CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 188 primaprima ... 1363103111112113114115123163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1879
Discussione:

[ ROM ][4.4.2][ART][STABILE] CeleriterRom [I9100]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Fabriz88

Smartphone
    OnePlus One,Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calrino Visualizza il messaggio
    ho l'impressione che il kernel dell'ultimo aggiornamento sia peggiore rispetto al precedente.
    io ho riscontrato un eccessivo surriscaldamenti della parte posteriore del tel, alcuni impuntamenti (il tel si blocca e riparte dopo qualche secondo) e ultimamente il fatto che il tel non va in deep sleep...(con conseguente aumento dei consumi)

per ora il mio problma più grosso è il non deep sleep. qualche suggerimento?

comunque la rom resta ottima
    Sei partito da una base pulita?... Io non ho questo problemi!
    OnePlus One A0001
    SIM Vodafone
    CyanogenMod 11S (XMPH44S)

Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    SIM Tim
    [STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
    SD Samsung Ultra 32GB Classe 10

2. Il seguente Utente ha ringraziato Fabriz88 per il post:

HollywoodJesus (27-01-14)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    S2, Note 4, G4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 334 volte in 203 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HollywoodJesus Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Ho flashato l'ultima build della rom un'oretta fa e per ora tutto alla grande! Ho qualche dubbio su ART, mi consigliate di abilitarlo? O rimango con Dalvik? Grazie ☺

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Puoi anche rimanere in dalvik così hai anche la compatibilità con xposed se lo usi
    non aver paura di utilizzare il tasto thanks!

5. Il seguente Utente ha ringraziato gius0161 per il post:

HollywoodJesus (27-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabriz88 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da calrino
    ho l'impressione che il kernel dell'ultimo aggiornamento sia peggiore rispetto al precedente.
    io ho riscontrato un eccessivo surriscaldamenti della parte posteriore del tel, alcuni impuntamenti (il tel si blocca e riparte dopo qualche secondo) e ultimamente il fatto che il tel non va in deep sleep...(con conseguente aumento dei consumi)

per ora il mio problma più grosso è il non deep sleep. qualche suggerimento?

comunque la rom resta ottima
    Sei partito da una base pulita?... Io non ho questo problemi!
    Infatti neanch'io. Però ho piallato tutto prima di flashare ... 3 Wipe , format, uno script di pulizia e un altro per il baseband. Se ne conoscete altri ditemelo??? :-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Fabriz88

Smartphone
    OnePlus One,Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabriz88 Visualizza il messaggio
    Non è che non si spegne,usando il doppio tap sulla barra si bloccava.
    In pratica è come se non riconoscesse il tasto di accensione / spegnimento abilitato per il blocco dello schermo (pensavo che fosse dovuto alla spunta blocco con tasto di accensione in impostazioni> schermata di sblocco >schermata di sicurezza, sia mettendola che togliendola faceva quello che voleva dopo aver attivato art... Però come ho detto mi è capitato 2 volte e basta appena flashato la ROM su base pulita poi è andato a posto.... almeno per ora!! )
    Gius me l'ha appena rifatto, poi mi si è rinviato da solo per la prima volta sa quanto ho Flashato e ora funziona!.. Quando ho tempo proverò a riflashare... Però la base era pulita e non sono l'unico.. Boh!
    ... Mi da l'impressione che faccia fatica a caricare dalle impostazioni cosa è abilitato per lo sblocco (all'inizio non mi prendeva neanche il doppio tap poi lo prendeva ma non prendeva il tasto di accensione e dopo si è riavviato)
    OnePlus One A0001
    SIM Vodafone
    CyanogenMod 11S (XMPH44S)

Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    SIM Tim
    [STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
    SD Samsung Ultra 32GB Classe 10

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninocampo83 Visualizza il messaggio
    Quando parli di mod intendi dire ROM?
    No perché sono 2 cose diverse. Te lo chiedo per capire meglio...
    Sì, intendevo dire ROM

Quote Originariamente inviato da Silmaril Visualizza il messaggio
    Ciao, anch'io sono partito dalla tua stessa base android, io ho usato il procedimento "Root e recovery sicura per galaxy s2 con PhilZ" (una roba del genere, se fai una ricerca su google trovi tutto), e poi ho seguito di pari passo la guida di Gius...
    Ti do un consiglio, dopo avere fatto root e recovery fai un backup della cartella EFS e un nandroid backup...
    Se nel momento in cui devi fare il wipe del prelod ti da un errore fregatene, installa la rom ugualmente
    Ti ringrazio per la risposta Della guida di Gius non ho capito una cosa: non provenendo nè da una rom basata su kitkat, nè su versione precedenti (non ne ho installata nessuna), quale dei due procedimenti devo seguire? Il secondo?
    E quando dovrei scaricare e installare la CeleriterRom vera e propria? Non l'ho capito leggendo i due procedimenti descritti nel topic...
    Vi ringrazio

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Gius da questa notte dopo 5 giorni abbondanti di utilizzo (senza alcun problema) sto avendo problemi di riavvio random e conseguente battery drain! Si è già riavviato 4 volte portando la carica della batteria da 54% a 9%! Altri hanno questo problema?
    Ultima modifica di Lightman; 27-01-14 alle 14:45

Gfree
    Guest
    Predefinito

Idem con patate...
    Venivo da una cyano 10.2. Fatti tutti wipe cache, wipe data, wipe Dalvik e già che c'ero pure la batteria. Format system e preload. Doppia installazione della CeleriterRom come consigliato. Prima carica niente Deep Sleep. Messo Pegasus e cfq e per 10 minuti mi è andato in Deep Sleep... Poi nuovamente nulla. Riavvio con pulizia cache e Dalvik (che non so a quanto serva visto che uso ART ma già che c'ero...). Leggero downvolt di 0.25 su tutte le frequenze. 24 ore di funzionamento corretto... Ed ora già non mi va più in deep sleep con drastico consumo di batteria... Ora provo a riavviarlo e vedo come si comporta...

Senior Droid

Smartphone
    S2, Note 4, G4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 334 volte in 203 Posts
    Predefinito

@mtmd quella dove devi installare anche il kernel..cioè da versioni uguali o antecedenti alla 4.1.2 dato che da quello che ho capito hai una base stock (devi effettuare prima il robot+recovery naturalmente)

Per chi ha problemi con il deep sleep..provate a mettere governor e schedulatore uguali sia in stweaks che in impostazioni-prestazioni.
    Spegnete, togliete la batteria e dopo 2 minuti riaccendete..lasciare il cellulare per 5 minuti e poi verificare se va in deep sleep
    non aver paura di utilizzare il tasto thanks!

Androidiano

Smartphone
    S2, S4, G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

Ciao Gius, prima di tutto complimenti per il lavoro svolto,
    se possibile, vorrei un consiglio su quale versione installare, o meglio quale secondo te allo stato attuale è più stabile come consumi, e prestazioni.
    Ti ringrazio in anticipo

Baby Droid

Smartphone
    samsung s2 (GT-I9100)

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Perfetta. Grazie mille!! Sei un grande

Pagina 113 di 188 primaprima ... 1363103111112113114115123163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione