CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 188 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1879
Discussione:

[ ROM ][4.4.2][ART][STABILE] CeleriterRom [I9100]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di solembum

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 235 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da overweb65 Visualizza il messaggio
    Si si ! Sia in Art che in Dalvik la rom è stabilissima e non ho nessun tipo problema con le app! E' proprio questo il pregio di questa rom!!
    Sono anche riuscito ad installare Ac!d Audio di cui oramai non posso farne a meno. La qualità del suono è decisamente superiore anche su rom JB!!
    A questo ti posso rispondere io dato che avevo ac!d su un'altra rom....è proprio quella mod che "forza" l'aggiornamento delle app ad ogni riavvio
    Device: Samsung Galaxy S II
    Rom: CeleriterRom v2.2
    Kernel: Stock ROM
    Modem: MS3
    Operatore: H3G
    Salvo futuri aggiornamenti

2. Il seguente Utente ha ringraziato solembum per il post:

overweb65 (28-12-13)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ho messo questa ROM mi sto trovando bene, unici due nei ogni tanto la rotazione si blocca a caso, e seconda cosa stweaks non funziona, che programma alternativo posso usare per overclock?
    Galaxy S7

Senior Droid

Smartphone
    S2, Note 4, G4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 334 volte in 203 Posts
    Predefinito

@Morpheus88 ti consiglio di reinstallare tutto perché non ci sono quei problemi che hai elencato..per quanto riguarda stweaks sei sicuro di aver consentito il root quando te l'ha chiesto? Controlla su impostazioni-superuser
    non aver paura di utilizzare il tasto thanks!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rookwood Visualizza il messaggio
    gius a me non hai risp :P ....volevo sapere se l'opzione per lo screenschot c'è ??

@Henry : posta quali app ti danno problemi come ha detto gius così proviamo anche noi se danno problemi !!!
    ho provato ad installare app a caso e non me ne faceva installare nessuna, in dalvik invece nessun problema

Senior Droid

Smartphone
    S2, Note 4, G4

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

@henry non so come aiutarti perché ad alcuni va e ad altri no..perciò credo che dipenda dalla procedura di installazione e l'unica cosa che posso dirti è non usare titanium backup per ripristinare app ma solo dati, rimettiti la rom con wipe data, cache, dalvik e format /system...e vediamo che succede..purtroppo la rom ha bisogno di una base completamente pulita per funzionare e l'unica possibilità è riformattare..questo proprio perché ad alcuni va tutto bene (me compreso) ad altri no..poi naturalmente fammi sapere

Senior Droid L'avatar di rookwood

Smartphone
    mi4 ,Ace plus, N 4,Pro 5

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 103 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HenryChinaski Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da rookwood
    gius a me non hai risp :P ....volevo sapere se l'opzione per lo screenschot c'è ??

@Henry : posta quali app ti danno problemi come ha detto gius così proviamo anche noi se danno problemi !!!
    ho provato ad installare app a caso e non me ne faceva installare nessuna, in dalvik invece nessun problema
    Hai provato a fare una installazione pulita ( ovvero un full wipe) ??? Se si i dpi del cell a quanto li hai settati???

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    .................................................. ...................................

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gius0161 Visualizza il messaggio
    @henry non so come aiutarti perché ad alcuni va e ad altri no..perciò credo che dipenda dalla procedura di installazione e l'unica cosa che posso dirti è non usare titanium backup per ripristinare app ma solo dati, rimettiti la rom con wipe data, cache, dalvik e format /system...e vediamo che succede..purtroppo la rom ha bisogno di una base completamente pulita per funzionare e l'unica possibilità è riformattare..questo proprio perché ad alcuni va tutto bene (me compreso) ad altri no..poi naturalmente fammi sapere
    l'ho flashata facendo tutti i passaggi, poi ho riavviato in recovery rifatto i wipe i riflashata come da descrizione, nessun ripristino con titanium

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rookwood Visualizza il messaggio
    Hai provato a fare una installazione pulita ( ovvero un full wipe) ??? Se si i dpi del cell a quanto li hai settati???

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    faccio sempre full wipe tra rom diverse, soprattutto se tra base sammy e base cyano...è tutto settato da stock quindi 211 dpi

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A voi il consumo della batteria com'è? Io ho il telefono acceso da 38 minuti partendo dal 100% e sono già a 89%, mi pare un pò elevato...avete delle configurazioni da passarmi per stweaks??

Senior Droid

Smartphone
    S2, Note 4, G4

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

@HenryChinaski non creare doppi/tripli post..(per regolamento non per me xD) comunque prova a settare i DPI a 240 con l'app texdroider sul play store per vedere se si risolve qualcosa...comunque per il consumo batteria ti consiglio di aspettare un altro ciclo..comunque sia credo che quei valori siano nella norma..per quanto riguarda stweaks diminuisci i voltaggi di una tacchetta (-25)..non c'è molto da cambiare..però non esagerare perché potrebbe perdere stabilità

Pagina 36 di 188 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio