CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 188 primaprima ... 4898138146147148149150158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 1879
Discussione:

[ ROM ][4.4.2][ART][STABILE] CeleriterRom [I9100]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Perdonami, e come faccio a attivare quelli nella tendina notifiche?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da to.. Visualizza il messaggio
    Xposed non è compatibile con ART giusto? Il modulo gravitybox è utile con questa rom? Cioè permette più personalizzazioni rispetto alla rom in se?
    Fino alla Celeriter 2.3 ho usato gravitybox prinicipalmente per:
    - utilizzare un wallpaper in lockscreen DIVERSO da quello della home, cosa che mi è sempre piaciuto avere (si può decidere se avere lo stesso wallpaper, un colore oppure un'immagine presa dalla propria galleria. Inoltre è possibile impostare una sfumatura - blur - in percentuale);
    - cambiare i colori delle icone nella barra di stato - ora, data, wifi, segnale telefonico, adeguandoli ad un eventuale schema colori di proprio gradimento. Per fare un esempio, ho disinstallato la tastiera aosp di default (alla quale, tra l'altro, non funziona la funzione di "strisciamento"), installandone una "Google" mod, che ha l'unica differenza rispetto a quella Google che si trova nel play store di essere colorata. Nel mio caso ho installato una gialla (MOLTO ben visibile - purtroppo sono presbite e ho bisogno di "alta visibilità"...). Con gravitybox ho adeguato i colori delle icone al giallo della tastiera.
    Ma gravitybox permette, in un solo modulo, altre modifiche interessanti, riscontrabili separatamente in altri moduli.

Quote Originariamente inviato da leopql Visualizza il messaggio
    Xposed non funziona con ART.
    Per quanto riguarda grvitybox, beh.. Dipende da te. Io lo uso ed uso anche minimiguard
    Infatti non uso ART, ma ho il Runtime dalvik, per assicurarmi la piena compatibilità con tutte le apps che ho installate sul mio telefono... Avendo 107 applicazioni utente non posso permettermi di trovare eventuali incompatibilità.

Quote Originariamente inviato da gius0161 Visualizza il messaggio

comunque dopo che ho effettuato i test della batteria provo anche io gravity box per vedere se dà problemi, anche se non dovrebbe.
    Ho ottime notizie per la batteria, sembra duri come la beta, ora sto cercando di modificare l'interfaccia per reinserire le icone switch wifi eccetera blu. comunque sia la nuova versione dovrebbe essere la 2.5B (BatteryOptimized), e non c'è assolutamente bisogno di un wipe totale dato che è solo un'ottimizzazione generale.
    Allora, da quello che ho potuto verificare, il problema non è solo con gravitybox, ma con tutti i moduli che consentono di modificare colori e settaggi delle icone della barra di stato. Nello specifico, quello che succede è questo: una volta installato gravitybox, settate eventuali modifiche (basta anche solo cambiare i colori delle icone ora e segnale telefonico), riavviando il telefono per "attivare" le modifiche, il processo android.system.ui va in FC, e il processo che controlla il contenuto della SD (che di solito è talmente veloce che manco lo vedi nelle notifiche) rimane attivo (nelle notifiche si legge "ricerca errori nella SD"). Il telefono funziona poi regolarmente, ma è ovvio che la continua lettura della sd sukkia batteria a gogo).
    E' vero che chi ha sviluppato gravitybox dice che il modulo non dovrebbe essere usato con le rom su base cm (ma allora perché fino alla Celeriter 2.3 funzionava bene?...), perché le modifiche permesse dal modulo medesimo sono implementate sulla cm, ma in realtà non è così, perché quelle modifiche che interessano a me (wallpaper differente per lockscreen e home, e colori delle icone della barra di stato), non sono in realtà possibili su cm: in Impostazioni->Personalizzazione->Schermata di blocco non c'è modo di scegliere un wallpaper; in Interfaccia->Barra di stato non esiste la possibilità di colorare le icone.
    Quindi, a prescindere dal fatto che ho un interesse personale, suggerisco qualche investigazione al riguardo. Nel frattempo chiederò di fare verifiche anche sul relativo thread "xposed" di xda, perché i moduli xposed sono comunque utili in generale (pensate per esempio a quando nelle versioni precedenti della Celeriter e relative cm unofficial non si poteva salvare le foto nella SD: be', un modulo xposed consentiva di "forzare" il salvataggio su SD. Oppure, ce n'è un altro che consente a Play Music di leggere la musica anche su SD...).

EDIT: Per chi fosse interessato a sapere se le proprie apps sono compatibili con ART può consultare questo link (anche se non so quanto e se viene costantemente aggiornato)
    Ultima modifica di trinity1; 18-02-14 alle 10:08

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crizalid Visualizza il messaggio
    Perdonami, e come faccio a attivare quelli nella tendina notifiche?
    Risolto.. Perfetto.

Senior Droid L'avatar di leopql

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda Xposed c'è un 3d apposito https://www.androidiani.com/forum/mo...-per-sgs2.html
    quindi evitiamo di andare ot qui..

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    sono ormai da un mese sulle "official" KK 4.4.2 di XDA e ho saputo con dolore dell'abbandono della versione linaro di _infected.
    A questo punto stavo valutando questa ROM per fare un passo in avanti e verificare la compatibilità di ART con le applicazioni che uso quotidianamente.
    Il mio problema è che però mi richiede molto tempo una installazione "from scratch".
    Qualcuno provniente da una Cyano ha provato un dirty flash?

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Ma come posso fare per aumentare al massimo il volume sia della suoneria che dell'altoparlante in chiamata? Anche impostando i volumi al massimo da stweaks restano comunque troppo troppo bassi

Senior Droid L'avatar di rookwood

Smartphone
    mi4 ,Ace plus, N 4,Pro 5

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 103 volte in 91 Posts
    Predefinito

Ma come posso fare per aumentare al massimo il volume sia della suoneria che dell'altoparlante in chiamata? Anche impostando i volumi al massimo da stweaks restano comunque troppo troppo bassi
    hai provato con xposed ...se ricordo bene c'è un modulo che gestisce la vibrazione e il volume della suoneria

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Niente da fare nemmeno con xposed. L'unico espediente che mi diede vantaggio è stata l'installazione del kernel apollo. Pensiate siamo un buon kernel da abbinare anche a questa rom?

Senior Droid L'avatar di rookwood

Smartphone
    mi4 ,Ace plus, N 4,Pro 5

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 103 volte in 91 Posts
    Predefinito

Niente da fare nemmeno con xposed. L'unico espediente che mi diede vantaggio è stata l'installazione del kernel apollo. Pensiate siamo un buon kernel da abbinare anche a questa rom?
    non lo so fai una prova .....comunque su XDA puoi trovare anche una mod per aumentare il volume però non ho mai avuto modo di provarla

Senior Droid

Smartphone
    S2, Note 4, G4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 334 volte in 203 Posts
    Predefinito

@Crizalid io comunque questo volume basso non lo vedo..prova a cambiare suoneria, o magari avrai impostato per sbaglio quella incrementale
    non aver paura di utilizzare il tasto thanks!

Pagina 148 di 188 primaprima ... 4898138146147148149150158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio