CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 188 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1879
Discussione:

[ ROM ][4.4.2][ART][STABILE] CeleriterRom [I9100]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di rookwood

Smartphone
    mi4 ,Ace plus, N 4,Pro 5

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 103 volte in 91 Posts
    Predefinito

Henry è veramente strano.... Ma tu prima di mettere questa di Gius che rom avevi??? Perkè se avevi una rom senza base kitkat allora devi seguire la seconda guida che trovi nel primo post di Gius...Mentre se partivi con una base kitkat ( tipo io) bastava semplicemente fare un full wipe

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    .................................................. ...................................

2.  
    Androidiano L'avatar di quandobelta

Smartphone
    Galaxy S2-SmartPad S4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao, stesso problema con il consumo, con ART attivato mi sembra di avere un consumo elevato;
    Gius comunque volevo aggiornarti dei test che stò facendo con il problema spegnimento durante la ricarica. Ho rimesso la batteria originale sempre usata e ho montato in questi giorni altre rom KitKat in rete e non mi ha mai dato problemi ne di spegnimento ne di riavvii durante la ricarica.
    Ieri ho rimesso la rom, quella postata da te il giorno 26 per intenderci, con un istallazione pulita come da tue indicazioni.. ieri sera in carica non mi ha dato problemi, stamattina invece come ho attaccato la spina dopo poco ho trovato terminale spento. Sembra che se lo metto sotto carica a batteria quasi esaurita non dia problemi diversamente invece il problema si ripropone.
    Adesso visto che pochi come me hanno il problemino, sarà forse qualche app che genera il conflitto in ricarica? Ad esempio io utilizzo un launcher (Holo Launcher HD) potrebbe essere un problema?
    Grazie per la ROM e per la tua disponibilità!!!

Senior Droid

Smartphone
    S2, Note 4, G4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 334 volte in 203 Posts
    Predefinito

Aspettate un attimo! All'improvviso titanium crasha anche a me! (Uso ART)...ora provo a riscaricare real racing.. Può essere a questo punto che titanium non supporta art...però è strano..prima funzionava...vabbe come prima conclusione si è capito..se non volete avere problemi non attivate art xD
    @quandobelta è difficile stabilire cosa sia successo..hai modificato i settaggi del processore? (non credo quindi non so da cosa sia causato)
    non aver paura di utilizzare il tasto thanks!

Androidiano L'avatar di quandobelta

Smartphone
    Galaxy S2-SmartPad S4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

No Gius proprio nulla nonho modificato nessun settaggio. Però faccio una cosa adesso la tengo su facendo qualche ciclo di ricarica , magari si assesta da sola la battery.

Senior Droid L'avatar di rookwood

Smartphone
    mi4 ,Ace plus, N 4,Pro 5

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 103 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gius0161 Visualizza il messaggio
    Aspettate un attimo! All'improvviso titanium crasha anche a me! (Uso ART)...ora provo a riscaricare real racing.. Può essere a questo punto che titanium non supporta art...però è strano..prima funzionava...vabbe come prima conclusione si è capito..se non volete avere problemi non attivate art xD
    @quandobelta è difficile stabilire cosa sia successo..hai modificato i settaggi del processore? (non credo quindi non so da cosa sia causato)

Vero stesso problema anche a me.... Titanium crasha però real racing funziona bene ( anche se ci mette un po' di tempo per avviarsi)

.................................................. ...................................

Senior Droid

Smartphone
    S2, Note 4, G4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 334 volte in 203 Posts
    Predefinito

Bene! Impostato il runtime su dalvik titanium si apre di nuovo...conclusione: ART è ancora nelle fasi iniziali (che notiziona che vi ho dato xD)

Comunque io con 39 minuti di schermo acceso sono al 82%..ora ho impostato su dalvik..vediamo come si comporta questi giorni

Ahh! Ultimo edit! Ringrazio tutti quelli che mi stanno aiutando a rispondere, a dare chiarimenti confrontandoci a vicenda
    Ultima modifica di gius0161; 28-12-13 alle 11:53
    non aver paura di utilizzare il tasto thanks!

8. Il seguente Utente ha ringraziato gius0161 per il post:

rookwood (28-12-13)

Androidiano L'avatar di SimoR

Smartphone
    Samsung S6 Edge 64GB

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

Domanda... Mi consigliate di installare questa rom dal momento che il cellulare lo utilizzo quotidianamente per lavorare ?

Al momento sono su 4.1.2 WLSW
    I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile [cit. Albert E.]

Samsung Galaxy S2 - Celeriter Rom !

francescori
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gius0161 Visualizza il messaggio
    Bene! Impostato il runtime su dalvik titanium si apre di nuovo...conclusione: ART è ancora nelle fasi iniziali (che notiziona che vi ho dato xD)

Comunque io con 39 minuti di schermo acceso sono al 82%..ora ho impostato su dalvik..vediamo come si comporta questi giorni

Ahh! Ultimo edit! Ringrazio tutti quelli che mi stanno aiutando a rispondere, a dare chiarimenti confrontandoci a vicenda
    Anche a me titanium si apre solo in dalvik... E per ora é l'unica che non va...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rookwood Visualizza il messaggio
    Henry è veramente strano.... Ma tu prima di mettere questa di Gius che rom avevi??? Perkè se avevi una rom senza base kitkat allora devi seguire la seconda guida che trovi nel primo post di Gius...Mentre se partivi con una base kitkat ( tipo io) bastava semplicemente fare un full wipe

NeatRom, 4.1.2 base samsung...ho seguito la guida passo passo, come faccio sempre...e ripeto, in dalvik per ora non mi pare di aver avuto nessun problema, a parte il consumo eccessivo, che chiaramente tra 2-3 cicli si assesterà, però rispetto a firmware su base samsung penso che i consumi delle cyano siano molto più alti, vedrò quanto più alti...

Senior Droid

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Gius con il prossimo aggiornamento della ROM puoi implementare nel kernel la possibilità di overclock fino a 1.6ghz?
    Galaxy S7

Pagina 37 di 188 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio