@Morpheus il kernel è di lion0738..e so che è abbastanza complicato compilare un kernel quindi impazzirei solamente davanti al computer
@Morpheus il kernel è di lion0738..e so che è abbastanza complicato compilare un kernel quindi impazzirei solamente davanti al computer
non aver paura di utilizzare il tasto thanks!
Morpheus88 (28-12-13)
gius io ho aggiornamenti: In ART funzionano bene titanium, whatsapp e le altre applicazioni. I bug riscontrati sono 2:
- Se clicco sul widget "la mia raccolta" e scelgo una delle 3 opzioni, il play store crasha;
- Con cellulare sottocarica, mi si è spento solo una volta, ma SEMPRE quando lo spengo la notte e lo riaccendo l'indomani mattina, trovo il cellulare al 9%, a prescindere di quale sia la carica di batteria
@Morpheus88 certo..tentar non nuoce..
@valerio stasera provo anche io a spegnerlo sotto carica e accenderlo il giorno dopo..poi ti faccio sapere..intanto penso a cosa può essere dovuto.. Confermo il bug del widget..potrebbe dipendere o dal launcher o dalle gapps..ne terrò conto per un possibile fix!
Morpheus88 (28-12-13)
Io con 3h 5m 42s di accensione e 34m 41s di schermo sto all' 89%! Come consumi al momento va meglio della vanilla rootbox che montavo prima ed ho flashato questa rom ieri!
Device: Samsung Galaxy S II
Rom: CeleriterRom v2.2
Kernel: Stock ROM
Modem: MS3
Operatore: H3G
Salvo futuri aggiornamenti
@valerio ahh quindi staccato durante la notte? Comunque se lo accendi..lo lasci in deep sleep bloccato sono sicuro che dal 9% risale fino al 40 sicuro! Una volta mi era successo ma non con questa rom..ma con un'altra sempre base cyano!
@solembum si effettivamente i consumi sono maggiori della v1.3 base 4.4... Comunque sia io riesco sempre ad arrivare bene o male a fine giornata con la batteria da 2000mAh però!
@gius si si la batteria da 2000 ce l'ho anch'io anche se ormai è vecchiotta (2 anni) però dicevo che i consumi solo migliori rispetto alla rom che avevo prima quindi tutto di guadagnatoe ART a me va una meraviglia (non uso titanium però) senza nessun impuntamento o altre cose strane
Device: Samsung Galaxy S II
Rom: CeleriterRom v2.2
Kernel: Stock ROM
Modem: MS3
Operatore: H3G
Salvo futuri aggiornamenti
gius0161 (28-12-13)
Valerio quello è un problema di calibrazione della batteria sicuramente..ora nella recovery non c'è l'opzione wipe battery stats perciò aspetta ancora un po e vedi se migliora