@RickyJkD non proprio google sync..ma quanto i servizi per facebook che ci sono nelle rom base Samsung..
@francescori che batteria hai usato? Quella da 1650 o da 2000?
@RickyJkD non proprio google sync..ma quanto i servizi per facebook che ci sono nelle rom base Samsung..
@francescori che batteria hai usato? Quella da 1650 o da 2000?
non aver paura di utilizzare il tasto thanks!
RickyJkD (24-12-13)
Dopo aver aggiornato facebook il cellulare si è riavviato e ora non va più(rimane alla animazione dei 4 pallini colorati) e non entra in recovery..cosa faccio?
@ivanspoo in recovery deve entrare per forza, per quello che ho capito il telefono va in bootloop...togli la batteria e premi vol+ home e power per entrare in recovery..poi fai un wipe cache dalvik e riflasha la rom..se non si avvia devi fare la stessa cosa ma con un wipe data
Se non va così devi entrare in download mode e flashare con odin un firmware stock...
Ho riscontrato problemi di ricezione !!! Come risolvo? Mi spiace tornare alla rom stock per questo problema
@chris cambia modem..ti consiglio l'xxls9 che va bene per tutte le schede...scarica solo il modem..non modem+ril
http://www.androidpertutti.com/2013/...da-ai.html?m=1
Flasha da recovery
Chris101092 (24-12-13)
Io uso una scheda vodafone...e ho L'S2 versione Nfc...I9100p... Che monta con la tua rom versione banda di base I9100PXXLS8 quale modem mi consigli ora? Non vorrei avere problemi ! e come devo procedere? Ho notato che i messaggi arrivano e non sopratutto in ritardo da quando uso questo firmware e la rete non prende bene...si può mettere quello stock?
Ultima modifica di Chris101092; 24-12-13 alle 18:58