CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 188 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1879
Discussione:

[ ROM ][4.4.2][ART][STABILE] CeleriterRom [I9100]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da name17 Visualizza il messaggio
    Proprio ora ho riprovato ad installare il NELS1 (proprio per gli H3G) e questa volta si è istallato. Adesso vedo come va la ricezione e ti faccio saper se è migliorata...

PS Buon Natale

Samsung Galaxy S2 4.4 KitKat
    Hai riscontrato miglioramenti?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    S2, Note 4, G4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 334 volte in 203 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HenryChinaski Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho una sola domanda: sul mio s2 ora ho su la Neat, per flashare questa rom bastano solo tutti i wipe o devo prima flashare il kernel descritto in prima pagina?
    Prima il kernel.. Poi la rom

Quote Originariamente inviato da ariminum Visualizza il messaggio
    provato a riflashare:
    stessi problemi con Ruzzle, Faceinhole, Titanium e la fotocamera che in ART mi si arrestano da soli...
    adesso provo a riscaricare tutta la ROM...
    Allora... A me funziona tutto.. Non vorrei che fosse il file che ho caricato corrotto o qualcos'altro.. Magari qualcun'altro che può provare per essere più certi.. Comunque ruzzle l'hai installato con titanium o dal play store?
    non aver paura di utilizzare il tasto thanks!

Senior Droid L'avatar di solembum

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 235 volte in 116 Posts
    Predefinito

Fantastico!!
    Stasera che sono a terra con la batteria e che non posso piallare la memoria pubblicate la rom!!
    Delinquenti!!! Criminali!!!!!!
    Domattina la sveglia suonerà molto presto

Ora mi sorge un dubbio dato dalla "ruggine" da flash: Facendo format system e format preload non perdo le foto salvate giusto?
    Device: Samsung Galaxy S II
    Rom: CeleriterRom v2.2
    Kernel: Stock ROM
    Modem: MS3
    Operatore: H3G
    Salvo futuri aggiornamenti

Senior Droid L'avatar di rookwood

Smartphone
    mi4 ,Ace plus, N 4,Pro 5

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 103 volte in 91 Posts
    Predefinito

grande gius0161 ....io ho la cm 11 di wayland ...ma adesso visto che hai inserito questa nuova build con art funzionante la metto subito .......come prestazioni e fluidità sono ottimi giusto ??

Senior Droid

Smartphone
    S2, Note 4, G4

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solembum Visualizza il messaggio
    Fantastico!!
    Stasera che sono a terra con la batteria e che non posso piallare la memoria pubblicate la rom!!
    Delinquenti!!! Criminali!!!!!!
    Domattina la sveglia suonerà molto presto

Ora mi sorge un dubbio dato dalla "ruggine" da flash: Facendo format system e format preload non perdo le foto salvate giusto?
    Si tranquillo non perdi niente!!

Quote Originariamente inviato da rookwood Visualizza il messaggio
    grande gius0161 ....io ho la cm 11 di wayland ...ma adesso visto che hai inserito questa nuova build con art funzionante la metto subito .......come prestazioni e fluidità sono ottimi giusto ??
    La fluidità siamo ai livelli della v1.3 quindi molto buona... Attivando l'art.. Non so.. La differenza si percepisce anche se pochino.. Fatemi sapere come va!!

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato gius0161 per il post:

jcoax (25-12-13),rookwood (25-12-13),solembum (26-12-13)

Baby Droid

Smartphone
    from Zenfone2 to Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gius0161 Visualizza il messaggio
    Prima il kernel.. Poi la rom

Allora... A me funziona tutto.. Non vorrei che fosse il file che ho caricato corrotto o qualcos'altro.. Magari qualcun'altro che può provare per essere più certi.. Comunque ruzzle l'hai installato con titanium o dal play store?
    riscaricato e riflashato tutto.... ripristinato tutto con Titanium e in Dalvik mi va perfettamente, in ART solite 4 app che si bloccano. Sono tornato a Dalvik e mi godo la mia nuova Rom!!! ...ti ringrazio ma non voglio impazzirci dietro.... :P

Senior Droid

Smartphone
    S2, Note 4, G4

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

@arminum vedrò ancora ho sbagliato qualcosa io... Comunque se ripristini con titanium e usi art potrebbero non funzionarti le applicazioni.. Perciò puoi provare a scaricare le app prima dal play e provarle!

Androidiano

Smartphone
    redmi note 8 pro

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

ragazzi ma questo art si deve abilitare o e abilitato in automatico? se si devono abilitare come si fa ? e poi si vede davvero la differenza?

comunque ho trovato un lista dettagliata che specifica quali app sono e non sono compatibili con art... ecco il link http://www.androidruntime.com/list

oppure qui scrivete il nome dell'app per la ricerca veloce per vedere se funziona o no http://www.androidruntime.com/
    Ultima modifica di xs4byz; 25-12-13 alle 23:58

Senior Droid L'avatar di FreeWolF

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

Attualmente ho su la 1.3 della rom e sono più che soddisfatto, come ho scritto qualche pagina fa probabilmente è una delle migliori rom che io abbia mai provato. Ancora complimenti all'autore!

Ho una domanda: come ho scritto sopra attualmente ho su la versione 1.3 della rom (Android 4.4). È possibile aggiornare all'ultima versione della rom senza problemi e senza perdere nulla? E se si che wipe devo fare?

Androidiano

Smartphone
    redmi note 8 pro

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FreeWolF Visualizza il messaggio
    Attualmente ho su la 1.3 della rom e sono più che soddisfatto, come ho scritto qualche pagina fa probabilmente è una delle migliori rom che io abbia mai provato. Ancora complimenti all'autore!

Ho una domanda: come ho scritto sopra attualmente ho su la versione 1.3 della rom (Android 4.4). È possibile aggiornare all'ultima versione della rom senza problemi e senza perdere nulla? E se si che wipe devo fare?
    per aggiornare alla v2 come è stato scritto in prima pagina devi fare i 3 wipe classici, potresti provare a non fare il wipe data, ma non e sicuro che poi funzioni tutto bene...

ecco qunto detto in prima pagina "Chi aggiorna la CeleriterRom avendo una versione precedente:
    semplici wipe cache e dalvik e flash rom. Dalla v1.3 alla v2 è obbligatorio un full wipe per non avere problemi! (Se volete comunque tentare nell'aggiornamento senza wipe data, nessuno vi vieta di farlo) "

Pagina 26 di 188 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio