Xposed non funziona con ART.
Per quanto riguarda grvitybox, beh.. Dipende da te. Io lo uso ed uso anche minimiguard
comunque dopo che ho effettuato i test della batteria provo anche io gravity box per vedere se dà problemi, anche se non dovrebbe.
Ho ottime notizie per la batteria, sembra duri come la beta, ora sto cercando di modificare l'interfaccia per reinserire le icone switch wifi eccetera blu. comunque sia la nuova versione dovrebbe essere la 2.5B (BatteryOptimized), e non c'è assolutamente bisogno di un wipe totale dato che è solo un'ottimizzazione generale.
non aver paura di utilizzare il tasto thanks!
@leopql lo stesso tranquillo
non aver paura di utilizzare il tasto thanks!
leopql (18-02-14)
Ciao gius, scusa posso chiederti quali altre migliorie hai pensato per migliorare la batteria?
Ho scaricato tutto e domani flasherò la 2.5. Come kernel quale pensi sia il migliore per salvaguardare la batteria? ( non gioco col telefono, quindi non ho bisogno di spingere al massimo)
Motorola Defy + Cyanogenmod7
Vai gius!!!!!!!!!!!!!! Cambierà solo la rom k anche il kernel?
.................................................. ...................................
A titolo personale. Posso chiederti anche uno zip flashabile per avere la status bar tipo quella originale samsung? Odio switchare per vedere le notifiche e i tile. Grazie in anticipo...