Prima il kernel.. Poi la rom
Allora... A me funziona tutto.. Non vorrei che fosse il file che ho caricato corrotto o qualcos'altro.. Magari qualcun'altro che può provare per essere più certi.. Comunque ruzzle l'hai installato con titanium o dal play store?
non aver paura di utilizzare il tasto thanks!
Fantastico!!
Stasera che sono a terra con la batteria e che non posso piallare la memoria pubblicate la rom!!
Delinquenti!!! Criminali!!!!!!![]()
Domattina la sveglia suonerà molto presto
Ora mi sorge un dubbio dato dalla "ruggine" da flash: Facendo format system e format preload non perdo le foto salvate giusto?
Device: Samsung Galaxy S II
Rom: CeleriterRom v2.2
Kernel: Stock ROM
Modem: MS3
Operatore: H3G
Salvo futuri aggiornamenti
grande gius0161 ....io ho la cm 11 di wayland ...ma adesso visto che hai inserito questa nuova build con art funzionante la metto subito .......come prestazioni e fluidità sono ottimi giusto ??
@arminum vedrò ancora ho sbagliato qualcosa io... Comunque se ripristini con titanium e usi art potrebbero non funzionarti le applicazioni.. Perciò puoi provare a scaricare le app prima dal play e provarle!
ragazzi ma questo art si deve abilitare o e abilitato in automatico? se si devono abilitare come si fa ? e poi si vede davvero la differenza?
comunque ho trovato un lista dettagliata che specifica quali app sono e non sono compatibili con art... ecco il link http://www.androidruntime.com/list
oppure qui scrivete il nome dell'app per la ricerca veloce per vedere se funziona o no http://www.androidruntime.com/
Ultima modifica di xs4byz; 25-12-13 alle 23:58
Attualmente ho su la 1.3 della rom e sono più che soddisfatto, come ho scritto qualche pagina fa probabilmente è una delle migliori rom che io abbia mai provato. Ancora complimenti all'autore!
Ho una domanda: come ho scritto sopra attualmente ho su la versione 1.3 della rom (Android 4.4). È possibile aggiornare all'ultima versione della rom senza problemi e senza perdere nulla? E se si che wipe devo fare?
per aggiornare alla v2 come è stato scritto in prima pagina devi fare i 3 wipe classici, potresti provare a non fare il wipe data, ma non e sicuro che poi funzioni tutto bene...
ecco qunto detto in prima pagina "Chi aggiorna la CeleriterRom avendo una versione precedente:
semplici wipe cache e dalvik e flash rom. Dalla v1.3 alla v2 è obbligatorio un full wipe per non avere problemi! (Se volete comunque tentare nell'aggiornamento senza wipe data, nessuno vi vieta di farlo) "