CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 188 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1879
Discussione:

[ ROM ][4.4.2][ART][STABILE] CeleriterRom [I9100]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di rougegoa

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Scusa Gius, da profano posso chiederti il perché del dpi a 211? Lo ho risettato a 240 e mi sembra di aver tolto un velo dallo schermo!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ma non c è la funzione per collegare lo smartphone alla TV? Stavo provando e non funzionava
    Galaxy S7

Senior Droid

Smartphone
    S2, Note 4, G4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 334 volte in 203 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rougegoa Visualizza il messaggio
    Scusa Gius, da profano posso chiederti il perché del dpi a 211? Lo ho risettato a 240 e mi sembra di aver tolto un velo dallo schermo!
    Si allora.. Il motivo è che io non amo le scritte grandi e in pratica dopo aver provato tutti i possibili DPI tempo fa, l'unico valore che non creava incompatibilità nelle app (non nel play store, ma proprio nelle app) e che era un buon compromesso tra grande e piccolo era 211 DPI
    Ora purtroppo cambiando DPI il launcher appare sfocato effettivamente...però io proprio non sopporto le scritte grandi xD
    Comunque nelle prossime build li imposto a 240..magari a parte creo uno zip per 211 DPI

Quote Originariamente inviato da Morpheus88 Visualizza il messaggio
    Ma non c è la funzione per collegare lo smartphone alla TV? Stavo provando e non funzionava
    Intendi proprio i driver, quindi l'hdmi che non funziona, o roba tipo DLNA della Samsung?
    non aver paura di utilizzare il tasto thanks!

Androidiano L'avatar di rougegoa

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

[Si allora.. Il motivo è che io non amo le scritte grandi ... Comunque nelle prossime build li imposto a 240..magari a parte creo uno zip per 211 DPI]

Grazie Gius!

Per quanto riguarda il dialer col ricorder, é presente nella MIUI quindi é fattibile in qualche modo

Senior Droid

Smartphone
    S2, Note 4, G4

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

@rougegoa la MIUI non ha KitKat come base...ma 4.1.2..ci sono molte più cose compatibili con una 4.1.2 che con KitKat..potresti provare qualche app anche nel play store ma io ne ho provata una (callrecorder di skvalex) e non funziona

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Gius0161 Buongiorno...volevo riprovare a installare la rom stabile....La V.1.3 ora da firmware stock...entro con la recovery stock e faccio il flash della recovery cmw e poi procedo con i wipe e installazione della rom? Voglio installarla pulita proprio per non avere problemi Grazie

Senior Droid

Smartphone
    S2, Note 4, G4

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

@Chris Guarda secondo me vai con la v2 ma non cambiare il runtime ad ART...magari imposta 240 DPI con texdroider per aumentare la grandezza dei font.. Perché poi sarai costretto a un wipe totale se uscirà un nuovo aggiornamento..

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gius0161 Visualizza il messaggio
    @Chris Guarda secondo me vai con la v2 ma non cambiare il runtime ad ART...magari imposta 240 DPI con texdroider per aumentare la grandezza dei font.. Perché poi sarai costretto a un wipe totale se uscirà un nuovo aggiornamento..

Si ma va bene il procedimento che ho chiesto per installarla da firmware stock e recovery stock ?

Senior Droid

Smartphone
    S2, Note 4, G4

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chris101092 Visualizza il messaggio
    Si ma va bene il procedimento che ho chiesto per installarla da firmware stock e recovery stock ?
    Devi fare il root+recovery..poi metti il kernel del link.. Fai i vari wipe +format system, avvia la rom...rientra in recovery..fai di nuovo i wipe e installa un'altra volta la rom...così vai proprio sul sicuro!!

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gius0161 Visualizza il messaggio
    Devi fare il root+recovery..poi metti il kernel del link.. Fai i vari wipe +format system, avvia la rom...rientra in recovery..fai di nuovo i wipe e installa un'altra volta la rom...così vai proprio sul sicuro!!
    E per non vedere sfocato le icone che devo fare?

Pagina 43 di 188 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio