Stweaks doveva essere preinstallato nella rom...non bisogna fare altri wipe dopo il flash!!
Riflasha la stessa build con wipe cache e dalvik..senza wipe data né prima e né dopo
Silmaril (12-02-14)
Buongiorno volevo fare una domanda io ho provato a riflashare senza wipe data ma nn mi compare stweaks vi chiedo aiuto come posso fare?
ma quando hai flashato la rom dopo hai fatto wipe data ??? comunque stweaks esce già preinstallato sicuramente la prima installazione hai fatto i tre wipe dopo il flash per questo ora non te lo ritrovi ....prova a rifare una installazione pulita e poi ricontrolla ...se nel caso non dovesse funzionare scaricala dal play store
Ma ho provato a scaricarlo dal play ma mi dice che non funziona con questo kernel
ma hai il kernel stock della rom di gius ?? prova no frills cpu sul play store ......comuque ti conviene riflashare la rom però aprti da una base pulita
Salve, che kernel consigliate su questa rom?
Ok faro come dici tu grazie per i consigli
nono quello è un kernel che volevo provare con questa rom per vedere se andava bene ............il kernel gustavo è questo Gustavo_s's files for Samsung Galaxy S 2 | Androidfilehost.com | free website & file hosting for Android Developers
per le altre due domande si ad entrambi
leopql (13-02-14)