Quindi mi basta solo fare i wipe e flashare la rom?
Silmaril (05-03-14)
Aggiungo un'altra breve recensione dopo altri giorni di utilizzo... la rom, come detto, va da dio in ogni minimo dettaglio, vorrei soffermarmi sulla durata della batteria. Con luminosità schermo al minimo, connessione preferita 2g con dati sempre attivi (switcho in 3g solo quando ho bisogno di internet, mentre x whastapp che uso molto il 2g basta), greenify su tutte le app tranne whatsapp... arrivo a 3 ore scarse di schermo. È normale o secondo voi è poco? Ho letto di chi arriva a 5 ore...
Un'altra cosa: quando la batteria arriva al 3-4% l'immagine sul display inizia a tremolare, tipo sbalzi di tensione.. capita solo a me?
Motorola Defy + Cyanogenmod7
non aver paura di utilizzare il tasto thanks!
Sto iniziando a provare ora questa mod e devo dire che promette bene! Ancora grazie, giusComunque, per l'utilizzo che ne faccio io (prevalentemente wi-fi/2g attivo per whatsapp e raramente ricerca online/facebook, con luminosità al minimo), ci sono alcune opzioni per far durare il più possibile la batteria (specialmente più della versione android 4.1.2)? Grazie mille
![]()
Salve a tutti, ho installato oggi la rom e seguendo la guida nel primo post è andato tutto a posto! Adesso sto ripristinando tutte le app e speriamo che non saltino fuori problemi strani. Volevo solo chiedere se con le varie modifiche apportate al kernel se è il caso di fare l'undervolt come precificato nelle prime pagine. Grazie in anticipo e complimenti ancora per il lavoro eseguito.![]()
ag79 (06-03-14)
Grazie per la risposta e visto che ci sono volevo chiedere un paio di cosette:
Nella sezione della CPU da impostazione ho visto che il processore arrivava fino a 1200 e io l'ho impostato a 1400: ho fatto male?
Per portare i DPI a 240 è più conveniente e sicuro usare l'app sul market ho lo zip in prima pagina? Se devo usare lo zip bisogna fare qualche wipe o so flasha direttamente?
Scusa per la miriade di domande ma questa ROM mi piace molto e voglio imparare ad usarla bene!!!
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1