Anch'io già scaricata e pronto all'installazione...
Gius,sono alla 2.3 che faccio? solo wipe cache e dalvik?
Anch'io già scaricata e pronto all'installazione...
Gius,sono alla 2.3 che faccio? solo wipe cache e dalvik?
@matrix71 niente, flash con wipe cache e dalvik, se al riavvio hai impuntamenti o force close, fai un wipe data e pulisci tutto
non aver paura di utilizzare il tasto thanks!
matrix71 (14-02-14)
Gius mi confermi che la funzione "ok google" non è implementata, dal video in prima pagina si vede attiva.
grande gius!!!
allora wipe cache e dalvik e poi flash fin qui tutto ok provenendo dalla 2.3.
funziona tutto? il bluetooth che non andava sulla 2.4 è stato sistemato?
Allora, sarà perchè ho fatto un full wipe, ma la 2.5 mi dà problemi:
1. ad ogni riavvio parte la ricerca errori della SD e non si interrompe.
2. (ad ogni riavvio anche qui) android system crasha.
3. l'eventuale ripristino di apps con titanium backup non è andato a buon fine per 3 apps, cosa MAI successa con qualunque altra rom (sia versioni precedenti di Celeriter, sia altre CM 10, 11, o custom sammy), ma questo non vale, per un feedback sulla 2.5.
Sono i punti 1 e 2 che mi preoccupano.
Inoltre il sistema è laggoso, ma proprio tanto.
Per inciso, ho provato a)a flashare con wipe cache e dalvik; b) poi a fare un full wipe. In entrambi i casi ho i medesimi problemi
nel video ho impostato la lingua inglese, e in inglese l'ok google è sempre attivo. In italiano non è stato implementato.
aspettiamo qualcuno che la scarica e ci fa sapere se ha i tuoi stessi problemi, non vorrei aver sbagliato a caricare la rom, magari prendendo una in test.
prova intanto a riscaricare la rom, riavvia in recovery, full wipe (data, cache dalvik) installa la rom. se si ripresentano gli stessi problemi fammi sapere, così ci provo anche io. speriamo non aver sbagliato a caricare il file..che figura altrimentiahahah
il bluetooth è stato sistemato e funziona tutto
non aver paura di utilizzare il tasto thanks!
Io ho installato da un paio di ore facendo solo wipe cache e dalvik e sembra andare tutto correttamente. Niente impuntamenti o altro...