CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 188 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1879
Discussione:

[ ROM ][4.4.2][ART][STABILE] CeleriterRom [I9100]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    S2, Note 4, G4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 334 volte in 203 Posts
    Predefinito

@xs4byz allora.. Vai su impostazioni, info, e clicca tante volte sulla versione rom.. Penultima voce.. Dopo aver abilitato le imp sviluppatore torna indietro, vai su opzioni sviluppatore e trova la voce runtime.. E metti su ART

@freewolf no ti consiglio un wipe completo.. Quindi anche data.. E perdi tutte le applicazioni..

Comunque qualcuno provi ad abilitare l'art e fatemi sapere se qualcun altro ha problemi con le applicazioni

Edit: flashate lo zip del multi - dpi play store!! Link nel primo post vicino al download della rom!
    Ultima modifica di gius0161; 26-12-13 alle 09:45
    non aver paura di utilizzare il tasto thanks!

2. Il seguente Utente ha ringraziato gius0161 per il post:

xs4byz (26-12-13)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G6 ThinkQ

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chris101092 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da name17
    Proprio ora ho riprovato ad installare il NELS1 (proprio per gli H3G) e questa volta si è istallato. Adesso vedo come va la ricezione e ti faccio saper se è migliorata...

PS Buon Natale

Samsung Galaxy S2 4.4 KitKat
    Hai riscontrato miglioramenti?
    Si si è tornato tutto a posto... ma non è cambiato il modem adesso che istallato la v2?

Comunque ci volete male (o troppo bene) a mettere la nuova versione la sera di Natale

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato name17 per il post:

Chris101092 (26-12-13)

Senior Droid

Smartphone
    S2, Note 4, G4

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

@name17 ahahahah.. Era tutto programmato comunque il modem non cambia.. Ricordati di mettere il Fix che ho aggiunto sotto il link della rom

7. Il seguente Utente ha ringraziato gius0161 per il post:

Chris101092 (26-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho installato la rom! Devo dire che va molto bene! Complimenti davvero! Grazie del regalo di natale!!

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di rookwood

Smartphone
    mi4 ,Ace plus, N 4,Pro 5

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 103 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gius0161 Visualizza il messaggio
    @xs4byz allora.. Vai su impostazioni, info, e clicca tante volte sulla versione rom.. Penultima voce.. Dopo aver abilitato le imp sviluppatore torna indietro, vai su opzioni sviluppatore e trova la voce runtime.. E metti su ART

@freewolf no ti consiglio un wipe completo.. Quindi anche data.. E perdi tutte le applicazioni..

Comunque qualcuno provi ad abilitare l'art e fatemi sapere se qualcun altro ha problemi con le applicazioni

Edit: flashate lo zip del multi - dpi play store!! Link nel primo post vicino al download della rom!
    Gius io ho attivato art e fortunatamente partono tutte le app .......se mi dite quali sono le app che riscontrano dei problemi ditemelo che le provo io !!! ....Gius0161 ma l'app itweaks mi consigli di settare la cpu oppure lascio tutto di base ???

Senior Droid

Smartphone
    S2, Note 4, G4

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

@theslackz di niente grazie a te piuttosto
    @rookwood da quello che ho capito non funziona titanium backup o ruzzle...per quanto riguarda l'app stweaks ti consiglio di settare i voltaggi fino a 1200mhz tutti diminuiti di -25...quindi una tacchetta in meno..poi devi provare tu per trovare i settaggi migliori per il tuo telefono..
    Comunque personalmente con art attivo ho avuto qualche impuntamento risolvibile bloccando e sbloccando semplicemente il terminale.. Ricordo che ART ha anche problemi con i nexus..perciò mi sembra tutto normale

11. Il seguente Utente ha ringraziato gius0161 per il post:

rookwood (26-12-13)

Senior Droid L'avatar di rookwood

Smartphone
    mi4 ,Ace plus, N 4,Pro 5

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 103 volte in 91 Posts
    Predefinito

@gius0161 ok grazie ....comunque ho flashato lo zip del multi-dpi play store ...ma tipo l'app angry birds go dice che non è compatibile con il dispositivo perchè ?? 0.o

Androidiano VIP L'avatar di jcoax

Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

In download i 295Mb della miglior rom su base kk. Questa v.2 è su base fw 4.4.2 o 4.4.1?
    The Immortal Galaxy S2 For Life

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi che differenza c'è tra la versione 1.3 e la versione 2 ? E poi cos'è questo " Art " ?!?! Grazie in anticipo

Senior Droid

Smartphone
    S2, Note 4, G4

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

@jcoax 4.4.2
    @rookwood seriamente!? Prova a riflashare lo zip per il multi dpi play store e fai un wipe cache... Se non va con texdroider imposta di nuovo i dpi a 240..fai l'accesso al play store dopo aver riavviato.. Vedi se ti da problemi.. Riavvia in recovery, flasha il fix, e con texdroider reimposta i dpi a 211 se vuoi tornare alle impostazioni precedenti

edit per @chris101092 allora, la versione 1.3 ha come base android 4.4, la v2 il 4.4.2...questa è la differenza sostanziale... reputo comunque la versione 1.3 più stabile. Questo se e solo se (scusate il linguaggio matematico ) si usa ART nella versione 2, che potrebbe creare qualche problemino essendo ancora una funzione "giovane" nell'ecosistema android. Cos'è ART e come si attiva: e vi rimando a questo link.
    unica cosa che aggiungo: le impostazioni sviluppatore si attivano tappando più volte in "info telefono", "numero build" (la penultima voce insomma).
    Ultima modifica di gius0161; 26-12-13 alle 13:04

16. Il seguente Utente ha ringraziato gius0161 per il post:

jcoax (26-12-13)

Pagina 27 di 188 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio