CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 188 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1879
Discussione:

[ ROM ][4.4.2][ART][STABILE] CeleriterRom [I9100]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    S2, Note 4, G4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 334 volte in 203 Posts
    Predefinito

@name17 credo di si..altrimenti l'avrebbero già fatto invece di fermarsi al rendering, no? Io personalmente non lo saprei fare..comunque effettivamente è veramente bello!

---
    update: nella v2 che probabilmente caricherò oggi, ART funziona solo se non è attivo l'xposed framework, quindi per chi vuole fare un aggiornamento dalla v1.3 e ha abilitato xposed, dovrà rimuoverlo.. sto comunque cercando qualche soluzione
    Ultima modifica di gius0161; 24-12-13 alle 11:16
    non aver paura di utilizzare il tasto thanks!

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SII (i9100)

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho recentemente installato la CeleriterROM sul mio SII. Nella mia home uso Digical Widget per avere il calendario sempre in vista con impegni, eventi e compleanni ma da quando ho iniziato a provare ROM cucinate ho notato che con qualsiasi widget del calendario non posso sincronizzare il calendario di facebook o altri social ma solo il calendario di google. Qualcuno saprebbe gentilmente dirmi come mai? E se c'è una soluzione? Grazie in anticipo! e complimentoni per questa ROM

Baby Droid L'avatar di Gemini23

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 30 volte in 17 Posts
    Predefinito

Penso che prima tu debba aggiungere l'account facebook alla sincronizzazione da: impostazioni-account-aggiungi acccount.
    A quel punto aggiungi il tuo account facebook e sincronizzi.
    Spero funzioni.
    Quote Originariamente inviato da RickyJkD Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho recentemente installato la CeleriterROM sul mio SII. Nella mia home uso Digical Widget per avere il calendario sempre in vista con impegni, eventi e compleanni ma da quando ho iniziato a provare ROM cucinate ho notato che con qualsiasi widget del calendario non posso sincronizzare il calendario di facebook o altri social ma solo il calendario di google. Qualcuno saprebbe gentilmente dirmi come mai? E se c'è una soluzione? Grazie in anticipo! e complimentoni per questa ROM
    Dispositivo: NEXUS 5 Hammerhead
    Rom: [ROM] [6.0] [NIGHTLY] CyanogenMod 13 for Nexus 5 (OFFICIAL)
    Kernel: Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

@gius0161

Niente da fare D: avevo fatto il battery calibration e sembrava tutto ok ... poi prima di andare a letto avevo riavviato e da 60% era finita a 30 % ... poi spengo e vado a letto. Stamane riaccendo il telefono e lo ritrovo al 60 %, poi faccio un ulteriore riavvio e finisce addirittura a 8% ... ho provato diversi riavvii ma non è più tornata a 60... D:

Senior Droid

Smartphone
    S2, Note 4, G4

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

@RickyJkD Puoi provare a fare come ha detto @Gemini23 ma se non trovi l'opzione per aggiungere l'account facebook probabilmente è causato o dal fatto che non hai facebook o perchè con le rom base cyano/aosp i file delle sincronizzazioni vengono rimossi. Facci sapere e al limite cercherò di implementarli con uno zip a parte per chi li vuole..sempre se sono compatibili.

@valerio65xz sto caricando proprio ora la v2 della rom, potresti fare l'aggiornamento e verificare se succede di nuovo..naturalmente devi aspettare qualche giorno per arrivare a giuste conclusioni

7. Il seguente Utente ha ringraziato gius0161 per il post:

jcoax (24-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gius0161 Visualizza il messaggio
    @valerio65xz sto caricando proprio ora la v2 della rom, potresti fare l'aggiornamento e verificare se succede di nuovo..naturalmente devi aspettare qualche giorno per arrivare a giuste conclusioni
    Perfetto con o senza factory reset?

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Già fatto ma non viene sincronizzato comunque. Nelle impostazioni di sincronizzazione del widget, per esempio, mi appare come unica scelta di calendario da sincronizzare quello di google e non più altri com'era nella ROM originale android

Senior Droid

Smartphone
    S2, Note 4, G4

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

@valerio65xz non c'è bisogno del factory reset, (ora comunque sto vedendo se sorgono dei problemi) dovrebbe bastare un wipe cache, dalvik e un format /system
    @RickyJkD allora avevo supposto bene.. sono i file della sincronizzazione che mancano..cerco di vedere velocemente ora altrimenti dovrai aspettare qualche giorno e ti farò avere notizie.

---
    edit: perfetto nessun problema, si può aggiornare senza wipe data...l'unico consiglio che vi do è che se volete provare l'ART, DISATTIVATE e RIMUOVETE tutti gli xposed compreso il framework. altrimenti la rom non si avvia più.

--edit2: il problema dell'xposed si presenta anche quando il runtime è impostato su dalvik

rom disponibile. Vorrei solo sapere da voi se l'app della fotocamera quando installate la rom ha photosphere o no. (ci saranno 2 app galleria ma una, insieme alla fotocamera però, si può disinstallare e sostituire con un'app del play store per chi vuole). Ve lo chiedo perchè chi effettua l'update dalla v1.3 potrebbe riscontrare qualche problemino...fatemi sapere.
    è da considerarsi beta. si hanno dei problemi per chi non effettua wipe data
    ---
    il link è stato rimosso scusate...ma la rom deve essere stabile e non voglio ci siano problemi
    Ultima modifica di gius0161; 24-12-13 alle 14:20

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gius0161 per il post:

gino66 (24-12-13),jcoax (24-12-13)

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

[QUOTE=gius0161;5026795]@RickyJkD Puoi provare a fare come ha detto @Gemini23 ma se non trovi l'opzione per aggiungere l'account facebook probabilmente è causato o dal fatto che non hai facebook o perchè con le rom base cyano/aosp i file delle sincronizzazioni vengono rimossi. Facci sapere e al limite cercherò di implementarli con uno zip a parte per chi li vuole..sempre se sono compatibili.

Ok ora ho capito, l'app facebook è installata il problema sta nel fatto che nella ROM non è presente "Google Sync" per non so quali motivi :o

francescori
    Guest
    Predefinito

Durata della batteria decisamente buona...

Pagina 21 di 188 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio