A questo ti posso rispondere io dato che avevo ac!d su un'altra rom....è proprio quella mod che "forza" l'aggiornamento delle app ad ogni riavvio
Device: Samsung Galaxy S II
Rom: CeleriterRom v2.2
Kernel: Stock ROM
Modem: MS3
Operatore: H3G
Salvo futuri aggiornamenti
overweb65 (28-12-13)
Ho messo questa ROM mi sto trovando bene, unici due nei ogni tanto la rotazione si blocca a caso, e seconda cosa stweaks non funziona, che programma alternativo posso usare per overclock?
Galaxy S7
@Morpheus88 ti consiglio di reinstallare tutto perché non ci sono quei problemi che hai elencato..per quanto riguarda stweaks sei sicuro di aver consentito il root quando te l'ha chiesto? Controlla su impostazioni-superuser
non aver paura di utilizzare il tasto thanks!
@henry non so come aiutarti perché ad alcuni va e ad altri no..perciò credo che dipenda dalla procedura di installazione e l'unica cosa che posso dirti è non usare titanium backup per ripristinare app ma solo dati, rimettiti la rom con wipe data, cache, dalvik e format /system...e vediamo che succede..purtroppo la rom ha bisogno di una base completamente pulita per funzionare e l'unica possibilità è riformattare..questo proprio perché ad alcuni va tutto bene (me compreso) ad altri no..poi naturalmente fammi sapere![]()
Hai provato a fare una installazione pulita ( ovvero un full wipe) ??? Se si i dpi del cell a quanto li hai settati???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
.................................................. ...................................
A voi il consumo della batteria com'è? Io ho il telefono acceso da 38 minuti partendo dal 100% e sono già a 89%, mi pare un pò elevato...avete delle configurazioni da passarmi per stweaks??
@HenryChinaski non creare doppi/tripli post..(per regolamento non per me xD) comunque prova a settare i DPI a 240 con l'app texdroider sul play store per vedere se si risolve qualcosa...comunque per il consumo batteria ti consiglio di aspettare un altro ciclo..comunque sia credo che quei valori siano nella norma..per quanto riguarda stweaks diminuisci i voltaggi di una tacchetta (-25)..non c'è molto da cambiare..però non esagerare perché potrebbe perdere stabilità