Riflasha semplicemente la rom
Prova ad abilitare lo script media scanner (guida nel primo post)
è possibile creare cartelle nel app drawer? come?
dove trovo dei temi diversi?
grazie
Molto probabilmente il media scanner continuo è dovuto ad alcuni file che si vanno a piazzare sulla sd esterna, io ho provato semplicemente a toglierla per un po e il service non c'è più, secondo me è qualche file di sistema . Provate e dite se avete gli stessi risultati.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi ho riscontrato un problema nelle chiamate: se viene attivato il vivavoce, non si sente niente; senza il vivavoce, tutto perfetto.. Ho H3g e modem NESL1.. Cosa potrebbe essere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
non aver paura di utilizzare il tasto thanks!
anche a me il vivavoce funziona bene ...prova riflashando la rom
@gius l'ho sai io ho sempre apprezzato tantissimo la tua rom ( e l'ho anche pubblicizzata) ....relativamente al problema che avevo del 3g che consuma un pò troppo , avendo seguito anche i tuoi consigli ( cambio kernel etc ) , adesso sto provando la slimlinaro per vedere se questo problema si ripete , da primo impatto si comporta meglio sulla gestione batteria però come reattività ( parere mio ovviamente ) la tua è un pò superiore , ho già fatto un nandroid perchè sono sicuro di ritornare alla celeriter .....ora tu mi dirai " sti c.....i " XD , ma il mio post era per consigliarti nelle pros build di focalizzarti principalmente sulla gestione batteria ( che sia chiaro il mio è un consiglio anzi io ti faccio un milione di complimenti per questa rom fantastica e ti ringrazio anche per il tempo che ci stai mettendo per farci avere una rom stabile su tutto ) ....ti ringrazio per la tua risp
![]()
Ultima modifica di rookwood; 30-01-14 alle 12:34
Io ho notato che quando va in Deep Sleep i consumi sono decisamente molto molto buoni! Il problema è quando non va in Deep Sleep che rimane a 200MHz ed allora i consumi si alzano parecchio.
Anche oggi mi si è bloccata proprio sui 200MHz e la batteria è scesa di parecchio. Ora ho fatto un riavvio con stacco della batteria per 5 minuti. Vediamo come si comporta. Sia Governor che Schedulatore sono impostati su Pegasus e CFQ sia in impostazioni che in STeaks.
Questa mattina ho fatto i soliti Wipe Cache e Dalvik... E' normale che il processo di ottimizzazione sia decisamente più lungo in ART che in Dalvik?
Ciao
Ciao gius, scusami... sapresti dirmi se Sky Go (la versione 1.5.1 modificata per il root) continua a funzionare anche su questa rom? Grazie!
Oggi proprio non vuole. Niente sonno profondo per il mio SGII...
Provo a riflashare nella speranza che almeno questa volta le cose vadano un po' meglio.
Ciao