CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 186 di 188 primaprima ... 86136176184185186187188 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 1879
Discussione:

[ ROM ][4.4.2][ART][STABILE] CeleriterRom [I9100]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabriz88 Visualizza il messaggio
    Ora non ho più questa rom ma con questa non ho mai avuto problemi e l'illuminazione dei tasti ha sempre fatto quello che avevo impostato...sicuro di aver impostato correttamente tutto?...Hai notato se i tasti riprendono ad illuminarsi dopo il riavvio il per caso? La rom l'hai flashata su base pulita (wipe? Format??)
    Si base pulita, tutti i wipe e tutti i format... magari devo smanettare meglio con stweaks :P

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

@Fabriz88: Scusami, ho risolto il problema dei softkeys, ma ne è comparso un altro purtroppo... in pratica in momenti del tutto casuali il cell comincia a scaldare e se vado in Impostazioni > Prestazioni > Processore vedo che oscilla continuamente tra 1000 e 1200 Mhz anche solo stando tra i menù... l'unica soluzione è riavviare il cell. Ho letto sul web che è capitato anche ad altri col kernel cm11 (non con questa rom), come potrei fare? Tu usavi il kernel stock della rom?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ciao anche a me é successo..... ho risolto spegnendo il device, lasciato spento 5 minuti, riavviato (ho messo il pin ), ho bloccato lo schermo ed il problema nn mi é più ricomparso.....

dopo che blocchi lo schermo nn toccarlo x almeno 10 minuti, dopo con cpu spy controlli che vada in deep sleep..... ciaooo

5. Il seguente Utente ha ringraziato marale per il post:

GaIdeN92 (17-05-14)

Senior Droid L'avatar di Fabriz88

Smartphone
    OnePlus One,Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GaIdeN92 Visualizza il messaggio
    @Fabriz88: Scusami, ho risolto il problema dei softkeys, ma ne è comparso un altro purtroppo... in pratica in momenti del tutto casuali il cell comincia a scaldare e se vado in Impostazioni > Prestazioni > Processore vedo che oscilla continuamente tra 1000 e 1200 Mhz anche solo stando tra i menù... l'unica soluzione è riavviare il cell. Ho letto sul web che è capitato anche ad altri col kernel cm11 (non con questa rom), come potrei fare? Tu usavi il kernel stock della rom?
    Prova a controllare BetterBatteryStats se c'è qualche app che da problemi e se va in deep sleep (scarica la versione di xda)!
    Io ho il kernel stock e per ora non ho avuto problemi!
    OnePlus One A0001
    SIM Vodafone
    CyanogenMod 11S (XMPH44S)

Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    SIM Tim
    [STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
    SD Samsung Ultra 32GB Classe 10

7. Il seguente Utente ha ringraziato Fabriz88 per il post:

GaIdeN92 (17-05-14)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

@marale: ciao, infatti anche io quando succede per risolvere riavvio e lo lascio stare 5 minuti... ma da qualche giorno che monto la rom già è successo 3-4 volte! E sempre all'improvviso
    @Fabriz88: ho già betterbatterystats e quando succede questa cosa il cell va regolarmente in deep sleep a schermo spento appena lo riprendo e lo uso va di nuovo a 1200 e scalda... ma succede in momenti del tutto casuali XD e l'unica soluzione che ho trovato è riavviare il cell :/ ho provato anche a cambiare qualche governor e scheduler (ondemand, pegasusq, row, cfq) ma sempre uguale

Smartphone

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

@marale: ciao, infatti anche io quando succede per risolvere riavvio e lo lascio stare 5 minuti... ma da qualche giorno che monto la rom già è successo 3-4 volte! E sempre all'improvviso
    @Fabriz88: ho già betterbatterystats e quando succede questa cosa il cell va regolarmente in deep sleep a schermo spento appena lo riprendo e lo uso va di nuovo a 1200 e scalda... ma succede in momenti del tutto casuali XD e l'unica soluzione che ho trovato è riavviare il cell :/ ho provato anche a cambiare qualche governor e scheduler (ondemand, pegasusq, row, cfq) ma sempre uguale
    Ma bbs ti serve non solo per controllare se va in deep sleep (ti avrei detto di usare cpuspy) ma soprattutto per controllare che non ci siano app che fanno problemi.
    Per esperienza al 99/100 il tuo problema è un app installata che fa uscire il cell dal deep sleep e usa la CPU alla grande causando surriscaldamento, consumi di batteria e occupando risorse per niente mentre il kernel non c'entra nulla!
    OnePlus One A0001
    SIM Vodafone

SIM Tim

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII GT-i9100

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ma perché il mio cellulare dopo un po rompe e non mi fa installare app e aggiornamenti dicendomi che lo spazio di archiviazione è esaurito, in realtà non è così... Me l ha fatto con la 2.6 e ora anche con la 2.7...aiutatemi

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

anche a me succedeva sempre questa cosa, partendo dal tuo problema è leggendo della App BBS ho notato che forse è dico forse perché attendo almeno 24h x la certezza dipendeva dal backup automatico foto di Google+, era impostato su wifi ora ho messo su wifi e solo durante la ricarica e da stamattina alle sette non ha mai scaldato

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Dopo 3 settimane di utilizzo medio intenso posso dire che questa ROM è molto buona, però il battery life è così così. In standby non ci sono problemi, il telefono va regolarmente in deep sleep e i consumi sono ottimi, ma quando lo uso per qualsiasi cosa (che sia stare tra i menù, vedere foto in galleria ma specialmente quando navigo in 3g o sono in wifi) secondo consuma un po' troppo rispetto alla stock che avevo. Ho provato tutti i governor e gli scheduler, ho abbassato di -25 mV tutte le frequenze, quando non navigo sono in 2G, ho tolto la scansione sempre attiva del wifi, ho persino la geolocalizzazione tutta disattivata, ma niente quando faccio un uso medio/alto la batteria cala troppo velocemente. Riesco comunque a fare 2-2.30 ore di schermo con batteria originale 1650 mAh di 2 anni ma con la rom stock riuscivo a fare anche di più, e visto che molto utenti dicono che sono riusciti a raggiungere oltre 3 ore di schermo mi chiedo dove ho sbagliato! La rom la installai partendo da base pulita e facendo tutti i wipe e format del caso quindi non credo ci siano problemi di questo genere. Ho provato anche a passare ad ART ma dopo un'ottimizzazione delle applicazioni durata 15 minuti il telefono era inutilizzabile, continui force close delle app (specialmente play services) e memoria di sistema completamente piena (1,97 GB e 0 KB liberi) senza che toccassi niente, quindi sono subito tornato a Dalvik. Avete qualche suggerimento da darmi?

Smartphone

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Dopo 3 settimane di utilizzo medio intenso posso dire che questa ROM è molto buona, però il battery life è così così. In standby non ci sono problemi, il telefono va regolarmente in deep sleep e i consumi sono ottimi, ma quando lo uso per qualsiasi cosa (che sia stare tra i menù, vedere foto in galleria ma specialmente quando navigo in 3g o sono in wifi) secondo consuma un po' troppo rispetto alla stock che avevo. Ho provato tutti i governor e gli scheduler, ho abbassato di -25 mV tutte le frequenze, quando non navigo sono in 2G, ho tolto la scansione sempre attiva del wifi, ho persino la geolocalizzazione tutta disattivata, ma niente quando faccio un uso medio/alto la batteria cala troppo velocemente. Riesco comunque a fare 2-2.30 ore di schermo con batteria originale 1650 mAh di 2 anni ma con la rom stock riuscivo a fare anche di più, e visto che molto utenti dicono che sono riusciti a raggiungere oltre 3 ore di schermo mi chiedo dove ho sbagliato! La rom la installai partendo da base pulita e facendo tutti i wipe e format del caso quindi non credo ci siano problemi di questo genere. Ho provato anche a passare ad ART ma dopo un'ottimizzazione delle applicazioni durata 15 minuti il telefono era inutilizzabile, continui force close delle app (specialmente play services) e memoria di sistema completamente piena (1,97 GB e 0 KB liberi) senza che toccassi niente, quindi sono subito tornato a Dalvik. Avete qualche suggerimento da darmi?
    Se avevi problemi con art arrivo vuole dire che c'è qualcosa che non va..io ho tenuto questa rom da dicembre a maggio con art sempre attivo e non ho mai avuto Force close o la RAM così piena! ...prova a fare un po'di pulizia o riflashare da zero su base pulita probabilmente qualcosa non ha funzionato a dovere.... g sono tra quelli che hanno superato le 4 ore di schermo acceso con batteria stock e i consumi che hai riportato non li avevo... )
    OnePlus One A0001
    SIM Vodafone

SIM Tim

Pagina 186 di 188 primaprima ... 86136176184185186187188 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio