CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 188 primaprima ... 85135175183184185186187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 1879
Discussione:

[ ROM ][4.4.2][ART][STABILE] CeleriterRom [I9100]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Fabriz88

Smartphone
    OnePlus One,Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GaIdeN92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi nel post in prima pagina c'è scritto che chi viene da fw precedente a KitKat deve installare direttamente il kernel allegato (cm-11-kernel-03-12-CWM). Io provengo da jelly bean 4.1.2 stock mai toccato, ma ho sentito che prima di mettere una qualsiasi rom su base kitkat bisogna passare per il kernel cm-10.2. Posso flashare direttamente il kernel cm-11 in descrizione? Non corro rischi?
    Segui la guida e non avrai problemi! Il kernel cm10.2 non serve a nulla ti serve quello cm11 perché è KitKat!

Quote Originariamente inviato da Giuppo3x Visualizza il messaggio
    Ieri ho installato questa rom e mi devo dire che mi sto trovando molto bene tranne che per due problemi abbastanza fastidiosi: la batteria si scarica abbastanza in fretta (non ho modificato il kernel) e non riesco a inviare immagini su whatsapp (non sempre, ma la maggior parte delle volte non le invia). Qualcuno ha avuto gli stessi problemi o sa come risolvere? Grazie
    No mai avuto questi problemi, WhatsApp ha sempre funzionato alla perfezione e x la batteria ho fatto i record di durata! =) hai flashato su base pulita seguendo passo passo la guida?
    Ultima modifica di Fabriz88; 09-05-14 alle 22:38
    OnePlus One A0001
    SIM Vodafone
    CyanogenMod 11S (XMPH44S)

Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    SIM Tim
    [STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
    SD Samsung Ultra 32GB Classe 10

2. Il seguente Utente ha ringraziato Fabriz88 per il post:

GaIdeN92 (10-05-14)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabriz88 Visualizza il messaggio
    Segui la guida e non avrai problemi! Il kernel cm10.2 non serve a nulla ti serve quello cm11 perché è KitKat!

No mai avuto questi problemi, WhatsApp ha sempre funzionato alla perfezione e x la batteria ho fatto i record di durata! =) hai flashato su base pulita seguendo passo passo la guida?
    Sì, wipe system, data, cache e dalvik e poi ho flashato; comunque ora la batteria va bene, forse doveva solo stabilizzarsi o non so cosa il problema di whatsapp però rimane

Smartphone

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

x la batteria i primi 3/4 cicli di carica scarica non sono proprio da considerare x la durata percui ci sta!!!

x whatsapp prova a cancellare i dati o disinstallarlo e reinstallarlo... se non funziona l'unica cosa che mi viene in mente di consigliarti è di fare un backup e riflashare la rom da zero partendo da una base full format(... se hai tempo e voglia visto che perdi tutto!!)
    OnePlus One A0001
    SIM Vodafone

SIM Tim

Androidiano

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve, è un bug della rom o è proprio kitkat ad essere così? Se abbasso la tendina dei toggle nella parte inferiore mi da perennemente "nessuna connessione" (al posto dell'operatore, nel mio caso tim), nonostante la linea funzioni benissimo, e inoltre le tacche della rete sono rosse (all'interno del toggle) ... se invece uso la connessione dati o attivo il wi-fi, magicamente si toglie la scritta nessuna connessione e compare regolarmente "I TIM" (e le tacche diventano bianche)

Smartphone

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Salve, è un bug della rom o è proprio kitkat ad essere così? Se abbasso la tendina dei toggle nella parte inferiore mi da perennemente "nessuna connessione" (al posto dell'operatore, nel mio caso tim), nonostante la linea funzioni benissimo, e inoltre le tacche della rete sono rosse (all'interno del toggle) ... se invece uso la connessione dati o attivo il wi-fi, magicamente si toglie la scritta nessuna connessione e compare regolarmente "I TIM" (e le tacche diventano bianche)
    In che senso " se invece uso la connessione dati o attivo il wi-fi"?? Vuol dire che ti la scritta nessun operatore c'è l'hai con la connessione dati disattivata? ...se si allora è normale dato che la scritta su riferisce alla connessione dati! X i toggle rosso arancio non ho mai capito quando si verifichi il cambio di colore(forse è legato al non utilizzi della rete o qualcosa del genere ma non sono sicuro) ma anche questo è normale!
    OnePlus One A0001
    SIM Vodafone

SIM Tim

Androidiano

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabriz88 Visualizza il messaggio
    In che senso " se invece uso la connessione dati o attivo il wi-fi"?? Vuol dire che ti la scritta nessun operatore c'è l'hai con la connessione dati disattivata? ...se si allora è normale dato che la scritta su riferisce alla connessione dati! X i toggle rosso arancio non ho mai capito quando si verifichi il cambio di colore(forse è legato al non utilizzi della rete o qualcosa del genere ma non sono sicuro) ma anche questo è normale!
    Esatto, in pratica se non sto usando né la connessione dati né il wifi, quando abbasso la tendina giù a tutto c'è scritto "NESSUNA CONNESSIONE", anche se invece all'interno del toggle c'è scritto I TIM e la linea funziona benissimo... quando invece attivo o la connessione dati o anche il wifi, si toglie nessuna connessione e compare "I TIM" anche giù a tutto ed è in questi casi che c'è il cambio di colore delle tacche da rosso/arancio a bianco!
    !

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ma questa rom è stata abbandonata dallo sviluppatore?

Smartphone

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da centrored Visualizza il messaggio
    ma questa rom è stata abbandonata dallo sviluppatore?
    Per ora sì purtroppo! Se cerchi indietro nella discussione ha spiegato che ha perso tutto quello che aveva fatto a causa di problemi con il pc e che ha intenzione di riprendere da zero quest'estate!!
    Ultima modifica di Fabriz88; 12-05-14 alle 17:42
    OnePlus One A0001
    SIM Vodafone

SIM Tim

Androidiano

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Ragazzi nonostante abbia disattivato il timeout bln da stweaks e abbia disattivato la retroilluminazione dal menù pulsanti, sembra andare per un po' ma poi da soli tornano a illuminarsi senza spegnersi più e quindi devo ripetere le operazioni di prima.. A voi funziona?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Ragazzi nonostante abbia disattivato il timeout bln da stweaks e abbia disattivato la retroilluminazione dal menù pulsanti, sembra andare per un po' ma poi da soli tornano a illuminarsi senza spegnersi più e quindi devo ripetere le operazioni di prima.. A voi funziona?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ora non ho più questa rom ma con questa non ho mai avuto problemi e l'illuminazione dei tasti ha sempre fatto quello che avevo impostato...sicuro di aver impostato correttamente tutto?...Hai notato se i tasti riprendono ad illuminarsi dopo il riavvio il per caso? La rom l'hai flashata su base pulita (wipe? Format??)
    OnePlus One A0001
    SIM Vodafone

SIM Tim

Pagina 185 di 188 primaprima ... 85135175183184185186187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio