Originariamente inviato da
gius0161
CeleriterRom v2.7 in upload
Questa è l'ultima versione della CeleriterRom. Ciò non significa che non ci saranno nuove build, ma d'ora in avanti
se ci saranno aggiornamenti, saranno dei piccoli zip flashabili come update.
Contiene dei bug fix, aggiornato ulteriormente il framework con barra di caricamento blu (eccetera). L'ho provata per 2 settimane, non ho avuto mai problemi. tutto gira benissimo. Per un battery life ottimale consiglio di:
disattivare yahoo meteo in Cclock; "wifi attivo, solo quando collegato" in impostazioni wifi; Banda wifi: 2,4Ghz; utilizzare il 2g quando non si naviga in internet; disattivare la sincronizzazione automatica; impostare un undervolt di -25mV, disattivare la geolocalizzazione o impostarla a SOLO WIFI. Piccolo consiglio: verificare che nel grafico della batteria quando lo schermo è spento non ci sia un'attivazione del dispositivo.
Effettuate diversi reboot nei due giorni successivi al flash della rom. In questo modo, pian piano si stabilizzerà qualsiasi cosa (specialmente una statistica della batteria strana nella voce "sistema android")
Ho in mente di portare molte novità nella v3, ma per farlo voglio partire da 0, compilandola e non basandomi sulla rom di infected_. E per fare ciò devo avere molto tempo libero dato che devo imparare molte cose

. Per ora però si pensa alla scuola

incomincerò il lavoro ad aprile...se tutto va bene