@andry96 che versione hai del kernel ?? perchè con gli ultimi aggiornamenti alcune opzioni non ci sono più ......se hai versioni vecchie tipo la 05 si trova in CPU
confermo anche io come gius funziona tutto
@andry96 che versione hai del kernel ?? perchè con gli ultimi aggiornamenti alcune opzioni non ci sono più ......se hai versioni vecchie tipo la 05 si trova in CPU
confermo anche io come gius funziona tutto
Non capisco perché a me non lo disattiva... Vabbè non è un problema alla fine![]()
Ragazzi ho un problema con questa rom...
Se aggiungo file nella sd card non risultano nel lettore multimediale.
Ho provato a riavviare il cell ma nulla.
Qualcuno conosce un rexcan media funzionante?
messaaaa..e devo dire che ora mi ci diverto..
però domanda..ma per avere photoshere??
ho provato a flashare la camera s4 di 4.3 ..e mi da galleria che si blocca e camera uguale mentre camera KK funge..!!!
mo rifaccio prove..
consigli?
SAMSUNG GALAXY S7EDGE
Samsung SIII (I9300) !!
@martius un utente aveva postato il link di una camera con photosphere funzionante..se cerchi nel thread lo trovi!
@centrored prova ad eliminare i dati dell'applicazione musica..riaprila e riprova
non aver paura di utilizzare il tasto thanks!
provato...
nulla di nulla![]()
@andry96 è la stessa che ho io quindi non ti preoc perché qst opzione è stata tolta con le versioni più recenti... @martius l'app con la fotocamera funzionante l'ho postata io alcuni post fa.... Adesso non posso postartela perché sto da cell... Se hai questa costanza di andare a spulciare i vecchi post bene se no aspetti me questa sera che ti posto il link diretto XDXDXS
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
.................................................. ...................................