Non perdi nulla, basta che non fai il wipe data!
L'unica cosa ti si resetterà l'impostazione dei DPI a 211, ti consiglio di rimetterlo a 240 Con l'app texdroider DPI (è free sul playstore!)
OnePlus One A0001
SIM Vodafone
CyanogenMod 11S (XMPH44S)
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
SIM Tim
[STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
SD Samsung Ultra 32GB Classe 10
meldro (25-01-14)
PErfetto ragazzi, grazie mille RISOLTO!
Un ultima cosa, ho il jigl per rimuovere il triangolino giallo ma non so se le procedure valide per le altre versioni android sono valide anche per questa? Cioè ci sono delle guide per rimuovere il triangolo giallo all'avvio, usando il jigl, anche con questa ROM?
Vorrei fare i complimenti al creatore di questa Rom fantastica, la sto' usando già da 4 giorni e mi trovo a meraviglia. Vorrei chiedere se ci sono degli zip o altro per le migliori impostazioni, ecc..
complimenti Gius... ho testato a fondo la rom... sempre più fluida.... nn ho riscontrato migliorie della batteria, a me consumava meno con l'altro Kernel.... ora via di flash del gustavo data 22... la testo e ti faccio sapere....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Anch'io ho il triangolo giallo all'avvio e ho capito da xda che la procedura è pericolosa per cui me lo tengo e chissene, per i dpi anch'io ho usato textdroid è funziona benissimo.
Ragazzi postereste qualche screenshot di questa rom? Della schermata di sblocco, della home e della pagina delle app. Ve ne sarei molto grato
Ragazzi ma a voi risultano leggibili le scritte in Google maps?
No..
Semplicemente installi senza wipe...oppure installa tutte le app situate nello zip nella cartella data/app
Adaway bisogna scaricarlo da xda..quella versione funziona
Usate TriangleAway, con un click e avete tolto il triangolo giallo...lo trovate gratis su xda
Spiegati meglio...io vedo tutto bene (211dpi)
È come le altre cyano se non per qualche eccezione! Comunque sia domani carico qualche screen![]()
non aver paura di utilizzare il tasto thanks!
Per quanti fossero interessati all'immagine a tutto schermo nelle chiamate si risolve facilmente con gravitybox. La rom è molto buona, unico neo per il mio utilizzo è che non si possono registrare le telefonate da linea telefonica (solo da microfono), anche se questo è un limite di tutte le AOSP. Se ci fosse un examotage per eliminare questo problema per me sarebbe perfetta.
Per le registrazioni Hai provato sempre con xposed? Mi sembra di aver visto qualcosa a riguardo ma non ne sono sicuro.
Gius Grazie per lo zip! Aspetto che lo carichi perché lo uso molto il browser stock. :-) .
La ROM è davvero uno spettacolo! Ho il runtime Dalvik perché mi piace Xposed e devo dire che sta andando a meraviglia sia come personalizzazioni sia come performance!
Complimenti
Ultima modifica di HanG; 26-01-14 alle 11:55