CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 188 primaprima ... 60110150158159160161162170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 1879
Discussione:

[ ROM ][4.4.2][ART][STABILE] CeleriterRom [I9100]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di leopql

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Io attualmente sono con ART ma non so se dipenda da questo, ho notato che il risveglio del cell quando lo schermo è spento è ritardato rispetto a prima..
    Anche la fluidità in internet sembra leggermente ridotta, ma voglio valutare ancora un po'..

2.  
    Senior Droid L'avatar di Fabriz88

Smartphone
    OnePlus One,Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leopql Visualizza il messaggio
    Io attualmente sono con ART ma non so se dipenda da questo, ho notato che il risveglio del cell quando lo schermo è spento è ritardato rispetto a prima..
    Anche la fluidità in internet sembra leggermente ridotta, ma voglio valutare ancora un po'..
    Per il risveglio lo fa anche a me, ma credo che sia una questione di impostazioni del kernel...

Dalvik l'avevo provato con la versione prima e la differenza di fluidità/gestione dei processi la vedevo.. X ora sto vedendo come si comporta con art...

Per il fatto che delle app non siano compatibili mi sembra strano... Sono le stesse da dicembre con la 1.3 (anzi ne ho eliminata qualcuna che non usavo) e non avevo problemi fino alla scorsa versione 3 giorni fa...E poi a me si blocca anche ad esempio la galleria o i messaggi ... Non è un app che ho solo io... Boh!!... Se sono il solo ad avere il problema e non si assesta provo a riscaricare la rom che magari lo zip aveva qualche problema anche se sembrava tutti a posto e riflasho tutto da zero...
    OnePlus One A0001
    SIM Vodafone
    CyanogenMod 11S (XMPH44S)

Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    SIM Tim
    [STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
    SD Samsung Ultra 32GB Classe 10

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Sicuramente è un passo che può risolvere, ma per esperienza, al 99% non lo farà. Uno zip signed corrotto non ti si installa. Se la recovery te lo flasha è perché ha verificato la rispondenza con l'md5sum (ed in tal caso allora è un problema intrinseco alla rom, ma la Celeriter funzia regolarmente alla maggior parte di noi). Io proverei prima a passare a dalvik e vedere se ti si ripresenta il problema. Altrimenti riscarica e riflasha daccapo (ma se lo puoi evitare... )

Senior Droid L'avatar di Fabriz88

Smartphone
    OnePlus One,Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trinity1 Visualizza il messaggio
    Sicuramente è un passo che può risolvere, ma per esperienza, al 99% non lo farà. Uno zip signed corrotto non ti si installa. Se la recovery te lo flasha è perché ha verificato la rispondenza con l'md5sum (ed in tal caso allora è un problema intrinseco alla rom, ma la Celeriter funzia regolarmente alla maggior parte di noi). Io proverei prima a passare a dalvik e vedere se ti si ripresenta il problema. Altrimenti riscarica e riflasha daccapo (ma se lo puoi evitare... )
    Beh per il tentativo con dalvik lo farò... Ma è una questione di principio, se agli altri funziona con art deve andare anche a me! ;-)
    Se mi accontentarsi non farei installazioni Full wipe e full format ogni volta!! O:-)
    Per lo zip che 99/100 non dovrebbe essere danneggiato lo so anch'io.. Se no dava errore... Ma la teoria è una bellissima cosa ma nella realtà quell'1% di possibilità è sempre pronto a fregati!! :-P
    Ultima modifica di Fabriz88; 25-02-14 alle 18:12
    OnePlus One A0001
    SIM Vodafone
    CyanogenMod 11S (XMPH44S)

Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    SIM Tim
    [STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
    SD Samsung Ultra 32GB Classe 10

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, domanda spartana, visto che per pigrizia non voglio leggermi tutte le 160 pagine, a batteria come siamo messi??? Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

io ho la 2.6 da due cicli ed oggi sono a 18 ore e 2 e 48 di screen.... chiamate sms wats up internet.... ecc uso medio direi.... secondo me un pelo meglio della 2.4.... sono con art, governor pegasus e schedulatore sio....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ops... dimenticavo, ho ancora il 35 x cento di batteria...

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marale Visualizza il messaggio
    io ho la 2.6 da due cicli ed oggi sono a 18 ore e 2 e 48 di screen.... chiamate sms wats up internet.... ecc uso medio direi.... secondo me un pelo meglio della 2.4.... sono con art, governor pegasus e schedulatore sio....

Wow Batteria da 2000??? E come cambio i parametri del kernel? Prima avevo apolo su la AOSB ma non me li cambiava.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

nella rom é compreso stweaks... da li fai quello che vuoi, anche con i volumi del telefono.... si, batteria 2000 A .....

11. Il seguente Utente ha ringraziato marale per il post:

pizarro77 (25-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marale Visualizza il messaggio
    nella rom é compreso stweaks... da li fai quello che vuoi, anche con i volumi del telefono.... si, batteria 2000 A .....

ok grazie mille, un ultima cosa prima di provarla (sono su Stock) i BNL funzionano? Grazie

Pagina 160 di 188 primaprima ... 60110150158159160161162170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio