Scusate ma essendo questa rom basata su cyanogenmod, a cosa vado incontro se flasho solo la rom senza cambiare il kernel (avendo ora la cyano 10.2)?
Scusate ma essendo questa rom basata su cyanogenmod, a cosa vado incontro se flasho solo la rom senza cambiare il kernel (avendo ora la cyano 10.2)?
Ok, full wipe come da guida. Faccio anche i format o facendoli mi cancella il kernel e poi sono costretto e flasharne uno?
Sbloccare la versione a pagamento senza pubblicità, credo... Però da errore e questa versione è senza pubblicità...
Il kernel sta nella partizione "boot" e cmq flashi la rom kernel compreso...
Cmq cosa risparmi a non scaricare lo zip (6mb) della guida?? (la cmw della ciano 10.2 non credo che vada, serve quella della 11 che è su base 4.4!)
Ultima modifica di Fabriz88; 28-01-14 alle 19:10
OnePlus One A0001
SIM Vodafone
CyanogenMod 11S (XMPH44S)
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
SIM Tim
[STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
SD Samsung Ultra 32GB Classe 10
fabriz88 non è per risparmiare qualcosa, era giusto per sapere megliocomunque mi hai dato una risposta esauriente, grazie
@ironery @Fabriz88
La versione camera è senza pubblicità, ma è free! Perciò ad esempio gli effetti nelle foto non sono disponibili perché bisogna comprare la versione a pagamento
non aver paura di utilizzare il tasto thanks!
confermo! con Kernel gustavo al terzo ciclo ho fatto 1gg e 6 ore con uso medio.... 2 ore e 22 di screen, secondo me è valido... da provare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi ho problemi a vedere le foto sia galleria che quickpic mi dicono nessun file disponibile.. Sapete qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App