ciao.
questa rom è abbastanza stabile per un uso giornaliero?
bug conosciuti?
gps e reti funzionano bene?
ciao
ciao.
questa rom è abbastanza stabile per un uso giornaliero?
bug conosciuti?
gps e reti funzionano bene?
ciao
ciao Gius... ormai monto la rom da Natale... sono stracontento anche se aspetto la nuova versione x i consumi.... volevo chiederti se era possibile calibrare il giroscopio.... in qualche gioco va x i fatti suoi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ecco quanto richiesto
Thread discussione su XDA
[KERNEL][14/01]Kernel for CM11/Omni 4.4/Slimkat with stweaks support - xda-developers
Dowload Kernel CM11 (CWM)
Samsung Galaxy S 2 » Gustavo_s | Androidfilehost.com | free website & file hosting for Android Developers
Seguono alcune modifiche personali facoltative (per esperti).
Stweaks: (la prima opzione molto consigliata)
CPU => governor: pegasusq
CPU => Bootpulse: attivo (maggior risposta apertura app/scroll)
GPU => STEP1 : 133Mhz (limitare il thresold up su frequenze superiori)
Evitare la scasione del WiFi sempre attiva che consuma batteria.
Andate in impostazioni -> WiFi -> softkey menu -> Avanzate -> togliete la spunta alla terza voce (scansione sempre disponibile)
That's all.
solembum (14-01-14)
Si, lo uso tutt'ora.
Dopo aver caricato la ROM avevo un battery drain del 15% ora! avevo notato che alcuni servizi legati al sync di google e altro rimanevano appesi.
Ho provato il dorimanx (lo uso da sempre), ma ho avuto dei problemi con il fix del root e poi è ancora troppo acerbo per il kk.
Ora sto utilizzando questo con buon risultato, vedi thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5133162
wipe cache e dalvik sono d'obbligo!
aspetto le vostre considerazioni.
cosa stranissima il telefono va in bootloop quando inserisco questo kernel ( ho fatto i wipe cache e dalvik come hai detto ) non è che bisogna fare una installazione pulita ovvero un full wipe ???
Buonasera,
sto provando questa rom, ma mi è capitato che mi si è spento il cellulare per batteria scarica, lo messo sotto carica da spento, ma quando sono andato a riaccenderlo mi rimane fisso sul logo iniziale. Questo fatto mi è capitato un'altra volta stasera.
C'è qualche soluzione per evitare questo problema?
ciao, uso anch'io da un po' questo kernell, vorrei chiederti perchè suggerisci di alzare a 133 lo step 1 della GPU e cosa intendi per "limitare il thresold up su frequenze superiori"
grazie.
prima di installarlo, devi utilizzare lo script di "pulizia" kernel_settings_wipe.zip Dev-Host - kernel_settings_wipe.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Buonasera a tutti, ora sto installando questa rom ma non servono le gapps in questa rom? e per il kernel consigliate di cambiarlo? grazie per le risposte
EDIT: già fatto però non so che kernel posso metterci
Ultima modifica di Andry96; 14-01-14 alle 18:37
Le Gapps sono integrate, x il kernel io uso quello stock e non è malaccio, anche se la versione vecchia era meglio come consumi... Se hai problemi di consumi eccessivi hanno linkato un kernel sostitutivo da Flashare qualche post indietro! :-D
Cmq se parti da una base pulita non dovresti avere problemi...
OnePlus One A0001
SIM Vodafone
CyanogenMod 11S (XMPH44S)
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
SIM Tim
[STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
SD Samsung Ultra 32GB Classe 10