Ho notato che in ART non mi fa installare gli apk "da sorgenti sconosciute" (non solo quello di titanium) mentre in dalvik va tutto normale
Ho notato che in ART non mi fa installare gli apk "da sorgenti sconosciute" (non solo quello di titanium) mentre in dalvik va tutto normale
@matrix credo a tutti..ma è solo in alcuni casi...ad esempio la notte..o quando lo spegni e lo riaccendi il mattino dopo..ma non durante l'arco della giornata
@Aydan grazie dell'info...ora non posso provare personalmente perché sto usando dalvik come runtime.
non aver paura di utilizzare il tasto thanks!
Dopo magari provo anche con altri apk per vedere se le installa alcune o è un problena generale
gius0161 (29-12-13)
Allora gius che faccio?? Installo ??![]()
@matrix71 si..buttati xD qualche problemino c'è con la batteria..magari non attivare ART per ora
non aver paura di utilizzare il tasto thanks!
Art per ora non mi interessa,finchè non sarà ottimizzato... Ora stò cercando di capire se posso ripristinare i messaggi call log etc. con sms backup + su KitKat
Appena sono sicuro la installo,tanto ho scaricato già tutto il necessario. Per i piccoli bug non mi preoccupo,tanto leggendo diversi post su tutte le rom,non ce n'è una senza bug.
La tua mi sembra la migliore![]()
Ultima modifica di matrix71; 29-12-13 alle 18:14
Come faccio comparire la percentuale della batteria?
Galaxy S7
Interfaccia>barra di stato>mostra percentuale batteria
OnePlus One A0001
SIM Vodafone
CyanogenMod 11S (XMPH44S)
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
SIM Tim
[STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
SD Samsung Ultra 32GB Classe 10
Beh se i consumi sono questi direi che non ci possiamo lamentare!! :-D
Primo ciclo di carica con art attivo, uso tranquillo e batteria da 1650 di un anno:
uploadfromtaptalk1388344440625.jpg
OnePlus One A0001
SIM Vodafone
CyanogenMod 11S (XMPH44S)
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
SIM Tim
[STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
SD Samsung Ultra 32GB Classe 10