CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 188 primaprima ... 59109149157158159160161169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 1879
Discussione:

[ ROM ][4.4.2][ART][STABILE] CeleriterRom [I9100]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RusTy Visualizza il messaggio
    ciao gius, ho messo in download la rom.
    stasera faccio i vari backup di sicurezza e domani la installo.
    volevo chiederti, sotto al link per la rom ci sono "DPI_to_240 STOCK SAMSUNG - v2.6" e "restore DPI_to_211 - v2.6"... a cosa servono? li devo scaricare? Scusa l'ignoranza ^^"
    Per completezza di risposta, il primo link è con la ROM a 211dpi. Se invece vuoi un'interfaccia con icone più grandi flasha solo la DPI_to_240. E se per caso i 240dpi risultassero troppo grandi per te allora puoi flashare lo zip restore_DPI_to_211.
    Per semplificarti la vita, vai con la ROM v2.6 stabile e stop. 😀

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trinity1 Visualizza il messaggio
    Sì passa alla 2.6 e risolvi.
    Grazie per la risposta.

Parli per esperienza diretta (mi confermi che con la 2.3 c'erano problemi col bluetooth)? Scusa se lo chiedo ma cambiare rom è sempre una rottura, soprattutto nella configurazione e l'aggiornamento di tutte le app e le personalizzazioni e se possibile vorrei evitare.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Non uso molto il bt, ma con la 2.3 ho fatto/provato il pairing con auricolare e viva voce x auto (HTC il primo e parrot il secondo) perché la stavo provando per mio padre. A volte avevo problemi di audio. Adesso mio padre monta la 2.5 (praticamente la stessa cosa della 2.6) e a detta sua finora non ha problemi.

Senior Droid L'avatar di Fabriz88

Smartphone
    OnePlus One,Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da meldro Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.

Parli per esperienza diretta (mi confermi che con la 2.3 c'erano problemi col bluetooth)? Scusa se lo chiedo ma cambiare rom è sempre una rottura, soprattutto nella configurazione e l'aggiornamento di tutte le app e le personalizzazioni e se possibile vorrei evitare.
    Io con la 2.3 non avevo problemi (uso il vivavoce parrot sull'auto) sulla 2.4 non andava il Bluetooth (crash avanti il processo)
    OnePlus One A0001
    SIM Vodafone
    CyanogenMod 11S (XMPH44S)

Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    SIM Tim
    [STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
    SD Samsung Ultra 32GB Classe 10

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trinity1 Visualizza il messaggio
    Non uso molto il bt, ma con la 2.3 ho fatto/provato il pairing con auricolare e viva voce x auto (HTC il primo e parrot il secondo) perché la stavo provando per mio padre. A volte avevo problemi di audio. Adesso mio padre monta la 2.5 (praticamente la stessa cosa della 2.6) e a detta sua finora non ha problemi.
    Ciao, ho aggiornato alla 2.6 facendo wipe cache e wipe dalvik ma nulla. Non funziona esattamente come non funzionava sulla 2.3. Che peccato, mi trovavo tanto bene con questa rom...

Senior Droid L'avatar di Fabriz88

Smartphone
    OnePlus One,Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma solo a me sta dando problemi con le app che si bloccano (ho la 2.6 con art attivo)... Ho dovuto riavviare 4 o 5 volte solo ieri e usandolo davvero poco... mi restava bloccato il telefono con la barra di stato e il resto dello schermo nero... Solo perché avevo aperto un app (galleria, Facebook, Twitter... Un po tutte)
    Me lo ha fatto anche un altra 20 di volte e sono riuscito a killare il processo.. Oggi ho già riavviato 2 volte... :-(

Quote Originariamente inviato da meldro Visualizza il messaggio
    Ciao, ho aggiornato alla 2.6 facendo wipe cache e wipe dalvik ma nulla. Non funziona esattamente come non funzionava sulla 2.3. Che peccato, mi trovavo tanto bene con questa rom...
    Prova a fare un full wipe (è già che ci 6 anche un format system magari che tanto ci impieghi uguale)... Se fai i 2 wipe e basta i problemi te li trascini dietro anche aggiornando!
    OnePlus One A0001
    SIM Vodafone
    CyanogenMod 11S (XMPH44S)

Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    SIM Tim
    [STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
    SD Samsung Ultra 32GB Classe 10

Senior Droid

Smartphone
    Note4 & Note 10.1

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Io ho il bluetooth in auto e non ho mai avuto problemi con nessuna versione della rom

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabriz88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma solo a me sta dando problemi con le app che si bloccano (ho la 2.6 con art attivo)... Ho dovuto riavviare 4 o 5 volte solo ieri e usandolo davvero poco... mi restava bloccato il telefono con la barra di stato e il resto dello schermo nero... Solo perché avevo aperto un app (galleria, Facebook, Twitter... Un po tutte)
    Me lo ha fatto anche un altra 20 di volte e sono riuscito a killare il processo.. Oggi ho già riavviato 2 volte... :-(
    Hai provato a switchare su dalvik? Io sono passato dalla 2.5 alla 2.6 con cache e dalvik cache wipe e non ho art attivato e la ROM funzia alla grande, anche se gravitybox mostra sempre i soliti problemi di compatibilità, sicuramente legati alla base cm e non alla celeriter in sé. Forse hai qualche app non compatibile con art che ti manda il sistema in crash
    Ultima modifica di trinity1; 25-02-14 alle 14:25

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabriz88 Visualizza il messaggio
    EDIT: chiedo venia. post doppio. Prego cancellare grazie
    Ultima modifica di trinity1; 25-02-14 alle 14:26

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII GT-i9100

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

A me art mi freezava il cel spesso... Da quando sono ripassato a dalvik non l ha più fatto... E senza perdere la fluidità perché non c'è tutta questa differenza
    ..

Pagina 159 di 188 primaprima ... 59109149157158159160161169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio