Grazie rookwood per le pagine in effetti in quel modo va.........come in tutti gli android insomma.....![]()
Grazie rookwood per le pagine in effetti in quel modo va.........come in tutti gli android insomma.....![]()
ciao a tutti.... anche io ho il problema del deep sleep.... Ma ho notato che mi succede solo quando manualmente passo da 2g a 3g... o viceversa... altrimenti funziona bene.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Gius, ma il browser stock messo in prima pagina è migliore di quello jelly Bean? Vorrei flasharlo ma se poi non mi piace come lo tolgo?
Non saprei io non ho l'abbonamento sky go
Usa un gestore file con i permessi di root vai nella cartella /system/app e elimina Browser.apk....oppure disattivalo semplicemente
@rookwood grazie, si..ora mi sto concentrando sulla batteria..ma ho isolato il problema al kernel e al WiFi.
non aver paura di utilizzare il tasto thanks!
Ho scoperto il motivo per cui sul mio non andava in DeepSleep... Google Now... Disabilitato e puf il telefonino si è addormentato come per incanto!
In Google Now prima della disattivazione avevo disabilitato la ricerca della posizione e aveva attive solo alcune sincronizzazioni.
Peccato, ma effettivamente non è che sia così fondamentale. Oggi tengo sotto controllo l'uso della batteria e poi vi dico quanto mi è durata con Gnow disabilitato.
ragazzi ho un problema col wifi.
Vi spiego, si connette e dopo poco cade la linea, e non c'è verso di riconnettermi se non riavviando il cell...
Nessuno ha mai avuto questo problema?
il 9070 si collega tranquillamente e non cade la linea, solo al mio s2.
aspettando Vs notizie ringrazio tutti
togli la spunta su "scansione sempre disp" e ottimizzazione wifi " nelle impostazioni wifi , se non va prova a riflashare la rom facendo i relativi wipe , cancella la password del wifi e riprova ad reinserirla , oppure fai un fix del wifi con questa app https://play.google.com/store/apps/d...orefixer&hl=it
ti ho dato vari consigli prova e fammi sapere
Paura! Batteria che pare sia diventata da 3000mA! Il tutto disabilitando Google Now.
Da questa mattina ad ora sono ancora al 90% di carica quando generalmente arrivavo ad averne un buon 70%...
DeepSleep che parte senza alcun problema e sistema abbastanza stabile.
Pare quindi che il mio problema fosse legato proprio a GNow. E' possibile che ci sia stato qualche problema specifico per me o effettivamente GNow tende a tenere sveglio il telefonino?
Ciao
come si disabilita google now?
inoltre è possibile disattivare i volumi in modo separato ma di unificarli?
insomma vorrei con il bilanciere del volume gestire in modo unico i vari volumi in un colpo solo (notifiche,suonerie,alarm...)
Vai nel drawer, Impostazioni Google, Ricerca e metti su off l'interruttore di Google Now. ;D
Ciao
centrored (31-01-14)