Originariamente inviato da
kazar
Boh non so che dirti. Il problema si è risolto togliendo la batteria :/ cmq volevo chiedere una cosa devo fare qualche procedura strana per installare il modem?
Ho reinstallato con odin il modem radio ultimo nobrand ita per vedere se c'erano problemi ma al riavvio è iniziato il battery drain (forse si deve ritarare la batteria? E pensare che subito dopo il flash ha fatto praticamente 19h)
Adesso ho flashato la nels1 mi sembra piú veloce nello scambio rete 3g/h/e vediamo quanto mi ruba di batteria..forse meglio lasciar tarare per una settimana?
-Aggiornamento anche con il nels1 ha perso il segnale completamente però questa volta si è automesso in modalità fly e poi non è più disattivabile sino al riavvio (il pulsante non è clickabile dal menu aperto con il tasto accensione); al riavvio la modalità volo è disattivabile ma non prende la rete :\
Adesso ho reinstallato la rom rieseguendo tutti i wipe e lasciando il nels1
Vi aggiorno se riperde il segnale e cosa faccio..
1)Primo bug-> Installazione: non usare la geolocalizzazione si avvia il cellulare e c'è la geolocalizzazione attiva
2)Icona Batteria messa a verticale
3)Installo Nova,whatsup e ricarico il cellulare al 100%; Analisi batteria il servizio cLOCK non è attivo (sarà perchè non ho impostato YAhoo Meteo?); disabilito la geolocalizzazione dal menu a tenda