Ciao Gius. Volevo sapere se prossimamente svilupperai il multi window.
Ciao Gius. Volevo sapere se prossimamente svilupperai il multi window.
Così i tasti dovrebbero restare spenti quando tocchi lo schermo accendersi quando ci sono notifiche per 30 min... Se metti la spunta a led on Touch ti si dovrebbero accendere quando tu occhi lo schermo!
Io ho attiva la spunta su bnlww, ho provato a toglierlo ma non cambia niente (dovrebbe far risparmiare qualcosa a livello di batteria se non sbaglio).
@Gius0161 è possibile integrare la regolazione della luminosità tramite la slide sulla barra delle notifiche??.. È l'unica cosa che mi manca rispetto alle rom che avevo prima.. :-D
Ultima modifica di Fabriz88; 31-12-13 alle 12:46
OnePlus One A0001
SIM Vodafone
CyanogenMod 11S (XMPH44S)
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
SIM Tim
[STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
SD Samsung Ultra 32GB Classe 10
Purtroppo il bln per me e essenziale non riesco più a farne a meno.. Non so.. Magari riprovo un full wipe![]()
Galaxy SII
Android: 4.1.2
Banda base: I9100XXLPS
ROM: Vanilla RootBox v 3.0
Kernel: Dorimax 7.6 default -50 uv
i settaggi vanno tutti bene...c'è il segno di spunta a led-on-button? magari riattiva i led dalle impostazioni..smanetta un po e prova...vedi se si sblocca la situazione
dipende se infected_ lo aggiunge...(e non credo lo farà). Sinceramente secondo me è meglio così perchè il display non è adatto per il multiwindow, e dato che è nuova come funzione nelle cyano, creerebbe diversi force close.
Per ora usa Display Brightness.
dato che apparirà una notifica quando è attivo, tu disattivala da "impostazioni-app" e togli il segno di spunta a "visualizza notifiche"
non aver paura di utilizzare il tasto thanks!
Se è solo per avere i led accesi dalle notifiche (a me manca moltissimo il led che c'è su tutti i telefoni degli ultimi 10 anni) io, non sapendo nulla delle opzioni di stweaks, ho installato dal play store BLN control free e funziona perfettamente...
@devildrake ma è impossibile a tutti funziona solo a te no xD non può essere un problema del kernel! prova a rimettere la rom, non ti posso consigliare altro
non aver paura di utilizzare il tasto thanks!
OnePlus One A0001
SIM Vodafone
CyanogenMod 11S (XMPH44S)
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
SIM Tim
[STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
SD Samsung Ultra 32GB Classe 10
Ciao a tutti ed AUGURI....
Ho installato oggi questa ottima ROM, (grazie Gius) ma ... sono incapace oppure non è possibile usufruire della videochiamata telefonica ??
Grazie ,e scusate se rompo l'ultimo dell'anno, ma avendo alcune ore libere prima del cenone , ho rispolverato S2..
![]()