si anche a me con la stock mi localizzava senza mettere il gps ma mi localizzava approssimativamente almeno che non avevo già impostato la posizione prima ....comunque per le suonerie se ricordo bene c'è una mod da flashare per migliorare il volume
Per la suoneria sono riuscito ad alzare l'amplificazione da sttweaks per quanto xposed è una cosa che devo installare? dove posso trovare una guida?
non aver paura di utilizzare il tasto thanks!
ciao ragazzi, attualmente ho sul mio s2 la rom BLUMAK2000 con android 4.2 kernel apolo.
mi interessa passare a kitkat e ho scelto questa rom, per il semplice motivo che lo sviluppatore è un utente del forum e ho visto che supporta e consiglia tutti gli user, e inoltre la rom costantemente aggiornata è veramente una bella cosa.
il passaggio a kitkat comunque sarebbe un "capriccio", in quanto la rom che monto mi soddisfa pienamente. l'utilizzo che ne faccio è prevalentemente telefonate per lavoro, whatsapp e fb nei momenti morti e qualche giochino. poche volte uso il gps.
vi chiedo un consiglio, prima di procedere al flash nei prossimi giorni: ho letto su svariati siti che la durata della batteria passando da 4.2 a 4.4 cala notevolmente, questo perchè le rom kitkat non sono derivate dalle ufficiali samsung e quindi, per problemi di codice (correggetemi se sbaglio) c'è questo problema.
Voi l'avete notato? potete dirmi le vs esperienze?
Motorola Defy + Cyanogenmod7
@RusTy ti consiglio una sola cosa, disattiva google now e nelle impostazioni geolocalizzazione metti "basso consumo", "Alta precisione" o "Solo del dispositivo" utilizzalo per usare il gps.
Ora sto caricando degli screenshot e un video dove faccio vedere velocemente la beta e la durata della batteria (4 ore e mezza di schermo acceso)
@gius ho installato l'installer ma non trovo nessun modulo che parla di gps... puoi aiutarmi? grazie!!
Gius ma quella app per controllare se il kernel è a rischio brick qui non serve vero? Ma serve solo per chi la il telefono non moddato?
attualmente sto cercando di risolvere il problema legato al bluetooth della beta perciò formatto sempre il telefono..vai nel menù geolocalizzazione e imposta da lì il GPS
quale app? questi kernel non sono a rischio brick...ormai non vi preoccupate più di questa cosa dato che il kernel a rischio era di una versione android 4.0.4 e comunque non si trova più in giro