CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 188 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1879
Discussione:

[ ROM ][4.4.2][ART][STABILE] CeleriterRom [I9100]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di matrix71

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao Gius,ho finito ora di leggere tutte e trentatre le pagine della discussione e ti devo fare i complimenti perchè sei uno dei pochi sempre disponibile a chiarire gli aspetti del suo lavoro.BRAVO (addirittura ti ho visto rispondere diverse volte alla stessa domanda senza scomporti minimamente)!
    Veniamo a noi, io ho installato sul mio s2 un firmware stock LSW 4.1.2 italia con root e kernel PhilZ-cwm6 - Safe Stock Based Kernel con recowery CWM touch.Posso installare la tua usando il mio kernel? Volevo anche un chiarimento riguardo alla radio fm offline(ne avevi parlato in un post) se nella rom è inclusa o no, e volevo sapere anche se era possibile inserire nella schermata di chiamata il tasto REC.
    Ciao e grazie.

2.  
    Senior Droid L'avatar di solembum

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 235 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gius0161 Visualizza il messaggio
    Ti potrei anche dare il file da mettere in /system/app ma il problema è che non funzionerà la videocamera (è un problema noto a KitKat e l'app che ho tolto io è appunto di KitKat)
    Giusto allora va benissimo così grazie!
    Ora purtroppo ho solo un problema: il wifi rimane acceso anche se è spento! Cioè se vedi sulle statistiche batteria ho il wifi perennemente acceso nonostante sia spento! Ho già tentato un wipe dalvik + wipe cache ma niente, hai qualche soluzione?

EDIT: Ho risolto adesso scusa, va disattivata la scansione sempre disponibile nel menù avanzate del wi-fi
    Ultima modifica di solembum; 27-12-13 alle 18:17
    Device: Samsung Galaxy S II
    Rom: CeleriterRom v2.2
    Kernel: Stock ROM
    Modem: MS3
    Operatore: H3G
    Salvo futuri aggiornamenti

Baby Droid

Smartphone
    from Zenfone2 to Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matrix71 Visualizza il messaggio
    Ciao Gius,ho finito ora di leggere tutte e trentatre le pagine della discussione e ti devo fare i complimenti perchè sei uno dei pochi sempre disponibile a chiarire gli aspetti del suo lavoro.BRAVO (addirittura ti ho visto rispondere diverse volte alla stessa domanda senza scomporti minimamente)!
    Veniamo a noi, io ho installato sul mio s2 un firmware stock LSW 4.1.2 italia con root e kernel PhilZ-cwm6 - Safe Stock Based Kernel con recowery CWM touch.Posso installare la tua usando il mio kernel? Volevo anche un chiarimento riguardo alla radio fm offline(ne avevi parlato in un post) se nella rom è inclusa o no, e volevo sapere anche se era possibile inserire nella schermata di chiamata il tasto REC.
    Ciao e grazie.
    ciao Matrix, condivido pienamente i complimenti a Gius.. seguo questa Rom dall'inizio e ho visto in prima persona che non è solo un ottimo "cuoco" ma anche una persona disponibilissima.
    Per quello che ne so, Android 4.4 gira solo su kernel specifici... e il buon Philz (ottimo!) non credo lo sia... Puoi provare, ma prima fatti un Backup inn Nandroid perchè rischi il bootloop..
    Per la radio non so che dirti, non la uso e l'ho rimossa.
    Mi associo però all'altra tua richiesta: sarebbe comodo avere il tasto REC nelle funzioni del dialer!

5. Il seguente Utente ha ringraziato ariminum per il post:

matrix71 (27-12-13)

Baby Droid L'avatar di overweb65

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Anch'io seguo dall'inizio questa fantastica rom! Mi aggiungo ai complimenti allo sviluppatore Gius!! Volevo sapere se avendo il runtime in ART ad ogni riavvio, anche a voi ottimizza le app. Grazie

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da overweb65 Visualizza il messaggio
    Anch'io seguo dall'inizio questa fantastica rom! Mi aggiungo ai complimenti allo sviluppatore Gius!! Volevo sapere se avendo il runtime in ART ad ogni riavvio, anche a voi ottimizza le app. Grazie
    si, anche a me rimane una decina di secondi con la scritta ottimizzazione applicazioni 1 di 1 .
    penso sia perchè ancora non tutte le app sono nativamente predisposte per girare con ART (che è comunque stato rilasciato da Google nonostante sia ancora un po' acerbo....)

8. Il seguente Utente ha ringraziato ariminum per il post:

overweb65 (27-12-13)

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

A me non rimane un decina di secondi, alcune volte ottimizza solo le app utente altre anche quelle di sistema. Sara sicuramente come dici
    tu un po' acerbo!! Il problema che va a discapito della durata della batteria, tra l'altro un po' datata!!

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

io l'ho riavviato un paio di volte e ho aspettato solo qualche secondo. Quando passi da Dalvik ad ART invece ottimizza tutto e ci mette 4/5 minuti....mentre da ART a Dalvik solo un paio.
    L'importante è che per fortuna una volta partito sia tutto ok!!!!

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Si si ! Sia in Art che in Dalvik la rom è stabilissima e non ho nessun tipo problema con le app! E' proprio questo il pregio di questa rom!!
    Sono anche riuscito ad installare Ac!d Audio di cui oramai non posso farne a meno. La qualità del suono è decisamente superiore anche su rom JB!!

Senior Droid L'avatar di rookwood

Smartphone
    mi4 ,Ace plus, N 4,Pro 5

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 103 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ariminum Visualizza il messaggio
    io l'ho riavviato un paio di volte e ho aspettato solo qualche secondo. Quando passi da Dalvik ad ART invece ottimizza tutto e ci mette 4/5 minuti....mentre da ART a Dalvik solo un paio.
    L'importante è che per fortuna una volta partito sia tutto ok!!!!
    Quoto pienamente ariminum.... Solo una cosa ho notato che gli screenshot non ci sono giusto? Oppure non ho visto bene

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    .................................................. ...................................

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

A me in ART il playstore non installa le app, a volte mi da errore nel download, altre le scarica e poi nell'installazione mi dice -Codice di errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicazione:"-24"-

Pagina 34 di 188 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio