisi batteria il servizio cLOCK non è attivo (sarà perchè non ho impostato YAhoo Meteo?); disabilito la geolocalizzazione dal menu a tenda
    Mmmmmm mi puzza sta cosa....
    1)Io proverei a riscaricare la rom, forse si è corrotto lo zip.
    2) Se non risolvi io personalmente farei un bel deep clean e rincomincerei tutto da capo visto che con odin non hai problemi (riflashando i file riscaricati per evitare file corrotti!!)

Anche perchè è un problema non di poco conto ma visto che al momento è successo solo a te (facendo le corna ) sono propenso a credere che ci sia qualche inghippo nel tuo telefono
    Device: Samsung Galaxy S II
    Rom: CeleriterRom v2.2
    Kernel: Stock ROM
    Modem: MS3
    Operatore: H3G
    Salvo futuri aggiornamenti

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho riscaricato la ROM ed il kernel.. I file erano realmente corrotti. Sono riuscito ad installarla senza problemi, adesso vorrei sapere delle cose:
    - l'ART è impostato come predefinito?
    - Quali sono le impostazioni migliori per un battery life maggiore?

Senior Droid L'avatar di rookwood

Smartphone
    mi4 ,Ace plus, N 4,Pro 5

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 103 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Roceek Visualizza il messaggio
    Ho riscaricato la ROM ed il kernel.. I file erano realmente corrotti. Sono riuscito ad installarla senza problemi, adesso vorrei sapere delle cose:
    - l'ART è impostato come predefinito?
    - Quali sono le impostazioni migliori per un battery life maggiore?

menomale va !!! .....art non è impostato di default per impostarlo devi andare su -pzioni sviluppatore - runtime - usa art
    io uso processore su pegasusq e come schedulatore CFQ ( opzioni consigliate da GIus )

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leopql Visualizza il messaggio
    Ciao se posso permettermi, vorrei consigliare di inserire nella prossima release la possibilità di scorrere le pagine nel menù
    Sentendo le vostre opinioni, penso Ke a me non va tanto la gestione della batteria, visto che prima facevo 6 ore a schermo acceso e adesso non ci arrivo..e non ho neanche scaricato tutte le apk che avevo prima. Prima montavo kernel siyah, posso rimetterlo?
    Hai provato a staccare la geolocalizzazione? Con quella spenta a me la durata della batteria è aumentata drasticamente.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rookwood Visualizza il messaggio
    menomale va !!! .....art non è impostato di default per impostarlo devi andare su -pzioni sviluppatore - runtime - usa art
    io uso processore su pegasusq e come schedulatore CFQ ( opzioni consigliate da GIus )
    Come imposto il processore e lo schedulatore? Poi.. L'art nonostante ho già installato delle applicazioni, devo reinstallarle? (Dove trovo le "opzioni sviluppatore"?)
    Ultima modifica di Roceek; 24-01-14 alle 12:49

Senior Droid L'avatar di rookwood

Smartphone
    mi4 ,Ace plus, N 4,Pro 5

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 103 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Roceek Visualizza il messaggio
    Come imposto il processore e lo schedulatore? Poi.. L'art nonostante ho già installato delle applicazioni, devo reinstallarle? (Dove trovo le "opzioni sviluppatore"?)
    allora per impostare il processore e schedulatore devi andare in - impostazioni - prestazioni
    - per art non devi reinstallare niente ...una volta che metti la spunta su art e riavvi il cell automaticamente all'accensione art farà una ottimizzazione di tutte le app che hai
    - le opzioni sviluppatore devi andare su impo - info sul telefono . premere ripetutatemente " numero build " per una 15ina di volte e automaticamente ti esce la voce " opznioni sviluppatore "

Senior Droid

Smartphone
    S2, Note 4, G4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 334 volte in 203 Posts
    Predefinito

Leggerò meglio i commenti quando ritornerò a casa, comunque sia la geolocalizzazione è logico che si attiva se hai impostato la posizione su google now!! Altrimenti come fa il telefono a sapere dove ti trovi? Prova a mettere risparmio batteria nel menù geolocalizzazione così va solo con rete dati e WiFi!
    non aver paura di utilizzare il tasto thanks!

Androidiano

Smartphone
    gt-i9100

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Sono in vena di domande prima di installare... Ma se io flasho kernel e rom, poi non mi trovo bene e voglio tornare alla mia configurazione attuale, come faccio ad avere lo stesso kernel di adesso se montando la cyano fino ad ora ho cambiato dolo la rom?

Senior Droid

Smartphone
    S2, Note 4, G4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 334 volte in 203 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da to.. Visualizza il messaggio
    Sono in vena di domande prima di installare... Ma se io flasho kernel e rom, poi non mi trovo bene e voglio tornare alla mia configurazione attuale, come faccio ad avere lo stesso kernel di adesso se montando la cyano fino ad ora ho cambiato dolo la rom?
    Fai un nandroid backup da recovery
    non aver paura di utilizzare il tasto thanks!

Androidiano

Smartphone
    gt-i9100

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Grazie gius0161 backup effettuato!! Ora con più tranquillità prenderò il coraggio di sbattere su e provare questa rom 4.4!!!!!!!!!!!

Pagina 106 di 188 primaprima ... 65696104105106107108116156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio