prova a reinstallare la rom con un format system...rifai i vari wipe se puoi e facci sapere
Vi giuro che non ce l'ho! Sotto che voce sarebbe questa home page? Su personalization?
Si se non c'è è perché non c'è più di un launcher a disposizione. Prova a reinstallare la rom!
Oppure apri lo zip della rom, vai nella cartella data, e prendi l'apk com.googlehome una cosa del genere non ricordo...e installalo come un normale apk
-------------------
Comunque copio un messaggio di un utente (@Muser) e la mia risposta che può essere utile per avere dei chiarimenti per altri utenti:
Alcune cose che si potrebbero migliorare, anche se banali, potrebbero essere:
1. inserire un lettore musicale stock che permetta di impostare facilmente le proprie canzoni come suoneria (Play Music non lo fà)
2. ingrandire i caratteri
Poi altri miei dubbi riguardo le impostazioni rapide (barra delle norifiche) sono..
il "Risparmio energetico" che c'era in Andorid 4.1.2 è stato eliminato in 4.4 ??
non si può avere l'impostazione rapida per la "Rotazione schermo" ?
Aspetto risposte grazie
- - - - -
..per la musica se vai su impostazioni-audio-suoneria ti chiede se aprire anche il gestore file...da li puoi impostare la suoneria..certo non è molto rapido ma almeno una soluzione c'è.. Comunque sia prenderò sicuramente in considerazione la tua richiesta!
Per quanto riguarda i caratteri io ho impostato di default i DPI a 211..questo ha fatto diminuire la grandezza dei caratteri e di tutto il resto...basta semplicemente scaricare l'app dal play "texdroider" e impostare i DPI a 240 (stock Samsung). Applichi e riavvii!!
Per il risparmio energetico te lo devi fare da solo con le tue mani...mi spiego: vai in stweaks imposta a CPU come valore massimo o 1000 o 800 MHz...poi vai sui voltaggi (la pagina affianco) e metti il segno di spunta su switch..clicca applica.. Poi sotto diminuisci tutti i voltaggi tranne il 1400 di -25mV...quindi per esempio la 1200 da 1275mV diventa 1250mV. E vai avanti così.
Per quanto riguarda la rotazione la puoi inserire nei quick toggles, vai in impostazioni-interface-quick settings-tiles and layout-add-rotation
Ultima modifica di gius0161; 22-12-13 alle 01:46
non aver paura di utilizzare il tasto thanks!
@valerio allora..o partite da una base non "pulita" o non saprei perché succeda.. Io di questi problemi non ne ho mai avuti.. L'unica cosa che posso consigliare è riavviare in recovery, wipe data, cache e dalvik, mount and storage- format /system, /data, /preload...e installare la rom.
Un'altra possibile causa del vostro "problema" può essere un undervolt troppo spinto...quindi controllate i valori del voltaggio in stweaks e impostateli su default. Comunque sia spero che con la base 4.4.2 si risolvano questi riavvii![]()
jcoax (22-12-13)
A me il format preload non l'ha fatto fare, niente di grave giusto?
PS: un "bug" nel Lock Screen: non fà impostare le App installate come scorciatoia.
gius0161 (22-12-13)
@muser si niente di grave! questo perchè rom base cyanogen non utilizzano la cartella /preload, e dato che era già vuota ha dato l'errore (ma meglio prevenire che curare)
per la lockscreen vai su impostazioni-lockscreen-slider shortcuts e riimposta tutte le scelte rapide. All'inizio si vedono le icone ma non funzionano perchè non trovano il percorso dell'app...ma è tutto risolvibile![]()
Si scusami! dovevo semplicemente andare su "Apps" dal menu che compare per la scelta![]()
update: nella prossima relase l'ART funzionerà finalmente!!![]()
![]()
-via via che aggiungo funzioni le elenco in questo post per darvi dei continui update
sistemata anche barra trasparente nella lockscreen
anche le partizioni sdcard0 e sdcard1 nell'archivio file (grazie all'aggiornamento di es gestore file) --------update: effettuato downgrade dell'app perchè non è ancora compatibile al 100% e non legge la sd esterna...bisogna aspettare un ulteriore aggiornamento da parte dello sviluppatore...quindi per ora NON effettuate l'update di quell'app
aggiunto sblocco con sorriso
versione aggiornata tastiera google con lista dizionari funzionanti e scaricabili. Possibilità di cambiare colore tastiera white-blue nelle impostazioni![]()
Ultima modifica di gius0161; 22-12-13 alle 16:41
ottima notizia, sul mio nexus 7 con le versioni 4.4 e 4.4.1 non ho notato molti benefici, mentre da quando ho su la 4.4.2 ho trovato molto migliorie sopratutto per quel che riguarda la batteria, aspetto che ottimizzi la 4.4.2 per questa rom cosi la monto e ti do una "mano"
The Immortal Galaxy S2 For Life